EA SPORTS FC 27 - Coming soon ⌛

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per gli amanti dell'offline e della modalità Carriera come noi, non ci resta che aspettare gli approfondimenti che usciranno.
Una cosa positiva che ho letto: uscirà la versione lite free già a settembre, ma non è chiaro cosa comprenderà
Buona cosa, servirà a farsi un'idea di massima del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Gia bocciato da un trailer??? OKKKKKKKK!!!!!
Non si tratta di bocciare,si tratta di conoscere i propri polli. E' diverso.
Trailer tutti bellissimi da anni ma poi pad alla mano cambiamenti poco.
Se poi nel calciomercato mi metti la nuova grafichina,dopo 4 partite la novità passa in secondo piano.
Se mi ci metti Fabrizio Romano con l'Here We Go dopo un po,a 35 anni,nemmeno ci faccio più caso se poi per fare una carriera decente devo sistemarmi il gameplay per mesi o se vedo ancora che la palla che arriva da sinistra trapassa la caviglia sinistra del giocatore che va a calciare con il destro.
Per carità,siamo tutti diversi quindi il livello di gradimento cambia a seconda di chi gioca:)
Premetto che sono due giochi totalmente diversi,ma quando passo a FC26 dopo aver giocato a Battlefield 6 vedo totalmente la differenza tra realismo e non realismo,e le cose arcade che vedo su FC purtroppo non mi piacciono più da anni ma ci gioco perché comunque sia mi "diverte" e gioco in coop con un amico ormai da quasi 10 anni.

Per gli amanti dell'offline e della modalità Carriera come noi, non ci resta che aspettare gli approfondimenti che usciranno.
Una cosa positiva che ho letto: uscirà la versione lite free già a settembre, ma non è chiaro cosa comprenderà
Quindi una demo?

Non si tratta di bocciare,si tratta di conoscere i propri polli. E' diverso.
Trailer tutti bellissimi da anni ma poi pad alla mano cambiamenti poco.
Se poi nel calciomercato mi metti la nuova grafichina,dopo 4 partite la novità passa in secondo piano.
Se mi ci metti Fabrizio Romano con l'Here We Go dopo un po,a 35 anni,nemmeno ci faccio più caso se poi per fare una carriera decente devo sistemarmi il gameplay per mesi o se vedo ancora che la palla che arriva da sinistra trapassa la caviglia sinistra del giocatore che va a calciare con il destro.
Per carità,siamo tutti diversi quindi il livello di gradimento cambia a seconda di chi gioca:)
Premetto che sono due giochi totalmente diversi,ma quando passo a FC26 dopo aver giocato a Battlefield 6 vedo totalmente la differenza tra realismo e non realismo,e le cose arcade che vedo su FC purtroppo non mi piacciono più da anni ma ci gioco perché comunque sia mi "diverte" e gioco in coop con un amico ormai da quasi 10 anni.
Però amico mio potevi parlare di altri giochi come paragone...proprio Battlefield no eh..che ormai è un CoD con il brand EA. 😁

Però amico mio potevi parlare di altri giochi come paragone...proprio Battlefield no eh..che ormai è un CoD con il brand EA. 😁
Ma guarda andremo fuori OT ma dire quella roba di Battlefield 6 equivale a bestemmiare davanti al Papa o e' un commento di uno che non ci ha mai giocato e ha visto raramente qualche video di streamer cheater su Twitch :)
E' difficile capirlo il paragone BF6/FC26 ma era per dire ad esempio che in BF vedo palazzi crollarmi davanti agli occhi che alcune volte dimentichi che stai giocando,poi vai su FC26 e vedi il pallone che trapassa le caviglie come se i giocatori fossero fantasmi.

Più che altro mi chiedo cosa c’entri uno sparatutto con un gioco di calcio anche. Ma vabbè…
Ho cercato di spiegarlo.
Parlo di riproduzione della realtà,di certi dettagli che vedi in certi giochi e in FC non sono mai stati sistemati e/o aggiunti.
Per non parlare della qualita' proprio visiva.
So benissimo che su uno si spara e su l'altro si calcia...

Ci sarà ancora la serie B? Il mio Vicenza sarebbe pronto ad affrontare il campionato cadetto con i soliti scarsoni acquistati a 2 pesetas dall'Onnipotente Rosso. Possibilmente rotti, guasti e pronti ad un rapido ritorno in C, dopo una trionfale sfilata in pieno centro storico, manco avessero vinto la Champions. 🤣

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Nevis
Quindi una demo?

Può essere vista come una demo, è una versione limitata del gioco, ma per capirne le meccaniche è suffciente.
Credo sarà come FC 26 Showcase, con alcune squadre e modalità disponibili. Soltanto che per FC26 è uscita a febbraio 2026 mentre qui sarà disponibile fin da subito.
Ottimo per provare il gameplay

Ci sarà ancora la serie B? Il mio Vicenza sarebbe pronto ad affrontare il campionato cadetto con i soliti scarsoni acquistati a 2 pesetas dall'Onnipotente Rosso. Possibilmente rotti, guasti e pronti ad un rapido ritorno in C, dopo una trionfale sfilata in pieno centro storico, manco avessero vinto la Champions. 🤣
Per ora non ci sono notizie sulle licenze, ma secondo me la B ci sarà

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ramses e slego
A me sinceramente piacerebbe vedere la stessa interazione con la community che ha il Producer della Carriera, da chi si occupa del gameplay destinato all’offline.

Questo è un tweet di oggi:
"Per essere onesti, ogni anno è entusiasmante per me da quando ho iniziato a lavorare sulla Modalità Carriera, dato che è sempre fantastico vedere come i giocatori reagiranno alle idee e ai cambiamenti che stiamo apportando.

Ma da una prospettiva di giocatore, dato che al momento sto giocando costantemente le nostre build per assicurarmi che raggiungiamo la qualità che vogliamo: penso che il Dynamic OVR e i cambiamenti ai Trasferimenti siano molto entusiasmanti. Mai ho pensato di più alla rotazione della squadra e a chi far giocare in un gioco FC, la Scouting mi ha mai entusiasmato di più e ho pensato di più a cosa offrire nelle negoziazioni di Trasferimento.

Per me personalmente, il Dynamic OVR sembra un Cambiamento di Gioco, ma per favore considerate che è ciò che è: la mia opinione personale come qualcuno che lavora al gioco. Non voglio esagerare con l'hype, ma per me è qualcosa che ho sempre voluto nel nostro gioco."

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma guarda andremo fuori OT ma dire quella roba di Battlefield 6 equivale a bestemmiare davanti al Papa o e' un commento di uno che non ci ha mai giocato e ha visto raramente qualche video di streamer cheater su Twitch :)
E' difficile capirlo il paragone BF6/FC26 ma era per dire ad esempio che in BF vedo palazzi crollarmi davanti agli occhi che alcune volte dimentichi che stai giocando,poi vai su FC26 e vedi il pallone che trapassa le caviglie come se i giocatori fossero fantasmi.
Per me i giochi di guerra simulativi nei FPS su console ce ne sono giusto un paio (Hell Let Loose e Arma Reforger) e un mezzo realistico che è Insurgency Sandstorm.
Battlefield 6 non rientra in questa categoria, per carità è SPETTACOLARE ma non è simulativo.
Online da 20 anni gioco principalmente a giochi di guerra e calcistici, un po' di background ce l'ho.
Fine OT

• Adoro
Reazioni: Diego_Die91
Io, sinceramente, già immediatamente dopo l'uscita di EA FC 26 ritenevo impossibile che il capitolo successivo (ovvero fc 27) ci proponesse una rivoluzione del gameplay in chiave simulativa. Ho giocato molto a EA FC 26 e, trovata presto la quadra delle sliders, ho raggiunto quello che, per me, è risultato essere un gameplay sufficientemente accettabile dal punto di vista simulativo e, per i miei gusti, abbastanza appagante. Tutto questo con la grave pecca della quasi totale assenza dei falli da contatto. Ecco, se FC 27 risolvesse questo problema io sarei già molto contento. Confrontare, a livello simulativo, il calcistico EA con altri giochi, secondo me, non ha molto senso perchè credo che la stragrande maggioranza di chi si cimenta in quei titoli pretenda qualcosa di simulativo. Per quel che riguarda EA FC, invece, solo una piccolissima fetta di utenza si aspetta qualcosa di simulativo, tutto il resto della Community, invece, no. Tornando a EA FC 27 vorrei fare una domanda a chi è più addentro di me alle cose di EA. In rete si vocifera di un ritorno del Creation Centre. Qualcuno sa se c'è qualcosa di vero o è solo una fake?

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: gemix76 e Nevis
Come vedo l'aver eliminato i messaggi precedenti è servito a poco, così come serve a poco un messaggio del genere perché non aggiunge nulla a una Community già stanca dei soliti messaggi flame 😩
Nel messaggio non c’è nulla di flame, in quanto non penso affatto che sia stato aggressivo o provocatorio. Tantomeno c’era l intenzione di iniziare una lite su FC 27. Buon proseguimento.

Nel breve video gameplay che hanno mostrato mi ha colpito la fisicità del pallone e del suo tocco, sembra più vicino ora a quello che si vede su efootball, ho preso un abbaglio?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,835
Ultimo utente registrato
qh88jp