C'è già qualcosa in giroscusatemi...da buon tifoso gunners.. ma x la ps3 ci sarà qualcosa?
C'è già qualcosa in giroscusatemi...da buon tifoso gunners.. ma x la ps3 ci sarà qualcosa?
Io uso tutto a 2 (nomi, numeri e curvatura). Per i colori precisi bisogna aspettare.Raga ma che FONT va usato per lettere e numeri per la Premiere??
io aspetterei per me si per ora mi dedico solo a modificare nomi squadre e rispettivi stemmi e maglie bastaRagazzi ma se sistemo i nomi degli allenatori della Premier e degli altri campionati questi dopo l'aggiornamento della Konami tornano fake?
Non si possono mettere mi spiace quelli li possono mettere solo chi fa le patch per pc ci sono dei programmi fatti apposta per inserire quelle cose direttamente nel gioco... mi spiace ma i font ed i numeri non si possono ancora importare anche se è un peccatoper i font e il colore si sanno i tempi?
Io uso tutto a 2 (nomi, numeri e curvatura). Per i colori precisi bisogna aspettare.
Beh scusa ci sono mi pare 8 font, non una lista infinita. XD Scegli quello che più ti soddisfa no?Sinceramente non credo sia il "2", se qualcuno con l'occhio un po' più attento potrebbe essere più preciso, alla fine manca solo quello, i colori dei numeri bene o male si possono reperire...
A te compare sulle maglie il logo della barclays ?Complimenti per il lavoro siete fantastici divise perfette in ogni dettaglio buffon sei un grande
Cioe cosa dovrei fare ? Spiega meglio ?Si ciko lo devi inserire tu abilitandolo nella sezione competizioni
Mi spiego meglio nei kits di buffon che ho inserito della premier a parte il ilogo che copre il numero e li non si puo fare niente , sulla manica delle maglie delle squadre non mi compare il logo della barclays e' normale ?Si ciko lo devi inserire tu abilitandolo nella sezione competizioni