Editing by Richsimo

comunque rich per togliere i cartoncini grigi a inizio partita devi cancellare tutti i file choreo all'interno di ogni cartella di ogni stadio..usando la barra di ricerca in altro a destra dentro la cartella dello stadio che ti interessa..scrivi choreo li selezioni tutti e elimini..vedrai che poi ci sono ma di colore giusto..

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
comunque rich per togliere i cartoncini grigi a inizio partita devi cancellare tutti i file choreo all'interno di ogni cartella di ogni stadio..usando la barra di ricerca in altro a destra dentro la cartella dello stadio che ti interessa..scrivi choreo li selezioni tutti e elimini..vedrai che poi ci sono ma di colore giusto..
Questa cosa la farò pure io ne ho molti con coreografie grige

Eh lo so però sono pigro e non li ho mai cancellati :rolleyes: ..

Domani lo farò anche perché sono orribili :)

• Mi piace
Reazioni: dextervr
Grazie Dextervr.
Prima di fare un disastro volevo farti una domanda: Con file choreo da eliminare intendi tutti i file au_choreo1.png, au_choreo2.png, ... au_choreoN.png? Perchè vedo che ci sono anche file au_choreo_maskN.dds e au_choreoN.dds (N sta per un numero da 1 a 5) e infine i files come ad esempio ent_011_st000_cmn_choreo_cam.fdc.
Grazie per il chiarimento

Grazie Dextervr.
Prima di fare un disastro volevo farti una domanda: Con file choreo da eliminare intendi tutti i file au_choreo1.png, au_choreo2.png, ... au_choreoN.png? Perchè vedo che ci sono anche file au_choreo_maskN.dds e au_choreoN.dds (N sta per un numero da 1 a 5) e infine i files come ad esempio ent_011_st000_cmn_choreo_cam.fdc.
Ora non ricordo io scrivo choreo nella barra di ricerca e cancellavo tutto..prova se mai li rimetti

Grazie Dextervr.
Fai il backup della cartella stadium server prima di procedere (y)

• Mi piace
Reazioni: Changi
Ciao a tutti in questa pagina condividerò i miei Editing/Mod dedicati a PES21.

-Ingresso in campo SS LAZIO

In master e campionato l'entrata è quella che si vede nel video.
In esibizione invece sorpresa:)
INSTALLAZIONE:

PREMESSA: Per questo Editing bisogna aver installato nel proprio sider il "tournament_anth_tunnel V1a" di predator

1)Copiare il contenuto della cartella "content" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content

2)Copiare il contenuto della cartella "modules" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\modules

DOWNLOAD:

Credit Predator002

-Esultanza Immobile
Questa MOD è quella di @Gil69 io ho solo sostituito il file audio di Immobile (guardare parte finale video postato).

Per installazione nel sider leggere il file txt "leggimi".

DOWNLOAD:
ho copiato ma non mi funziona

I due file audio devono stare qui:

D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Teams\Italy

Verifica bene..
Grazie mille Richismo,io ho attiva anche la goalsong,devo disattivarla perchè penso vada in conflitto con Goalscream e quelle degli Anthems

Visualizza allegato 201591
ora sto facendo il corridoio di presentazione con le foto degli Hall of Fame della Lazio, ma non riesco a capire come inserire la press room....
bello! si puo avere anche la faccia di lotito?

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
bello! si puo avere anche la faccia di lotito?
ma se modellassi la vera sala stampa della lazio qualcuno sarebbe in grado di inserirla? PS: lotito sarebbe top (o almeno mettere il buzzicone coi capelli bianchi che è tra gli allenatori...) con tare... o almeno peruzzi (che ha la faccia nei retro konami)... PS: la faccia di inzaghi dove la trovo?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,290
Ultimo utente registrato
xoilaczbutv