Editing by Richsimo

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Buonasera @Richsimo
Sei sicuro sia necessario creare la sottocartella "Seria_A_Teams" per far funzionare gli inni delle squadre? Potrebbe bastare solamente inserire le cartelle delle varie squadre direttamente in "Italy"?
ALLEGO SOTTO IMMAGINE.

GRAZIE E OTTIMO LAVORO!

Si ho scelto io di creare quella sottocartella di proposito:)

E' necessaria, almeno che tu non modifichi le stringhe da me inserite per andare a richiamare i file audio..
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Matty86

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Si ho scelto io di creare quella sottocartella di proposito:)

E' necessaria, almeno che tu non modifichi le stringhe da me inserite per andare a richiamare i file audio..
Dove le potrei modificare? Nel file lua? Comunque li lascio così e faccio prima XD
così non faccio casotti.
Mi è successa una roba strana: ho giocato la Finale di Coppa Italia ed è partito l inno della Nazionale Italiana sovrapposto all inno cantato da una donna. Come la risolvo?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Dove le potrei modificare? Nel file lua? Comunque li lascio così e faccio prima XD
così non faccio casotti.
Mi è successa una roba strana: ho giocato la Finale di Coppa Italia ed è partito l inno della Nazionale Italiana sovrapposto all inno cantato da una donna. Come la risolvo?
Carica qui il log del sider
 
  • Like
Reactions: Matty86

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
ciao ragazzi, qualcuno ha i kit di Bologna, Fiorentina e Genoa aggiornati x kitserver ? sto impazzendo ... grazie mille
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113

Giusto richiama questo file che è dedicato alla finale di coppa

[tournament_anth_tunnel.lua] tunnel anthem finishing: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\Sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Italy\Coppa_Italia\tunnel_anthem.mp3
[tournament_anth_tunnel.lua] lineup anthem finishing: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\Sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Italy\Coppa_Italia\lineup_anthem_final.mp3

Risolvi cambiando il file MP3, oppure modificando il file .lau
 
  • Like
Reactions: Matty86

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Giusto richiama questo file che è dedicato alla finale di coppa

[tournament_anth_tunnel.lua] tunnel anthem finishing: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\Sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Italy\Coppa_Italia\tunnel_anthem.mp3
[tournament_anth_tunnel.lua] lineup anthem finishing: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\Sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Italy\Coppa_Italia\lineup_anthem_final.mp3

Risolvi cambiando il file MP3, oppure modificando il file .lau
mi puoi spiegare meglio che significa?...perchè hai segnato di rosso quel percorso? :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.