Eccesso di bimbi minckia

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ottimo, vuol dire che il sistema se usato con i giusti filtri funziona. Quindi più si va avanti più abilità di chi gioca, piuttosto che statistiche pompate.
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
si confermo...
anche se qualcuno ke prende squadroni ce sempre, ma non capisco come fanno a salire?
uno di 3 divisione l ho preso 2 volte una col chelsea ed una col city, ma dico io come fai a salire?
Tra l'altro cio sia vinto che perso avevo il lione 3,5 stelle ma buona
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Oggi, con un po' di ritardo, esordio stagionale in Divisioni Online.
Io Full Manual, prendo il Sassuolo.
Chi mi capita? Un Real Madrid.
Che corrisponde a tutte le vostre descrizioni: bicicletta a go-go, prendeva i vari Ronaldo e Bale e correva a caso, zero gioco del calcio.
Finisce 1-1, io costruisco molto ma segno su rigore, lui non fa nulla di che ma segna con un gol del cacchio di Ronaldo.
E' stata una piccola soddisfazione, ma cmq che palle.
Inutile dire che, alla fine, ho bloccato l'utente.
Che gusto c'è a giocare così?
il mio id è qui a sinistra... per chi vuole aggiungermi gioco full manual (ma si sarà capito, no?) sulla mia Ps3.


Ps: ho dovuto fare Matchmaking senza limitazioni, perchè cercandone uno di pari livello non trovava nessuno. Ma vabbè, se si sa a cosa si va incontro, si è pronti poi ad affrontare certi bambocci.

Ciao io gioco su PS3 dalla Gran Bretagna aggiungetemi pure... gioco col Genoa e l'id é IceKing2004
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ho iniziato da qualche settimana divisioni OL ... (premetto che mi ritengo un giocatore mediocre, FullManual e gioco con Udinese o Watford)... Ieri sera, l'ultima partita della divisione (liv. 10), mi serviva almeno un pareggio per salire a 9: chi ti becco? Barcellona (Io Watford)... Ebbene... lui inizia con passaggi filtranti dal centrocampo verso le tre punte... fra furigiochi (suoi) ed intercettamenti dei miei difensori, non riusciva a passare... Passo io 1 - 0... Allora prova a buttarla sulla velocità, e pareggia grazie ad un mio "regalissimo" (passaggio sbagliato al limite - tiro di Messi gol)... Poiinizia con le biciclette, che io prontamente blocco.... Al 70° altro regalo mio e va in vantaggio... Allora inizio ad attaccare a testa bassa e raggiungo il pareggio (2 - 2)... Lui riparte in velocità, si trova a tu per tu col portiere, lo sego in area, rigore ed espulsione.... Tiro FUORI!!!! (mi sono c..... addosso).... Al 91°, dopo gli ultimi 10 minuti nella sua trequarti, faccio il 3 - 2!!!! E lui? DISCONNETTE!!!!!!! (senza il minimo lag, ne avvisaglia di caduta linea)... Che dire: faccio i complimenti a questo individuo per la sportività, ma non lo blocco, perchè contro questi giocatori si gode il doppio a batterli.... e nelle statistiche leggiamo Watford - Barcellona 3 - 0 !!!!!! (e non un più onorevole 3 - 2!!!)
 
  • Like
Reactions: ilragno70 e Peeta

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Alcune sere prima ho affrontato un utente con il Bayern (io Udinese): se per caso dovesse essere iscritto al forum, gli faccio i complimenti perchè mi ha dato una sonora lezione di Pes, non mi ha mai fatto tirare i porta, ma ciò nonostante non ha mai dato l'impressione di sfottermi o di prendermi in giro... Anzi, secondo me, non ha voluto infirerire (finita 2 - 0), probabilmente giocava con una mano dietro la schiena, perchè quando decideva di arrivare in porta, ci arrivava senza problemi, (due traverse, un paio di salvataggi miei icredibili,...) Era un vero piacere giocarci! L'unica nota stonata: verso il 60/70° la connessione è saltata (ma a me non dava alcun segnale di difficoltà, nessun Lag, al punto che credevo che fosse caduta, purtroppo, a lui) e mi ha dato persa la partita 3 - 0 (che con questo utente è un onore!!!), ma non avevo nessuna intenzione di disconnettermi (d'altronde, su 30 partite ho circa 20 sconfitte, quindi una in più non mi cambia....), perchè proprio stavo giocando contro un SIGNOR AVVERSARIO, da cui avevo solo da imparare!!!!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online