Editing Barclays Premier League

Cri89

Pulcini
9 Settembre 2015
23
1
3
PSN ID
cri_from_ss
una domanda, non so se è già stato chiesto....ma posso creare delle sottocartelle per le maglie??? tipo premier/arsenal. premier /chelsea e cosi via
si puoi, ma a me una volta che fai importa immagini le fa vedere tutte insieme, quindi tanto vale incollarle tutte insieme secondo me.
ovviamente tutte dentro la cartella WEPES
 

ares_

Pulcini
13 Novembre 2009
20
11
3
si puoi, ma a me una volta che fai importa immagini le fa vedere tutte insieme, quindi tanto vale incollarle tutte insieme secondo me.
ovviamente tutte dentro la cartella WEPES
Io quando le ho salvate le ho rinominate in ordine numerico così dopo averle trasferite me le sono ritrovate in ordine alfabetico squadra x squadra rendendo più facile Incollare le divise... Adesso aspetto solo i colori e i font dei numeri :)
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
si puoi, ma a me una volta che fai importa immagini le fa vedere tutte insieme, quindi tanto vale incollarle tutte insieme secondo me.
ovviamente tutte dentro la cartella WEPES
ok grazie mille...oggi ho preso pes è sul tardi mi metto sotto ad editare

Io quando le ho salvate le ho rinominate in ordine numerico così dopo averle trasferite me le sono ritrovate in ordine alfabetico squadra x squadra rendendo più facile Incollare le divise... Adesso aspetto solo i colori e i font dei numeri :)
io le sto rinominando cosi ! arsenal . 2 arsenal . por arsenal
1 chelsea. 2chelsea . por chelsea
cosi so che maglia è
 
  • Like
Reactions: ares_

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
perchè se gioco online il logo della premier mi va via mentre tutti i loghi delle squadre modificate mi restano? ho sbagliato qualcosa?
 

piko

Pulcini
9 Maggio 2011
82
3
8
RAGAZZI SCUSATE IO HO PROBLEMI NELL'IMPORTARE LE IMMAGINI VEDO UNA CARTELLA CON UNA FRECCIA MI AIUTATE
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,334
1,926
113
PSN ID
Thunder105
Chi mi spiega come metto e dove li metto tutti quei numeri nei colori e colletti? :p non ho capito nulla.. XD

PRIMA DIVISA 41-0-6(maglia) 53-53-53(pantaloncini) 53-53-53(calzettoni) 1(colletto)
SECONDA DIVISA 47-39-19(maglia) 9-10-15(pantaloncini) 9-10-15(calzettoni) 1(colletto)
TERZA DIVISA 7-7-10(maglia) 7-7-10(pantaloncini) 7-7-10(calzettoni) 2(colletto)
DIVISA PORTIERE 9-35-37(maglia) 9-35-37(pantaloncini) 9-35-37(calzettoni) 2 (colletto)
 
  • Like
Reactions: Jechil

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io quando le ho salvate le ho rinominate in ordine numerico così dopo averle trasferite me le sono ritrovate in ordine alfabetico squadra x squadra rendendo più facile Incollare le divise... Adesso aspetto solo i colori e i font dei numeri :)

Scusa, non mi conosci quindi non puoi sapere che sono notoriamente un cretino...perciò ti volevo chiedere: come hai fatto a mettere le divise in ordine? Io ho rinominato tutti i file da 1a66 sulla chiavetta, ma una volta messi nella ps4 c'era un orgia dionisiaca di template alla rinfusa...siccome che sto sudando come un Inuhit all'equatore per trovare le maglie giuste (l'anteprima è troppo piccola e non aiuta granché), mi illumini d'immenso?
Grazie anticipatamente!
 
  • Like
Reactions: ares_

ares_

Pulcini
13 Novembre 2009
20
11
3
Scusa, non mi conosci quindi non puoi sapere che sono notoriamente un cretino...perciò ti volevo chiedere: come hai fatto a mettere le divise in ordine? Io ho rinominato tutti i file da 1a66 sulla chiavetta, ma una volta messi nella ps4 c'era un orgia dionisiaca di template alla rinfusa...siccome che sto sudando come un Inuhit all'equatore per trovare le maglie giuste (l'anteprima è troppo piccola e non aiuta granché), mi illumini d'immenso?
Grazie anticipatamente!
Praticamente ho semplicemente rinominato tutti i file salvandoli con nome direttamente nella pen usb con nomi che si susseguivano es ars1 ars2 ars3 ast1 ast2 ast3 e così via quando li ho trasferiti nella ps4 ho fatto seleziona tutto e così ogni volta che dovevo incollare un kit me lo trovavo in ordine di squadra e in ordine di divisa 1a 2a e portiere. Prova a cancellare Tt i kit che hai già trasferito nella play e rimettili in qst altro modo.. Spero di esserti stato di aiuto
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
scusate ma voi consigliate di andare in modifica competizione e mettere lo stemma della premier sulla manica sinistra o non serve?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Praticamente ho semplicemente rinominato tutti i file salvandoli con nome direttamente nella pen usb con nomi che si susseguivano es ars1 ars2 ars3 ast1 ast2 ast3 e così via quando li ho trasferiti nella ps4 ho fatto seleziona tutto e così ogni volta che dovevo incollare un kit me lo trovavo in ordine di squadra e in ordine di divisa 1a 2a e portiere. Prova a cancellare Tt i kit che hai già trasferito nella play e rimettili in qst altro modo.. Spero di esserti stato di aiuto

uff...sei un tesoro, grazie! Ci provo di sicuro, peggio di come sto non penso sia possibile stare...per fare 2 squadre (ars e ast) c'ho messo 1 ora (di cui 45 min solo a trovare i template...che poi sono sempre gli ultimi della lista...)
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Non so se sia già stato scritto,ma i colletti dei kit adidas dei portieri sono errati.

Piccola annotazione,non mi posso lamentare perxhè la pappa l'ho trovata pronta....
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Cmq solo adesso mi rendo conto della passione che ci metto i ragazzi che fanno le patch o kit in questo caso! Bravi
PS x il momento h messo solo i nomi delle squadre e stemmi, spero di finire x domani
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,201
Utenti registrati
65,118
Ultimo utente registrato
ciccio.pacioni