EA SPORTS FC 27 - Coming soon ⌛

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri l'account ufficiale di EA SPORTS rilasciato questa immagine con la frase "Quanti Easter Egg puoi trovare?" scatenando la community e dando vita a tantissime teorie: dall'open World al ritorno di Alex Hunter, passando per il nuovo Creation Centre alla licenza del campionato messicano.

1000130276.jpg

Il trailer di oggi risponderà a qualche nostra domanda? Ma soprattutto, verrà svelato qualcosa del gameplay?

Vi invito come sempre a non andare OT ed avere un linguaggio adeguato e portare rispetto verso gli altri!

• Wow
  • Mi piace
Reazioni: gemix76 e Lucawe11
Ragazzi, vi fermo immediatamente. Qualsiasi riferimento a PES, Football Life o altro verrà cestinato.
Cerchiamo di tenere pulito il topic con argomenti inerenti FC27 (per ora pari a nulla) e rispettate la Community e chi cerca di mantenerla attiva e in ordine.

Primo e ultimo avviso😇

Arriveranno i pitch notes sulle novità ma nel frattempo queste per me sono 2 cose interessanti:

Una riforma dei trasferimenti per la modalità Carriera (era ora!)
trasf1.jpg

Overall Dinamico e da come ha scritto il Producer della Modalità Carriera, dovrebbe riguardare non solo la singola partita ma un mix di prestazioni, morale e altro.
trasf2.jpg

NUOVE FUNZIONALITÀ

CONSAPEVOLEZZA NEGLI SPAZI IN ATTACCO

Attacca con maggiore fluidità grazie a una migliore consapevolezza negli spazi a inserimenti intelligenti a giro. I compagni di squadra riconoscono meglio lo spazio e l'intento del passaggio, sfruttando gli inserimenti sovrapposti e sotto-sovrapposti sia automaticamente che su richiesta.

DRIBBLING IN EQUILIBRIO PRECARIO
Il dribbling in equilibrio precario* premia i dribblatori agili mantenendo lo slancio attraverso il contatto, affrontando le sfide fisiche con uno squilibrio controllato che ricompensa il controllo abile nelle situazioni uno contro uno.

Alcuni contenuti e funzionalità, tra cui The Grounds, i miglioramenti per i dribbling e i dribbling fuori equilibrio, sono disponibili solo su PlayStation®5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch™ 2.

CALCI D'ANGOLO E CROSS
I calci d'angolo riprogettati consentono un controllo in tempo reale sul posizionamento difensivo e sull'intento offensivo, con maggiore libertà di movimento per inserimenti precisi in area e una simulazione migliorata dei colpi di testa a due giocatori per battaglie aeree più competitive.

DIFESA: RIBILANCIAMENTO IA
La difesa ribilanciata offre un maggiore controllo del giocatore in EA SPORTS FC™ 27. Rimozione dei contrasti automatici e riduzione dell'influenza dei difensori IA per dare più controllo alla difesa manuale tramite jockeying, contrasti al momento giusto e posizionamento.

GAMEPLAY AUTENTICO 2.0
Vivi un'immersione senza precedenti con Gameplay autentico 2.0, che offre un'esperienza di gioco più realistica e una maggiore varietà partita dopo partita, guidata da personalità distintive dei giocatori e tattiche avversarie in evoluzione.

NUOVA MODALITÀ DI GIOCO

THE GROUNDS

Accedi a The Grounds*, un mondo aperto in community dedicato al calcio nel quale la strada incontra lo stadio. Da partitelle e gli 1v1 al fare squadra con gli amici in Club, connettiti con mentori calcistici rinomati, migliora le tue abilità ed esprimiti dentro e fuori dal campo.

Onestamente non mi ha entusiasmato molto questo trailer, ho preferito di gran lunga quello dello scorso anno che a memoria mi era parso più concreto dei soliti trailer "tanto fumo e poco arrosto" ... però vediamo ... a me basterebbe che si migliori il buon lavoro fatto con fc26 e si prosegua sulla strada del gameplay realistico per utenza offline .. poi io gioco su pc quindi avrei la ciliegina sulla torta rappresentata dalla patch gp di Anth James. Ovviamente la torta deve essere buona perche se fa schifo anche una patch di tal livello non regge. Vedremo.

Hello my friends.
I didn't like the trailer but the new rework for transfert, mode Authentique 2.0, , new corners, more manuel defense, dynamic Overall

On paper, it's look ok but, on the field...😅.

But Stade Louis 2 of Manaco, Lazio return,Mexican league come back, some brazilian teams and maybe more national team, I'm in.

Deepdive next week will be very important.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lucawe11
Onestamente non mi ha entusiasmato molto questo trailer, ho preferito di gran lunga quello dello scorso anno che a memoria mi era parso più concreto dei soliti trailer "tanto fumo e poco arrosto" ... però vediamo ... a me basterebbe che si migliori il buon lavoro fatto con fc26 e si prosegua sulla strada del gameplay realistico per utenza offline .. poi io gioco su pc quindi avrei la ciliegina sulla torta rappresentata dalla patch gp di Anth James. Ovviamente la torta deve essere buona perche se fa schifo anche una patch di tal livello non regge. Vedremo.
Da quando nell'ormai lontano 2017 Ea cambiò il motore grafico per lo sviluppo di Fifa, dall'engine Ignite al Frostbite (sviluppato nella sua prima versione nel 2008 appositamente per Battlefield, non esattamente un simulatore sportivo), la strada per il gameplay realistico offline è stata persa per sempre. Con il Frostbite non ci sono proprio le condizioni (e per Ea nemmeno la volontà, vedi ultimate team $$$) per creare qualcosa che possa, a livello di fisica e inerzia generale dei corpi dei giocatori, del pallone, grandezza del campo e tempo di percorrenza dello stesso in relazione alla fisicità appunto dei corpi dei giocatori, avvicinarsi ad una simulazione. E sai quanto potrei dilungarmi in dettagli del genere. Sviluppano il gioco su uno strumento pensato per un Fps... alla fine della fiera, fino a che non cambieranno motore grafico, che non è una festa, servono discreti tempo e soldi, sarà sempre questo, ineluttabilmente.

Da quando nell'ormai lontano 2017 Ea cambiò il motore grafico per lo sviluppo di Fifa, dall'engine Ignite al Frostbite (sviluppato nella sua prima versione nel 2008 appositamente per Battlefield, non esattamente un simulatore sportivo), la strada per il gameplay realistico offline è stata persa per sempre. Con il Frostbite non ci sono proprio le condizioni (e per Ea nemmeno la volontà, vedi ultimate team $$$) per creare qualcosa che possa, a livello di fisica e inerzia generale dei corpi dei giocatori, del pallone, grandezza del campo e tempo di percorrenza dello stesso in relazione alla fisicità appunto dei corpi dei giocatori, avvicinarsi ad una simulazione. E sai quanto potrei dilungarmi in dettagli del genere. Sviluppano il gioco su uno strumento pensato per un Fps... alla fine della fiera, fino a che non cambieranno motore grafico, che non è una festa, servono discreti tempo e soldi, sarà sempre questo, ineluttabilmente.
Su questo ti do ampiamente ragione infatti è quello che avverto giocando al titolo canadese che ha tantissimi aspetti realistici ma nelle fondamenta (corpi, fisica generale, inerzia) ha qualcosa che non mi finisce appieno seppure, secondo me, sia migliorato tantissimo rispetto anche a soli 4-5 anni fa.
Vedremo questo fc27

• Mi piace
Reazioni: southdevil
In fondo me lo aspettavo un trailer così, anche se ci speravo in una una ventata di aria fresca,sarebbe anche ora eh?; Ma se non cambiano motore grafico il gioco manterrà sempre la stessa base, con diverse migliorie anno per anno e arricchito di modalità che interessano principalmente la massa,ovvero il popolo DELL'ULTIMATE TEAM.
Già so che il resto almeno online resterà come gli ultimi 7/8 anni, spero in un comparto offline migliorato e una IA sempre più realistica, non hanno parlato del TRACAB, quindi al 99% non sarà implementato in FC27, peccato.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Il trailer mi ha impressionato meno di zero. Se non sapessimo fosse di fc27 lo si potrebbe tranquillamente prendere per quello del 25 e 26. Vediamo se col video del gameplay andrà meglio.

Con gta 6 all orizzonte la previsione del solito copia e incolla prende sempre più piede

Penso ci sia poco da aspettarsi, stesso motore, sviluppato ancora per la old gen, tracab non c'è, aggiungono cose ma non lavorano a quello che dovrebbe essere cambiato ad esempio i falli. Vediamo il video del gameplay e da lì capiremo.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Diciamo che ancora è presto per dare un qualsiasi tipo di giudizio, vediamo quando mostreranno qualche spezzone di gameplay, realistico possibilmente.
Per ora non mi entusisasma per nulla, e se non mettono i falli per me rimane nello store.

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Lucawe11
La cosa che mi da fastidio e' che non si calcolano minimamente le stagioni online.
Le hanno buttate li tanti anni fa e non ci sono MAI state nuove modalita' e non parlo di chissa' quale cosa serva e' ma se uno vuole giocare in coop con amico al massimo che puo' fare scalare le Divisioni. Non sto parlando di Rush ma solo ed esclusivamente le Stagioni Online.
Almeno in quelle in singolo c'e' la Coppa,ma in quelle in Coop niente di niente e sono giocate da un sacco di persone perché giochiamo quasi praticamente ogni sera e non abbiamo mai avuto intoppi o fatica a trovare le partite. Mai.
Non accennano mai nemmeno a parlarne quando presentano il gioco.
Per quanto riguarda Fc27 boh...solite cose,soliti termini inglesi buttati li per far vedere che qualcosa e' cambiato ma poi alla fine della fiera sara' sempre tutto estremamente uguale.
Bella invece la modalità "open world" ma pure quella andrà testata con mano quando esce.
Le chiacchiere che fanno pre-uscita non mi fanno più nessun effetto ormai.
In ogni caso,si aspetta Dicembre quando sara' scontato.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: luca 85 2

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online