Editing Barclays Premier League

@Buffon99 scusami appena sara' possibile puoi dirmi il logo della barclays sulla manica della maglia di che tipo devo impostarla se :1-2-3 ?

Scusate se mi intrometto così all'improvviso ma volevo solo dirvi che da giorno 15 installo vari kit X là premier league...provenienti dai più disparati forum del mondo...ho appena installato quelli di @Buffon99 e dare ascolto ad uno scemo...sono i più belli e i migliori che abbia mai visto...konami non saprebbe farli meglio... Perciò aspettate perché ne vale assolutamente la pena... Sto ragazzo ha le palle quadrate! Solo complimenti

Li
Ma poi i numeri kit nn si posso mettere cadono sopra al logo tuo va beh me li correggo grazie x il lavoro svolto accidenti alla konami allora
puoi solo spostare il numero da sinistra a destra ma perde di vericidita...in realta' il numero si trova li a sinistra...la colpa e' di KONAMI buffon e' stato come sempre perfetto ...

Si è normale perche per averlo devi innanzitutto importare il logo della premier league e poi in modifica competizioni trovi come attivarle e scegli se destra sinistra o entrambi le maniche (la premier è su entrambi )

I kit sono bellissimi,complimenti a chi li ha fatti,peccato solo per i font che un po li rovinano,cosa deve cambiare per poter importare anche quelli ?

Poi volevo fare una richiesta,è possibile per il Chelsea mettere un'altra prima divisa con i calzini blu al posto dei bianchi?

Ragazzi qualcuno di voi ha capito nella master league quali sono le 4 tedesche in champions da sostituire con le 4 fake del campionato PEU ? E quali delle 3 tedesche da sostituire nel campionato PEU per farle apparire in europa league nella master league ?

Ultima modifica:
perchè se gioco online il logo della premier mi va via mentre tutti i loghi delle squadre modificate mi restano? ho sbagliato qualcosa?

scusate ma continuo a non capire perchè quando gioco online tutti i loghi delle squadre rimangono, mentre quello della premier mi va via e mi torna quello di default ??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,518
Ultimo utente registrato
tg88cashh

Utenti online