EA SPORTS FC 27 - Coming soon ⌛

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hello my friends. We have to wait the Deepdive on gameplay and career mode.
I hope it will be a good year for offline players !
You can go to the ea playtest to suscribe to the beta.
Choose GB as country to have a chance.🤞

I have done 3 beta in a raw ( FIFA 22/FIFA 23 and FC 24). The beta is at 95% the retail game.

I have already purchase on PS5 on disc this FC 27. I know what you will say 😅 but I have all the FIFA/FC since the first on Megadrive.

Ho letto su X che al lancio di fc27 ci sarà una versione gratuita per provare il gioco

29 Luglio: GAMEPLAY
31 Luglio: MODALITÀ CARRIERA
2 Agosto: ULTIMATE TEAM
4 Agosto: CLUBS & THE GROUNDS

Link per la live del Gameplay Deep Dive
Quindi ZERO novità per le giocatissime Divisioni Online sia in singolo che in coop?
Mamma che imbarazzo…

Curioso di vedere i primi video del gameplay che di fatto poi è il cuore pulsante che muove tutto il resto (parere mio ovviamente)

"So che ci sono molte domande sulle funzionalità sia per le modalità Carriera che per la maggior parte di esse dovrete aspettare il Deep Dive e le Pitch Notes. Soprattutto leggete le pitch notes dato che conterranno informazioni che non saranno nel deep dive e spiegheranno tutto in modo più dettagliato.

Ma volevo velocemente affrontare un po' la questione del Dynamic OVR: Non vedrete aumenti folli che sembrano innaturali.

Ci sono un paio di idee dietro: alcuni giovani giocatori quando giocano in una squadra a volte hanno partite in cui realizzano il loro potenziale. Dove pensi: oh mio dio vedo cosa c'è di speciale in loro, solo per poi avere partite in cui non lo mostrano e sono più o meno al loro attuale stadio di sviluppo.

Un altro principio: i manager ogni Matchday devono prendere decisioni difficili sulla formazione. Prendete il calendario della Premier League: la forma fisica con così tanti Match Days è una preoccupazione. Il giocatore può esibirsi al suo solito livello? Metto in panchina qualcuno che non ha avuto delle buone partite o lo tengo in campo? Ruoto la squadra dato che avrò bisogno di riserve e panchinari durante la stagione. Do una chance al giocatore super motivato? Chi si guadagna un posto fisso e chi no? Questi sono pensieri costanti che hanno i manager e vogliamo portarli nel gioco.Non vogliamo che sia andare da un Match Day all'altro e premere solo play senza pensare a chi è l'undici titolare. Per una modalità carriera da manager quella decisione dovrebbe essere importante."

"So che ci sono molte domande sulle funzionalità sia per le modalità Carriera che per la maggior parte di esse dovrete aspettare il Deep Dive e le Pitch Notes. Soprattutto leggete le pitch notes dato che conterranno informazioni che non saranno nel deep dive e spiegheranno tutto in modo più dettagliato.

Ma volevo velocemente affrontare un po' la questione del Dynamic OVR: Non vedrete aumenti folli che sembrano innaturali.

Ci sono un paio di idee dietro: alcuni giovani giocatori quando giocano in una squadra a volte hanno partite in cui realizzano il loro potenziale. Dove pensi: oh mio dio vedo cosa c'è di speciale in loro, solo per poi avere partite in cui non lo mostrano e sono più o meno al loro attuale stadio di sviluppo.

Un altro principio: i manager ogni Matchday devono prendere decisioni difficili sulla formazione. Prendete il calendario della Premier League: la forma fisica con così tanti Match Days è una preoccupazione. Il giocatore può esibirsi al suo solito livello? Metto in panchina qualcuno che non ha avuto delle buone partite o lo tengo in campo? Ruoto la squadra dato che avrò bisogno di riserve e panchinari durante la stagione. Do una chance al giocatore super motivato? Chi si guadagna un posto fisso e chi no? Questi sono pensieri costanti che hanno i manager e vogliamo portarli nel gioco.Non vogliamo che sia andare da un Match Day all'altro e premere solo play senza pensare a chi è l'undici titolare. Per una modalità carriera da manager quella decisione dovrebbe essere importante."
Tutto potenzialmente bello e interessante ma prima di tutto questo dovrebbero sistemare alcune situazioni di gioco che hanno problemi gravi, problemi per altro ben evidenti che si tirano dietro dall uscita di fc26 .. speriamo

Tutto potenzialmente bello e interessante ma prima di tutto questo dovrebbero sistemare alcune situazioni di gioco che hanno problemi gravi, problemi per altro ben evidenti che si tirano dietro dall uscita di fc26 .. speriamo
Si è vero, ma Wilsdorf Andreas, che si occupa della Modalità Carriera, è l'unico a parlare e avere un contatto diretto con l'utenza. Risponde quasi a tutti.
Non capisco perché non ci sia una figura simile che si occupa del gameplay

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ieri l'account ufficiale di EA SPORTS rilasciato questa immagine con la frase "Quanti Easter Egg puoi trovare?" scatenando la community e dando vita a tantissime teorie: dall'open World al ritorno di Alex Hunter, passando per il nuovo Creation Centre alla licenza del campionato messicano.

Visualizza allegato 356362

Il trailer di oggi risponderà a qualche nostra domanda? Ma soprattutto, verrà svelato qualcosa del gameplay?

Vi invito come sempre a non andare OT ed avere un linguaggio adeguato e portare rispetto verso gli altri!
Creation centre? Ovvero???

Creation centre? Ovvero???
Il Creation Centre era una estensione di Fifa presente online. Mi sembra che fosse presente da Fifa 11 fino a Fifa 15. Ti consentiva di creare e personalizzare online squadre, campionati e giocatori e poi, successivamente scaricarli all'interno del gioco. Se tornasse sarebbe molto interessante ma sono scettico al riguardo.

• Mi piace
Reazioni: Bale e gemix76
Il Creation Centre era una estensione di Fifa presente online. Mi sembra che fosse presente da Fifa 11 fino a Fifa 15. Ti consentiva di creare e personalizzare online squadre, campionati e giocatori e poi, successivamente scaricarli all'interno del gioco. Se tornasse sarebbe molto interessante ma sono scettico al riguardo.
Lo so bene cos'era! Mi ha permesso di fare la scalata dalla 4^ divisione italiana in fifa 13 sostituendo tutte le inglesi.

Chiedevo con che caratteristiche dovrebbe tornare

• Mi piace
Reazioni: TSV1860
Lo so bene cos'era! Mi ha permesso di fare la scalata dalla 4^ divisione italiana in fifa 13 sostituendo tutte le inglesi.

Chiedevo con che caratteristiche dovrebbe tornare
Ahhhh...Quello non lo so. E' una voce che gira in rete quella di un suo ritorno. Però, personalmente, anche fosse vera, non credo possa essere simile a quello vecchio. Ora c'è molta più attenzione sull'esclusività di certe licenze.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Fortuna che nel video dicono di aver ascoltato i feedback...i falli dove sono ma andate a cacare...fortuna che ci sarà la versione di prova almeno non mi fregano

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social