Eccesso di bimbi minckia

yuri18

Pulcini
9 Dicembre 2014
86
0
6
PSN ID
yuri18101986
Ciao ragazzi, se qualcuno vuole fare qualche partitina, cercando di giocare seriamente ma divertendosi anche, non importa la squadra, anche partite tra squadre minori o sconosciute (anche se i partitoni tra grandi squadre sono ben accetti XD), mi aggiunga pure! A me di solito piace fare partite da 15 minuti (meno non c'è gusto :p). Il mio id è yuri18101986
 
4 Dicembre 2014
86
0
6
PSN ID
fabriziointer182
Che soddisfazione quando vinci con sta gente....in musica club questo bimbetto del 96 parte con messi da inizio partita bicicletta e mi buca.....io addirittura in 10 uomini per fallo da ultimo uomo...ma finisce 3 a 1....!!!!! Nonostante ad ogni mio gol prova la solita tamarrata con messi...
.ma senza successo ......e a fine partita mi scrive pure succh.. figlio di put non sai giocare! !!! Ma come. Godoooo
 
4 Dicembre 2014
86
0
6
PSN ID
fabriziointer182
Cmq ragazzi per chi ama giocare seriamente come fosse una partita vera....con azioni costruite ragionate cross ecc...io gioco su ps3 ....mio id fabriziointer182 aggiungeremo senza problemi !!! Bella e buon pesleague a tutti
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Oggi, con un po' di ritardo, esordio stagionale in Divisioni Online.
Io Full Manual, prendo il Sassuolo.
Chi mi capita? Un Real Madrid.
Che corrisponde a tutte le vostre descrizioni: bicicletta a go-go, prendeva i vari Ronaldo e Bale e correva a caso, zero gioco del calcio.
Finisce 1-1, io costruisco molto ma segno su rigore, lui non fa nulla di che ma segna con un gol del cacchio di Ronaldo.
E' stata una piccola soddisfazione, ma cmq che palle.
Inutile dire che, alla fine, ho bloccato l'utente.
Che gusto c'è a giocare così?

Ps: ho dovuto fare Matchmaking senza limitazioni, perchè cercandone uno di pari livello non trovava nessuno. Ma vabbè, se si sa a cosa si va incontro, si è pronti poi ad affrontare certi bambocci.
 
  • Like
Reactions: ilragno70

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Secondo me più che eccesso di bimbiminkia, è anche eccesso di ebeti.
Dopo l'esordio in divisioni online ne ho giocate altre due, uno contro un semiassistito (ma era più assistito che semi) che ha preso la Roma, dopo di che io ho preso Besiktas e mi sono trovato di fronte un Bayern Monaco. Ha vinto 3-1, ma che bello giocare così: tutto automatico, e si vedeva bene dalle azioni che faceva. Divertimento zero, però ha vinto. Contento lui. Ma che gusto c'è?
Così ho detto basta a divisioni online.

Cosa faccio? Apro una stanza. La chiamo "Full Manual", mi entra uno che sceglie la Juve e si capisce subito che è assistito e non manuale, dai passaggi, e dal primo gol. Anche lì ha vinto 3-1 ma con un gol più ridicolo dell'altro, gol che ti vengono in automatico su rimpalli etc. Bellissimo anche giocare così. Già.
Riapro l'ennesima stanza. La chiamo "SOLO FULL MANUAL!!", con tanto di maiuscolo. Entra un tizio, penso "se è entrato avrà letto".
Però qui cosa succede? Scelta delle squadre: io prendo il Bari. Lui? Barcellona. E non quello B, ma quello grande.
Allora lo mando a quel paese ed esco dal gioco. Poi magari giocava in Full Manual, dimostrando di aver saputo leggere il titolo della stanza, ma con quale faccia tosta prendi il Barcellona dopo che io ho scelto il Bari? E va bene, ognuno sceglie chi vuole, però io per farmi una partita divertente, magari variando un po' l'uso delle squadre, e non trovandomi di fronte i soliti bimbetti, che speravo se li fosse tenuti Fifa, ho perso un sacco di tempo e nemmeno una partita decente è uscita fuori.

il mio id è qui a sinistra... per chi vuole aggiungermi gioco full manual (ma si sarà capito, no?) sulla mia Ps3.
 
