Editing by Richsimo

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8
Ciao a tutti in questa pagina condividerò i miei Editing/Mod dedicati a PES21.

- Teams Anthems serie A
Visto la grande richiesta lo rilascio in anticipo anche perchè per completarlo impiegherò qualche settimana..
Per ora ci sono gli ingressi di Atalanta, Roma e Lazio ma è work in progress, quindi nei prossimi giorni implementerò altre squadre.

VIDEO DI ESEMPIO:


INSTALLAZIONE:

PREMESSA: Per questo Editing bisogna aver installato nel proprio sider il "tournament_anth_tunnel V1a" di predator

1)Copiare il contenuto della cartella "content" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content

2)Copiare il contenuto della cartella "modules" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\modules

Buon divertimento!

DOWNLOAD:


Credit Predator002

-Esultanza Immobile
Questa MOD è quella di @Gil69 io ho solo sostituito il file audio di Immobile (guardare parte finale video postato).

Per installazione nel sider leggere il file txt "leggimi".

DOWNLOAD:
ma è na figata pazzesca! complimenti anche qui.. sei un grande è dir poco.. sul serio! ma nella tua patch trovo tutto questo?
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
ho provato in esibizione ma non li sento nonn so se sono io che sbaglio
scaricando la base di predator i file sono nella directory italy mentre le tue cartelle vanno in serie a team/italy/serie a tim..
intendo quelli con estensione format e intro
secondo te?
bellissimi i tuoi lavori
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ho provato in esibizione ma non li sento nonn so se sono io che sbaglio
scaricando la base di predator i file sono nella directory italy mentre le tue cartelle vanno in serie a team/italy/serie a tim..
intendo quelli con estensione format e intro
secondo te?
bellissimi i tuoi lavori
Esatto e il .lau in modules
 

gabriel85roma

Pulcini
1 Novembre 2018
41
11
8
un consiglio... abbassa parecchio il volume (quello di stadio deve essere più basso della cronaca)... e cerca cori registrati da bordo campo e non dalla curva (così non si sente il tifoso singolo in primo piano di voce... per roma e lazio se vuoi ti do una mano volentieri...
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
un consiglio... abbassa parecchio il volume (quello di stadio deve essere più basso della cronaca)... e cerca cori registrati da bordo campo e non dalla curva (così non si sente il tifoso singolo in primo piano di voce... per roma e lazio se vuoi ti do una mano volentieri...
Il volume lo devi settare a tuo piacimento dal menu audio.

Cori registrati da bordocampo non è facile trovarli, solitamente li fanno i tifosi i video e si trovano in curva piuttosto che in tribuna...
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Il volume lo devi settare a tuo piacimento dal menu audio.

Cori registrati da bordocampo non è facile trovarli, solitamente li fanno i tifosi i video e si trovano in curva piuttosto che in tribuna...
Grazie Richsimo per il tuo ottimo lavoro. Esattamente su quale volume bisogna agire per ridurre il volume dell'annunciatore quando le squadre entrano in campo? E' davvero troppo alto rispetto al resto. Ho provato ad agire sui vari menù audio ma non sono riuscito a trovare quello che serve. Grazie
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Grazie Richsimo per il tuo ottimo lavoro. Esattamente su quale volume bisogna agire per ridurre il volume dell'annunciatore quando le squadre entrano in campo? E' davvero troppo alto rispetto al resto. Ho provato ad agire sui vari menù audio ma non sono riuscito a trovare quello che serve. Grazie
credo che riki dica di agire sul file lua
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Buonasera @Richsimo
Sei sicuro sia necessario creare la sottocartella "Seria_A_Teams" per far funzionare gli inni delle squadre? Potrebbe bastare solamente inserire le cartelle delle varie squadre direttamente in "Italy"?
ALLEGO SOTTO IMMAGINE.

GRAZIE E OTTIMO LAVORO!
 

Allegati

  • IMG_20201111_183254.jpg
    IMG_20201111_183254.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 15

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
un consiglio... abbassa parecchio il volume (quello di stadio deve essere più basso della cronaca)... e cerca cori registrati da bordo campo e non dalla curva (così non si sente il tifoso singolo in primo piano di voce... per roma e lazio se vuoi ti do una mano volentieri...

Grazie Richsimo per il tuo ottimo lavoro. Esattamente su quale volume bisogna agire per ridurre il volume dell'annunciatore quando le squadre entrano in campo? E' davvero troppo alto rispetto al resto. Ho provato ad agire sui vari menù audio ma non sono riuscito a trovare quello che serve. Grazie

Sostituisci in modules il file .lau che attualmente hai con questo:

 
  • Like
Reactions: Changi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina