Eccesso di bimbi minckia

il_ricco

Primi Calci
19 Novembre 2014
6
1
3
Purtroppo anche in questo pes ho notato lo stesso problema degli anni precedenti...sono alla sesta partita online contro bambini che usano il real Madrid e dopo l'ultimo aggiornamento live che mette Ronaldo a manetta giocare contro questi elementi è diventato semplicemente impossibile...che delusione..
 
  • Like
Reactions: ilragno70

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
2 partite online, 2 avversari che prendono il Real e tentano almeno una volta la bicicletta.
Mi sto stufando già.
Mi aggiunga per favore chi vuol fare partite dove si affrontino squadre anche random, a me delle classifiche non me ne frega niente, voglio divertirmi ed imparare a giocare bene contro avversari validi che non vogliano vincere a tutti i costi, mossi dal divertimento.
Grazie!
 

il_ricco

Primi Calci
19 Novembre 2014
6
1
3
Il problema non sono le biciclette...il problema è che contro uno che con due filtranti di prima arriva alla trequarti e con il giocatore più veloce del gioco parte in velocità proprio non puoi giocare alla pari!
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Ma xche non aggiungete gli utenti di qst forum x partite online?

Io su ps4 SN Sennar83
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,354
113
x non parlare chi fa gli squadroni... però quando vinci ..c è più gusto... anche se poi misteriosamente si disconnettono a 10minuti dalla fine..
 

Belthazor

Esordienti
16 Novembre 2014
145
7
18
Cmq ora mi ricordo perche l'anno scorso comprai fifa!!!!
Non si riesce a finire una partita con sto gioco, se vinci si disconnettono sempre!!!! me so gia rotto!!!! possibile che la konami nn puo studiare nulla come in fifa??????????? cosi è veramente stressante"!!!!
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
la master online o la stagione online non la sto facendo per questo motivi, tutti bimbiminkia che giocano solo con il real oppure il barca, in ogni caso gioco online in partite veloce, io uso sempre il Bari, non me ne frega nulla, però contro il Real ho perso 4-0, ed era anche ovvio, però mi sono rifatto vincendo due partite per uno a zero sempre contro il Bayer Monaco. Cosa voglio dire con questo che gioco per divertirmi, se ad uno fa piacere vincere con il Real sia pure contento, io mi sono divertito a difendermi con il mio Bari e beccare 4 goal da 70° in poi sono soddisfazioni. in ogni caso per chi vuole giocare con squadre di basso livello il mio id psn è gillesvilleneuve, sono online tutte le sere dopo le 21,15 / 21,30 dipende da che ora i piccoli si tolgono dalla tv, sino alle 23,00. Ultima considerazione, mi paice costruire le azioni e non sti cazzi di lanci lunghi che sono purtroppo una grande pecca di pes.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
2 partite online, 2 avversari che prendono il Real e tentano almeno una volta la bicicletta.
Mi sto stufando già.
Mi aggiunga per favore chi vuol fare partite dove si affrontino squadre anche random, a me delle classifiche non me ne frega niente, voglio divertirmi ed imparare a giocare bene contro avversari validi che non vogliano vincere a tutti i costi, mossi dal divertimento.
Grazie!
Ciao,se ti vuoi divertire online aggiungimi pure,io gioco con gli amici del PSN in bellissime partite combattute full manual,e non conta se vinco o perdo..ID: AuroraRossa70....non vedo il tuo ID se no ti aggiungerei io...a presto
 

polyethylene

Pulcini
2 Dicembre 2014
23
0
1
PSN ID
giuliodema80
Se non vuoi trovare solo gente col real basta giocare la modalità myclub, fighissima

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
4 Dicembre 2014
86
0
6
PSN ID
fabriziointer182
Ciao ragazzi! Voglio fare i complimenti e un grazie per il sito e per quello che fate...detto da un vecchietto di pes...cmq non sopporto piu questa situazione perdo partite dominate con piu tiri e possesso palla anche 65% contro 35% e non sono scarso ...ma purtroppo online favorisce i bimbiminkia mentre in singolo e sublime e divertente giocare ..ma a me piace confrontarmi con altri ma non a queste condizioni perché cosi il gioco perde della simulazione e del gioco ragionato che lo distingue dalla. Concorrenza fate qualcosa ....
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
provate con i tornei... passa un solo club su 100, in poche parole ne passa 1 cioe la migliore... col napoli sono arrivato secondo in coppa novellino vi allego una foto dei sedicesimi e delle finaliste 10414903_387094941454765_5927631030074857705_n.jpg10807_387197358111190_191899318231933231_n.jpg10734089_387103391453920_8766475167405114611_n.jpg
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Cmq ora mi ricordo perche l'anno scorso comprai fifa!!!!
Non si riesce a finire una partita con sto gioco, se vinci si disconnettono sempre!!!! me so gia rotto!!!! possibile che la konami nn puo studiare nulla come in fifa??????????? cosi è veramente stressante"!!!!

E' la stessa cosa che succede a me? Come difendersi da questi quittoni? Che si può fare? Non riesco a portare a termine nemmeno una competizione per colpa di sti idioti!
 

Ivan_racc

Pulcini
1 Dicembre 2014
45
3
8
la master online o la stagione online non la sto facendo per questo motivi, tutti bimbiminkia che giocano solo con il real oppure il barca, in ogni caso gioco online in partite veloce, io uso sempre il Bari, non me ne frega nulla, però contro il Real ho perso 4-0, ed era anche ovvio, però mi sono rifatto vincendo due partite per uno a zero sempre contro il Bayer Monaco. Cosa voglio dire con questo che gioco per divertirmi, se ad uno fa piacere vincere con il Real sia pure contento, io mi sono divertito a difendermi con il mio Bari e beccare 4 goal da 70° in poi sono soddisfazioni. in ogni caso per chi vuole giocare con squadre di basso livello il mio id psn è gillesvilleneuve, sono online tutte le sere dopo le 21,15 / 21,30 dipende da che ora i piccoli si tolgono dalla tv, sino alle 23,00. Ultima considerazione, mi paice costruire le azioni e non sti cazzi di lanci lunghi che sono purtroppo una grande pecca di pes.

Concordo in pieno con te.
Fra l'altro anche io ho i tuoi stessi "impegni" familiari e quindi gli stessi orari....
Il mio ID PSN è ivancc75
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Ho scoperto come fanno a quittare senza avere persa la partita, è una cosa semplicissima ed è un grosso bug! E' incredibile come la konami non ponga rimedio e sembra che sia così da parecchi anni e ancora non risolve. Che gusto c'è? Tutti irisultati, divisioni e competizioni sono falsati perchè non vince il più bravo ma vince chi quitta di più! Che schifo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,730
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988