  • Like
Reactions: ilragno70

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Secondo me più che eccesso di bimbiminkia, è anche eccesso di ebeti.
Dopo l'esordio in divisioni online ne ho giocate altre due, uno contro un semiassistito (ma era più assistito che semi) che ha preso la Roma, dopo di che io ho preso Besiktas e mi sono trovato di fronte un Bayern Monaco. Ha vinto 3-1, ma che bello giocare così: tutto automatico, e si vedeva bene dalle azioni che faceva. Divertimento zero, però ha vinto. Contento lui. Ma che gusto c'è?
Così ho detto basta a divisioni online.

Cosa faccio? Apro una stanza. La chiamo "Full Manual", mi entra uno che sceglie la Juve e si capisce subito che è assistito e non manuale, dai passaggi, e dal primo gol. Anche lì ha vinto 3-1 ma con un gol più ridicolo dell'altro, gol che ti vengono in automatico su rimpalli etc. Bellissimo anche giocare così. Già.
Riapro l'ennesima stanza. La chiamo "SOLO FULL MANUAL!!", con tanto di maiuscolo. Entra un tizio, penso "se è entrato avrà letto".
Però qui cosa succede? Scelta delle squadre: io prendo il Bari. Lui? Barcellona. E non quello B, ma quello grande.
Allora lo mando a quel paese ed esco dal gioco. Poi magari giocava in Full Manual, dimostrando di aver saputo leggere il titolo della stanza, ma con quale faccia tosta prendi il Barcellona dopo che io ho scelto il Bari? E va bene, ognuno sceglie chi vuole, però io per farmi una partita divertente, magari variando un po' l'uso delle squadre, e non trovandomi di fronte i soliti bimbetti, che speravo se li fosse tenuti Fifa, ho perso un sacco di tempo e nemmeno una partita decente è uscita fuori.

il mio id è qui a sinistra... per chi vuole aggiungermi gioco full manual (ma si sarà capito, no?) sulla mia Ps3.

Mi e' capitato di leggere questo post a distanza di mesi, e mi rivedo tantissimo nel tuo excursus da via crucis.
Io come te gioco full manual (ps4), ma fortunatamente ora i filtri funzionano e si trovano avversari anche in divisioni senno' avrei buttato pes dalla finestra senza pensarci un attimo. Pero' ho notato che nelle stanze NESSUNO legge il nome della room: te scrivi "ONLY FULL MANUAL" in maiuscolo, in minuscolo..NIENTE! La gente non legge, vede una stanza libera e c'entra a prescindere. Le ho provate tutte, ieri ho scritto "ONLY FULL MANUAL, NO TOP TEAM". Bene, e' entrato uno (un certo okypoky, mi pare) che prende il PSG e non era full manual per niente. Allora quitto e riavvio pes, rientro nelle stanze e ne apro un'altra con lo stesso nome. Rientra il solito e allora gli scrivo "no psg, please". Lui risponde in italiano "Si invece: PSG" ....... Al che io rispondo "Giochi full manual?" e lui "OK"
OK??? ma che cavolo di risposta e' "OK"?
Giochiamo, io prendo l'alNassr e lui ovviamente il PSG. Palesemente assistito. Passaggi, filtranti, tiri....
Non quitto perche' non e' nel mio stile abbandonare a gara in corso, ma perdo 6-0 in una partita senza storia.
Questo per dire: sarebbe opportuno che la Konami facesse delle Room esclusivamente per i manualisti un po' come funzionava nei vecchi fifa. Cioe' che la room stessa ti settasse i comandi manuali a prescindere, al che quando uno entra e' costretto a giocare full manual. Sarebbe una cosa sensata, visto che la comunity di manualisti in Pes e' parecchio ampia (per fortuna).
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi e' capitato di leggere questo post a distanza di mesi, e mi rivedo tantissimo nel tuo excursus da via crucis.
Io come te gioco full manual (ps4), ma fortunatamente ora i filtri funzionano e si trovano avversari anche in divisioni senno' avrei buttato pes dalla finestra senza pensarci un attimo. Pero' ho notato che nelle stanze NESSUNO legge il nome della room: te scrivi "ONLY FULL MANUAL" in maiuscolo, in minuscolo..NIENTE! La gente non legge, vede una stanza libera e c'entra a prescindere. Le ho provate tutte, ieri ho scritto "ONLY FULL MANUAL, NO TOP TEAM". Bene, e' entrato uno (un certo okypoky, mi pare) che prende il PSG e non era full manual per niente. Allora quitto e riavvio pes, rientro nelle stanze e ne apro un'altra con lo stesso nome. Rientra il solito e allora gli scrivo "no psg, please". Lui risponde in italiano "Si invece: PSG" ....... Al che io rispondo "Giochi full manual?" e lui "OK"
OK??? ma che cavolo di risposta e' "OK"?
Giochiamo, io prendo l'alNassr e lui ovviamente il PSG. Palesemente assistito. Passaggi, filtranti, tiri....
Non quitto perche' non e' nel mio stile abbandonare a gara in corso, ma perdo 6-0 in una partita senza storia.
Questo per dire: sarebbe opportuno che la Konami facesse delle Room esclusivamente per i manualisti un po' come funzionava nei vecchi fifa. Cioe' che la room stessa ti settasse i comandi manuali a prescindere, al che quando uno entra e' costretto a giocare full manual. Sarebbe una cosa sensata, visto che la comunity di manualisti in Pes e' parecchio ampia (per fortuna).

