Comunque secondo me FC27 potrà essere, per noi popolo offline, la vera svolta da parte di EA per vari motivi.
1) è rimasta l unica sw house a proporre un gioco che contempli seriamente la parte offline
2) è rimasta l unica sw house ad essersi presa la responsabilità di creare un gameplay realistico (o comunque ci hanno provato)
3) è rimasta l unica sw house a proporre un gioco che abbia una realizzazione tecnica next-gen (gli altri ormai sono giochi da cellulare, EF incluso)
4) mi pare, ma qui non ne ho certezza, che sia rimasta l unica a proporre un roster (DB) abbastanza completo e reale in termini di squadre, stadi, licenze varie
Io non so se EA con questo fc26 sia rimasta soddisfatta del lavoro fatto sulla parte “realistica” e se per fc27 continuerà in tal senso ad investire o tornerà su un gameplay unico.
Speriamo prosegua anche in questa direzione (offline, gp realistico) perché comunque quest anno, per essere la prima volta che si è spinta in questa direzione, secondo me ha fatto un gran bel lavoro al netto di quei difetti che però personalmente ho corretto grazie alla mod clamorosa di AJ.