Si certo lo so, ma spesso dall'altra parte c'è l'emblema ricamato.Puoi cambiare il lato dove mettere il numero sul pantaloncino.
Si certo lo so, ma spesso dall'altra parte c'è l'emblema ricamato.Puoi cambiare il lato dove mettere il numero sul pantaloncino.
Non riesco a capire...con tutti quei numeri che ci sono quali devo mettere?Vai sulla divisa e modifica in ordine i colori della maglia (38-6-15), poi i pantaloncini, ecc.![]()
Nell'immagine sopra cambia il colore della divisa solo in Base Design e li scegli anche il colletto.
Clicchi su base design scegli il colletto e cambi il olore...il o,ore lo devi creare tu. ..l'ultima fila in bassissimo dei colori schiacci triangolo e crei i colori con i numeriche ti dicomo (3 alla volta)Non riesco a capire...con tutti quei numeri che ci sono quali devo mettere?
Si difatti! i loghi sono perfetti!, non facciamo confusione per niente!ho scaricato il pack di loghi che c'è nel primo post
Certamentenella chiavetta intanto posso mettere le maglie che ci sono in prima pagina "SPOILER"?
Non le hanno messe ancora..scusate perché mi viene il dubbio ......ma le magli in prima pagina arrivano solo fino al chelsea ?
o non le vedo io le altre?
Si, sono dovuto uscire oggi pomeriggio e sono appena tornato a casa. Vai a vedere il Napoli ora però@admin @Buffon99 @jappyjoker stasera riuscirete a mandare il link o aggiungere qualche altra squadra ?
grazie mille!nn so se già avevi pes15, in caso è come era li.
se nn lo avevi, quando sei nella parte in cui devi scegliere il colore dalla tavolozza, devi premere il triangolo per creare un nuovo colore, e li gli imposti i valori che ha messo buffon99, lo salvi e lo assegni alla maglietta, al pantaloncino o al calzettone.
Azz @admin sono un vecchio ultras lo sto gia guardando ma purtroppo aime il SIG.ADL HA FINITO DI PRENDERCI IN GIRO sono a casa la guardo solo per la maglia..ho finito gia di editare le prime 4....goooollllll callejonSi, sono dovuto uscire oggi pomeriggio e sono appena tornato a casa. Vai a vedere il Napoli ora però![]()