Editing Barclays Premier League

Gigi ho iniziato intanto a mettere i loghi su foglio png trasparente di nike macron nb umbro puma ke è il più brutto piccolo così peccato ma sotto il num sennò nn va poi in sett inizio a sostituire nei tuoi kit i loghi sponsor se mi dai il permesso una volta fatta la modifica li potrei riposarli? Ciao cmq secondo me vedendoli dal kit puma ci starà malissino era meglio grande sono molto più definiti peccato!!! Ah stessa cosa devo fare anke con i kit della championship speriamo ke altri kit che si farannò vedano il mio kit d aiutato postato prima non stare a fare il lavoro anke x la b spero che ti accorgi di questi msg ciao gigi buon lavoro se iniziato i kit ti gradirei di notare la modifica panta ciao

Ragazzi come devo fare se voglio ESPORTARE il mio file opzioni della modalità modifica su una USB così da poterlo dare ad un amico? Se vado sui dati della PS4 e dopo su salvataggi vedo i file di PES ma non posso copiarli su chiavetta, c'è solo l'opzione per cancellare i file.

Non puoi!devi salvarli on line accedere dal tuo amico con il tuo account sulla sua play scaricarli ma se non ha le immagini sulla sua play vedi solo i deti modificati ad esempio nomi squadre e competizioni

Ragazzi x favore nelle varie sezioni delle maglie potete precisare anche il tipo di colletto da selezionare oltre i numeri x i colori? Grazie :)

• Mi piace
Reazioni: giorgio1984
per i font e il colore si sanno i tempi?
Non si possono mettere mi spiace quelli li possono mettere solo chi fa le patch per pc ci sono dei programmi fatti apposta per inserire quelle cose direttamente nel gioco... mi spiace ma i font ed i numeri non si possono ancora importare anche se è un peccato

• Mi piace
Reazioni: giorgio1984
Io uso tutto a 2 (nomi, numeri e curvatura). Per i colori precisi bisogna aspettare.

Sinceramente non credo sia il "2", se qualcuno con l'occhio un po' più attento potrebbe essere più preciso, alla fine manca solo quello, i colori dei numeri bene o male si possono reperire...

Sinceramente non credo sia il "2", se qualcuno con l'occhio un po' più attento potrebbe essere più preciso, alla fine manca solo quello, i colori dei numeri bene o male si possono reperire...
Beh scusa ci sono mi pare 8 font, non una lista infinita. XD Scegli quello che più ti soddisfa no?

Si ciko lo devi inserire tu abilitandolo nella sezione competizioni
Mi spiego meglio nei kits di buffon che ho inserito della premier a parte il ilogo che copre il numero e li non si puo fare niente , sulla manica delle maglie delle squadre non mi compare il logo della barclays e' normale ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online