Editing Barclays Premier League

raga ma sapete quando aggiornano le rose cosi inizio la master? e quando metono i kit di serie b e soprtutto del sassuolo??

L aggiornamento delle rose la konami ha detto che ci daranno notizie a inizio della prossima settimana, per i kit del sassuolo aspettiamo a @Buffon99 oppure se vai in giro trovi già qualcosina

E SCUSA NON VANNO BENE?? fino ad ora solo te ti sei lamentato...fai vedere con una foto almeno vediamo come sono sti stemmi

Non riesco a capire sul tutorial il giusto inserimento dei numero per cambiare i colori..come funziona?

eh,per i numeri delle maglie io metto 2 a tutto, come stile e poi metto il colore che ci sta meglio, tra quelli delle divise a disposizione.
e poi quello sui pantaloncini lo tolgo...perchè a volte si sovrappone allo sponsor tecnico, e cmq mi piacciono pure di più senza.

Non riesco a capire sul tutorial il giusto inserimento dei numero per cambiare i colori..come funziona?
il colore lo devi creare.
vai sulle maglie schiacci il pirmo e vai in basso agli ultimi quadratini..schiacci triangolo e crei il colore con i numeri che ti dicono

• Mi piace
Reazioni: slego
scusate l'ignoranza, ma i kit li salvo singolarmente nella cartella principale e poi li inserisco, oppure li posso salvare tutti insieme mettendoli in sottocartelle squadra per squadra?

Ragazzi quindi ricapitoliamo.

Le cose che possiamo fare, ad ora, manualmente in attesa del DLC senza che quest'ultimo ce lo scombini sono:

-Modificare Nomi Squadre
-Modificare divise e numeri di maglia
-Modificare nomi giocatori?

Quindi NO a creazione nuove squadre tipo sul PES United Ecc...erro?

nn so se già avevi pes15, in caso è come era li.
se nn lo avevi, quando sei nella parte in cui devi scegliere il colore dalla tavolozza, devi premere il triangolo per creare un nuovo colore, e li gli imposti i valori che ha messo buffon99, lo salvi e lo assegni alla maglietta, al pantaloncino o al calzettone.

• Mi piace
Reazioni: slego

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox