EA SPORTS FC 27 - Coming soon ⌛

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi vi do un consiglio .... che è poi il mio pensiero dal 2019 .. per noi player offline oggi e fondamentale giocare con una mod gameplay perché alla fine il produttore deve trovare un compromesso tra un gameplay mirato all online, uno all offline, uno per un 15enne e uno per un 50enne. Quindi ... se possibile ... pc e mod gameplay ... ieri sera ho giocato un Arsenal vs ATM clamoroso con 12 falli Gumners e 3-4 regole del vantaggio ... troppo? Nessun problema ... Anth James propone 8 livelli di aggressività cpu ... propone una mod talmente vasta che davvero può far cambiare il gameplay in base alle desiderata di ognuno di noi ... io aspetto con grande entusiasmo fc27 perché poi lo giocherò in combo con la patch di AJ .. io fossi in voi inizierei a valutare visto purtroppo il livello attuale dei calcistici di passare a pc .. se siete player offline non tornerete più indietro

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ragazzi vi do un consiglio .... che è poi il mio pensiero dal 2019 .. per noi player offline oggi e fondamentale giocare con una mod gameplay perché alla fine il produttore deve trovare un compromesso tra un gameplay mirato all online, uno all offline, uno per un 15enne e uno per un 50enne. Quindi ... se possibile ... pc e mod gameplay ... ieri sera ho giocato un Arsenal vs ATM clamoroso con 12 falli Gumners e 3-4 regole del vantaggio ... troppo? Nessun problema ... Anth James propone 8 livelli di aggressività cpu ... propone una mod talmente vasta che davvero può far cambiare il gameplay in base alle desiderata di ognuno di noi ... io aspetto con grande entusiasmo fc27 perché poi lo giocherò in combo con la patch di AJ .. io fossi in voi inizierei a valutare visto purtroppo il livello attuale dei calcistici di passare a pc .. se siete player offline non tornerete più indietro
Ni...
Purtroppo ci sono cose che nessuna mod può modificare. Certo sicuramente meglio del vanilla, ma non so quanto valga la pena spendere tanti soldi (con i prezzi che hanno in questo momento i chip e le varie componenti)
Te lo dice uno che gioca pes moddato dal 2020 ed ha giocato quest'anno FC26 moddato (provate anth e tutti gli altri).

Poi oggettivamente fc26 è una via crucis se vuoi giocare con le mod, Ogni tre giorni c'è un aggiornamento.
Aspetta che la mod sia aggiornata, riscarica tutto, riprova tutto, risetta i parametri..... a quasi 50 anni e con pochissimo tempo per farmi quele tre o quattro partite settimanali, anche no...

Ni...
Purtroppo ci sono cose che nessuna mod può modificare. Certo sicuramente meglio del vanilla, ma non so quanto valga la pena spendere tanti soldi (con i prezzi che hanno in questo momento i chip e le varie componenti)
Te lo dice uno che gioca pes moddato dal 2020 ed ha giocato quest'anno FC26 moddato (provate anth e tutti gli altri).

Poi oggettivamente fc26 è una via crucis se vuoi giocare con le mod, Ogni tre giorni c'è un aggiornamento.
Aspetta che la mod sia aggiornata, riscarica tutto, riprova tutto, risetta i parametri..... a quasi 50 anni e con pochissimo tempo per farmi quele tre o quattro partite settimanali, anche no...
Sul fatto degli aggiornamenti hai ragione e infatti io sono intervenuto subito: SOLO mod Anth James che aggiorna se non in giornata l indomani. Il LE spesso compatibile male che vada 5-6gg. Per il resto null altro.
Però la base di FC26 e penso anche di FC27 con la patch di AJ creano un mix gameplay davvero notevole.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Sì ma tu si soffermi solo su questi benedetti falli. Alla fine con le modifiche alle sliders tutto il resto si ottiene!!!

Io personalmente i trailer manco li guardo. Figurati se penso si possa basare un giudizio su quei due minuti di filmato. Ma è una mia opinione ovviamente.
Ma infatti non stiamo dando un giudizio definitivo. Dico solo che dai trailer non ci ricavo più niente e non mi entusiasmano più perché poi già dopo 1 mese,tolta la novità,il gioco e' quello ma del resto fanno bene loro a cambiare poca roba. Il prodotto vende ogni anno tantissimo,perche' cambiarlo? :)

Ma infatti non stiamo dando un giudizio definitivo. Dico solo che dai trailer non ci ricavo più niente e non mi entusiasmano più perché poi già dopo 1 mese,tolta la novità,il gioco e' quello ma del resto fanno bene loro a cambiare poca roba. Il prodotto vende ogni anno tantissimo,perche' cambiarlo? :)
Guarda io ancora lo gioco e rasento le 700 ore di gioco. Per cui chiaramente la pensiamo diversamente. Ma ci sta figurati.

• Adoro
Reazioni: Diego_Die91
Ma guarda andremo fuori OT ma dire quella roba di Battlefield 6 equivale a bestemmiare davanti al Papa o e' un commento di uno che non ci ha mai giocato e ha visto raramente qualche video di streamer cheater su Twitch :)
E' difficile capirlo il paragone BF6/FC26 ma era per dire ad esempio che in BF vedo palazzi crollarmi davanti agli occhi che alcune volte dimentichi che stai giocando,poi vai su FC26 e vedi il pallone che trapassa le caviglie come se i giocatori fossero fantasmi.
Mi viene da sorridere quando leggo che il problema di Fc è il motore di gioco. Sento questa litania da 20 anni sui vari motori di gioco di Fifa e poi con quel motore di gioco ci fanno Batterflield che è una cosa che lascia semplicemente a bocca aperta ogni volta che ci giochi.

Per non parlare di Nhl, Madden etc. dove la fisicità la senti eccome....!!!

Nel messaggio non c’è nulla di flame, in quanto non penso affatto che sia stato aggressivo o provocatorio. Tantomeno c’era l intenzione di iniziare una lite su FC 27. Buon proseguimento.
Allora spiega l'intenzione del messaggio perché quello che passa, almeno a me: è il solito copia incolla.
Tutto questo da un trailer.
🥶

Sì ma tu si soffermi solo su questi benedetti falli. Alla fine con le modifiche alle sliders tutto il resto si ottiene!!!
In realtà c è molto di più … quando gioco (domenica) ti registro un match e poi mi dici però concordo … falli a parte con le sliders si migliora tanto il gp di base ma con la mod si alza ancora di più il livello ..

Wilsdorf Andreas su X:

Riguardo all'argomento Forma e Prestazioni. Il modo in cui la stiamo implementando ora non è mai stato fatto in nessun gioco FIFA o FC e nemmeno in nessun altro gioco sportivo che abbia visto. È un sistema nuovo e non solo boost o qualcosa che avevamo prima sotto un nome diverso. E sì, ci sono molti fattori che influenzano come l'OVR salirà e scenderà, il potenziale ne farà parte e altre cose. Penso che quando leggerai le note del pitch e guarderai il deep dive sarà molto chiaro. Non vedrai boost estremi e irrealistici. Se un giovane giocatore riceve un boost, potrebbe riguardare di più l'idea di: oh, sta avendo una partita in cui mostra il suo pieno potenziale, ma potrebbe anche essere più volatile nel non mostrarlo. Non vogliamo esattamente quello che hai detto tu riguardo alla squadra piena di 90+, ed è proprio per questo che stiamo costruendo questo sistema. Stiamo facendo un sacco di test, abbiamo condotto multiple sessioni di gioco con giocatori di Career Mode e ne faremo altre per assicurarci che sembri naturale ed equilibrato.Citerò uno dei nostri membri del design council: Quando l'hai introdotto per la prima volta come concetto non ero sicuro di cosa pensare, ma ora l'ho capito, cambia la Career Mode.E questo è il feedback che abbiamo visto praticamente da tutti finora che l'hanno provato. Ancora una volta, non sto cercando di fare overhype, ma siamo molto orgogliosi di questo sistema e il team di design ha fatto un ottimo lavoro riguardo all'equilibrio.

• Mi piace
Reazioni: Saturator
Wilsdorf Andreas su X:

Riguardo all'argomento Forma e Prestazioni. Il modo in cui la stiamo implementando ora non è mai stato fatto in nessun gioco FIFA o FC e nemmeno in nessun altro gioco sportivo che abbia visto. È un sistema nuovo e non solo boost o qualcosa che avevamo prima sotto un nome diverso. E sì, ci sono molti fattori che influenzano come l'OVR salirà e scenderà, il potenziale ne farà parte e altre cose. Penso che quando leggerai le note del pitch e guarderai il deep dive sarà molto chiaro. Non vedrai boost estremi e irrealistici. Se un giovane giocatore riceve un boost, potrebbe riguardare di più l'idea di: oh, sta avendo una partita in cui mostra il suo pieno potenziale, ma potrebbe anche essere più volatile nel non mostrarlo. Non vogliamo esattamente quello che hai detto tu riguardo alla squadra piena di 90+, ed è proprio per questo che stiamo costruendo questo sistema. Stiamo facendo un sacco di test, abbiamo condotto multiple sessioni di gioco con giocatori di Career Mode e ne faremo altre per assicurarci che sembri naturale ed equilibrato.Citerò uno dei nostri membri del design council: Quando l'hai introdotto per la prima volta come concetto non ero sicuro di cosa pensare, ma ora l'ho capito, cambia la Career Mode.E questo è il feedback che abbiamo visto praticamente da tutti finora che l'hanno provato. Ancora una volta, non sto cercando di fare overhype, ma siamo molto orgogliosi di questo sistema e il team di design ha fatto un ottimo lavoro riguardo all'equilibrio.
Come tutte le nuove features che riguardano il gameplay all'interno della carriera la resa dipenderà, a mio parere, da come il tutto sarà interfacciato con i livelli di difficoltà. Se non equilibrano bene la dinamicità dei vari overall il rischio di vedere giocatori della CPU boostati ai livelli di difficoltà più alti è reale. E questo non gioverebbe al realismo.

• Mi piace
Reazioni: Bale
FC 27 = FC 26 con kit aggiornati
FC 26 = FC 25 con kit aggiornati
FC 25 = FC 24 con kit aggiornati

Nessun flame vai sereno 😄 è una battuta e neanche troppo lontana dalla realtà fin ora

Purtroppo è inutile. Non ce la fanno.....ma è sinonimo di frustrazione eh!

Madonna che peso oh 😂😂 ma state sereni che non si sta parlando della bibbia ragazzi

Wilsdorf Andreas su X:

Vedi però … questi per lo meno tentano di innovare … io ho un discreto hype perché per ora là combo FC + AJ patch mi gusta parecchio!

• Mi piace
Però è altrettanto vero dire @Bale ... e tu lo sai perché il primissimo messsggio fu il tuo che la community si è lamentata per tantissimi mesi in merito al problema enorme della mancanza dei falli, io stesso gli ho scritto almeno 20 volte sia sul forum che tramite form dedicato ma non hanno mai fatto nulla ... o meglio penso non abbiano fatto nulla perché io ormai sono mesi che gioco con la patch di AJ ... quindi bello vedere innovare ma forse, ancor prima, sarebbe bello vedere sistemate le cose che non vanno ..

• Mi piace
Reazioni: slego
A livello di licenze, oltre alla Liga Mexicana, ci sarà il ritorno di alcune squadre brasiliane (per ora si sa di Bahia e Botafogo il cui logo appare nel trailer x mobile) e, per ciò che concerne gli stadi oltre al Louis II di Montecarlo anche l'impianto del Legia Varsavia

A livello di licenze, oltre alla Liga Mexicana, ci sarà il ritorno di alcune squadre brasiliane (per ora si sa di Bahia e Botafogo il cui logo appare nel trailer x mobile) e, per ciò che concerne gli stadi oltre al Louis II di Montecarlo anche l'impianto del Legia Varsavia
Sarebbe bello avere qualche stadio italiano in più ma non avverrà mai

Sarebbe bello avere qualche stadio italiano in più ma non avverrà mai
L'unica che potrebbe cedere i diritti, in quanto proprietaria, è L'Atalanta che, però, è licenza esclusiva EF. In rete si vociferava di un ritorno dell'Olimpico ma non so quanto ci sia di vero.

• Mi piace
Reazioni: slego
In questi giorni ho visto il trailer e ho seguito i video in cui si parlava delle novità aggiunte alla carriera. Onestamente non so cosa poter dire in merito alle novità del gameplay perché non mi intendo molto di questi aspetti diciamo più "tecnici", sicuramente quando uscirà il gioco avrò modo di accorgermi😅.
Comunque, ho sentito parlare di un innovazione relativa al calciomercato. Per acquistare un giocatore, verranno effettuate delle aste tra le squadre contendenti dove bisognerà rilanciare. Sicuramente sarà più semplice rilanciare con una squadra che ha fondi più sostanziosi, per un progetto che parte dal basso può dare qualche insidia in più. Il prezzo d'acquisto non dipenderà più da overall+età, e mi piace questa modifica perché nella realtà di solito si ragiona così e inoltre rende più accessibile l'acquisto di calciatori con overall più alti che hanno tuttavia bisogno di rilanciare la loro forma fisica. È una sfida interessante 🙂.
Nel corso della carriera ci saranno calciatori con picchi di crescita precoci, improvvisi oppure in età più avanzata. Questo aspetto è davvero intrigante perché si può dare risalto al calciatore più esperto e dà quel tocco in più di realismo💪🏻. Dall'altra parte, potremmo assistere a giovani talenti che non raggiungeranno il loro potenziale oppure avranno dei cali di rendimento e potrebbero svolgere una carriera al di sotto delle aspettative come è successo purtroppo diverse volte. Conterà molto il rendimento sul campo di gioco, secondo me ci voleva molto un innovazione simile per rendere più verosimile l'esperienza di gioco.
Il calciomercato delle squadre gestite dalla CPU verrà effettuato in base ai ruoli in cui ognuna sarà carente.
Inoltre, sono davvero contento per il ritorno della Liga MX per il quale si era parlato molto anche lo scorso anno. È mancato davvero questo campionato e mi fa piacere per questo tocco in più di America Latina😀.
Si parla anche di Bahia e Botafogo, ricordo che si parlava di una possibile aggiunta nella primavera di quest'anno e cercherò di incrociare le dita per un possibile ritorno, ma difficile da concretizzare, dell'intera lega brasiliana ahah.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social