I filtri hanno sempre funzionato bene per come sono stati concepiti, io in divisioni sono a quasi 400 partite e tutte contro manual player (per lo meno nei passaggi).
Riguardo le stanze spero anche io che le introducano, sarebbero utili. Però devo dire che l'utilità la si avrebbe più che altro per i tornei amatoriali nei forum, perchè per usarle con gente a caso poi c'è il rischio (Come avveniva in fifa) che ti entri in stanza gente che alla stessa maniera di come scriveva Nino non ha idea a cosa va incontro e poi non sa giocare quitta o fa stupidate appena si rende conto che non sta giocando assistito.
 

Gabrielenever

Pulcini
20 Novembre 2013
33
1
8
competizione online! ho giocato contro un ragazzino, Argentina..messi e compagnia bella tutti concentrati davanti, senza centrocampo e 4 in difesa!!! 6 persone posizionate nella mia area..incredibile :) vi giuro impossibile giocare, faceva 10-12 passaggi di prima consecutivi e segnava. io gli ho scritto "sei bravo a flipper"
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Sono ritornato a pes da due settimane dopo 5 anni di fifa.
In queste due settimane ho giocato nelle divisioni on line, gioco con la roma ed eccetto una sola volta che ho beccato l'inter, ho solo trovato avversari con il bayern, psg, barca e real.
Premesso che ognuno è libero di scegliere che squadra utilizzare.. ma a fifa per lo meno se ti prendi una squadra a 4 stelle non ti spunta una con 5.
Detto questo, il problema non sono tanto le squadre avversarie forti ma come gioca la gente.
In due settimane ho incontrato gente che se non fosse per il nick name diverso, penserei che sia la stessa persona per ogni partita che gioco. Cioè giocano tutti uguali, con questi lanci lunghi fino al limite dell'aria in modo da bucare centralmente la difesa, spizzicano di testa e goal. Pressing assurdo e scatti sulle fasce dritto per dritto.
Io sono uno che gioca ragionato, in modo "realistico", perchè per me giocare ad un gioco di calcio significa costruire l'azione, il possesso palla non correre e tirare.
Mi trovo seriamente in difficoltà.
Il discorso è generico, vale anche per fifa la stessa identica cosa.
Solo che su Pes ci gioco da due settimane dopo anni che non lo toccavo e quindi vi lascio immaginare le problematiche che ho nel giocare.
 

