Sinceramente io non ci credevo minimamente conoscendo Konami.prossima settimana???????
ma tutti dicevano al day one..che cojoni allora![]()
![]()
Assolutamente noraga ho scaricato i loghi ma sono di una qualità pessima soltanto io lo noto?
boh è il primo anno di pes per me..però pensavo(speravo) che le aggoirnavano o oggi masssssssssssimo domaniSinceramente io non ci credevo minimamente conoscendo Konami.
Solo l'anno scorso erano aggiornate al day one. Ma era uscito a novembre.boh è il primo anno di pes per me..però pensavo(speravo) che le aggoirnavano o oggi masssssssssssimo domani
il colore lo devi creare.Non riesco a capire sul tutorial il giusto inserimento dei numero per cambiare i colori..come funziona?
nn so se già avevi pes15, in caso è come era li.Non riesco a capire sul tutorial il giusto inserimento dei numero per cambiare i colori..come funziona?
niente sottocartelle, sorry!scusate l'ignoranza, ma i kit li salvo singolarmente nella cartella principale e poi li inserisco, oppure li posso salvare tutti insieme mettendoli in sottocartelle squadra per squadra?