Editing Barclays Premier League

Domanda banale (ma è per sicurezza) per i loghi possiamo utilizzare quelli allegati in questo thread?
Ovvero quello della lega nel primo post vedo che è 256x256 quindi quelli delle singole squadre che sono 128x128?
Solo per conferma visto che nel primo post di "prova" buffon99 aveva postato i loghi squadra sia a 256x256 che 128x128 ed io avevo salvato entrambi...
Grazie per il riscontro.

Domanda banale (ma è per sicurezza) per i loghi possiamo utilizzare quelli allegati in questo thread?
Ovvero quello della lega nel primo post vedo che è 256x256 quindi quelli delle singole squadre che sono 128x128?
Solo per conferma visto che nel primo post di "prova" buffon99 aveva postato i loghi squadra sia a 256x256 che 128x128 ed io avevo salvato entrambi...
Grazie per il riscontro.
Meglio i 256x256 ;)

ma quelle serie di numeri a cos corrispondono di preciso? ho capito che il numero singolo finale è il tipo di colletto ma gli altri? e per i colori dei numeri delle varie maglie dove li troviamo?

Volevo solo avvertire che i numeri sul pantaloncino vanno a coprire il logo dello sponsor tecnico. Apparte questa piccola magagna le divise sono stupende!

ciao ragazzi

Link pack kits by @@Buffon99:

si sa quando il link sarà postato?

perché cosi decido se fare straordinario a lavoro........

Ragazzi qualcuno mi può dire la grandezza degli stemmi dei vari campionati e la grandezza delle foto degli allenatori? grazie mille raga

Non capisco perché pesteam é così lento a mettere tutti i vari file. Altri siti hanno già messo quasi tutto da qualche giorno. Comunque dai siamo tutti con voi!!

qualcuno mi può aiutare, non riesco a capire questo - Prima di assegnare le maglie di Buffon99 è consigliabile cambiare il tipo di colletto e i colori dei design di base della divisa in gioco con quelli riportati: sono in ordine di Maglia, Pantaloncini, Calzettoni, Tipo colletto.
- L'ordine è: 1a riga -> Casa, 2a riga -> Trasferta, 3a (o 4a) -> 3a o 4a maglia, ULTIMA RIGA -> Portiere.
La prima riga dell aston villa che è 38-6-15 53-53-53 38-6-15 4 cosa devo fare?

qualcuno mi può aiutare, non riesco a capire questo - Prima di assegnare le maglie di Buffon99 è consigliabile cambiare il tipo di colletto e i colori dei design di base della divisa in gioco con quelli riportati: sono in ordine di Maglia, Pantaloncini, Calzettoni, Tipo colletto.
- L'ordine è: 1a riga -> Casa, 2a riga -> Trasferta, 3a (o 4a) -> 3a o 4a maglia, ULTIMA RIGA -> Portiere.
La prima riga dell aston villa che è 38-6-15 53-53-53 38-6-15 4 cosa devo fare?
Vai sulla divisa e modifica in ordine i colori della maglia (38-6-15), poi i pantaloncini, ecc.
maxresdefault.jpg

Nell'immagine sopra cambia il colore della divisa solo in Base Design e li scegli anche il colletto.

• Mi piace
Reazioni: Padova1910

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one