Gabrielenever

Pulcini
20 Novembre 2013
33
1
8
io personalmente prendo squadre di basso livello e nelle competizioni online cerco di pareggiare e se non vincere, comunque facendogli gol e o facendogli fare pochi ed automaticamente eliminalri dalla competizione...perchè su 120 giocatori 40 prendono il real, a meno che non vinci 3 partite 3-0 sei fuori...ahahah ognuno si diverte come può.

Sfruttano un bug del gioco al cambio cursore, il difensore si pianta per mezzo secondo e sono in porta con ronaldo messi o bale...il calcio è un altra cosa, però non ti ci rodere il fegato...piano piano ti adeguerai
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Comunque è assurdo, stasera nelle divisioni ho preso prima il carpi e ho beccato il real e poi col palermo ho beccato il barca. Cioè con tutto che ho messo i filtri per stessa divisione e livello. È deprimente.
 

Gabrielenever

Pulcini
20 Novembre 2013
33
1
8
Purtroppo ti devo dire la mia soluzione. Ho riportato pes a game stop e ho preso bloodborne... Comprerò il 16 e giocherò solo offline. Ho riprovato oggi.. 5-0 al primo tempo 5 gol su filtrante a cristiano Ronaldo.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
ma come l'hai venduto? avevo trovato finalmente un giocatore serio on line? :D ora con chi gioco.
Comunque spero realmente che su pes 16 online trovino delle soluzioni perchè è davvero un peccato. Passa la voglia.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Comunque è assurdo, stasera nelle divisioni ho preso prima il carpi e ho beccato il real e poi col palermo ho beccato il barca. Cioè con tutto che ho messo i filtri per stessa divisione e livello. È deprimente.

Per curiosità che divisione sei?


Comunque se non vi piace il gioco di default assistito e con esso i passaggi troppi incisivi, i tiri buggati, il 90% degli avversari con Barca e Real, i cheater ecc, vi consiglio di provare a giocare senza assistenze e impostare il filtro sui passaggi (dopo appunto averlo messo a 0 tacche).
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Per curiosità che divisione sei?


Comunque se non vi piace il gioco di default assistito e con esso i passaggi troppi incisivi, i tiri buggati, il 90% degli avversari con Barca e Real, i cheater ecc, vi consiglio di provare a giocare senza assistenze e impostare il filtro sui passaggi (dopo appunto averlo messo a 0 tacche).

Sono in 7° divisione.
Ho pensato anch'io al full manual, ma il problema sai qual'è? come ho già detto sono tornato a pes da poche settimane e abituarsi a pes e alle meccaniche di gioco dopo 6 anni di fifa non è semplice.
Comunque da ieri sta andando meglio, gioco con il belgio ( eh lo so ma è l'unica per stare dietro a real madrid, barca e psg) e sono salito dalla 10 alla 7 con buone soddisfazioni.
Appena prendo la mano passerò al manual.
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Ciao a tutti i gioco con le normali impostazioni di gioco...
Sin dal primo giorno di pes 2015 mi sono dedicato al myclub alla ricerca dei miei giocatori preferiti, trascurando la divione normale...
bhe ho fatto un errore clamoroso, ho appena inziato a scalare le divisioni e posso dire che
non ce soddisfazione più grossa di battere sti pivelli che usano big con le mie piccole max 3 stelle hahahaha hahahahaha
sono su ps4 willyfourfor
ultima vittoria 3 a 1 atletico paranaense real madrid lui un certo javi19850 punti totali 833
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Erano anni che non giocavo così tanto ad una modalità online. Peccato l'abbiano poco pubblicizzata, è fatta veramente bene!
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
A me piace... Dovrebbero alzare i punti delle squadre deboli;)
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ma se parlate di gameplay on line è un conto.. E vi dico si è bello. Ma non mi venite a dire che a livello di critierio di squadre è buono. Perche non sta ne in cielo ne in terra che uno si prende l inghilterra e gli capita un avversario con il crotone. Devono dividere le partite in base alle stelle delle squadra come in fifa (l'unica cosa buona che ha nell'on line).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep