EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso che sia possibile che lo vedremo a pieno regime nelle nuove console con FC 28. Spero sia lo scheletro della CPU, altro che sliders, è tipo l'invenzione della ruota :D.
Lo credo anche io, le console attuali non hanno soc in grado di gestire calcoli IA in tempo reale. La prossima generazione di console dovrebbe essere un bel salto da questo punto di vista.

Controllate sempre le impostazioni.

Poco fa vado per giocare la seconda partita del girone con il Messico dopo quella di ieri sera.
Entro nella modalità, prima di andare su "carica torneo" vado nella voce "personalizza" e slides e cursori sono quelli giusti.
Carico il torneo, vado nell'ulteriore "personalizza" e trovo slide giuste ma di nuovo i cursori tattici.

• Mi piace
Reazioni: ramses e Bale
Stasera dovrei avere la possibilità di vedere qualche match … quale diavolo guardo??? C’è ne sono una decina!

Comunque secondo me FC27 potrà essere, per noi popolo offline, la vera svolta da parte di EA per vari motivi.

1) è rimasta l unica sw house a proporre un gioco che contempli seriamente la parte offline

2) è rimasta l unica sw house ad essersi presa la responsabilità di creare un gameplay realistico (o comunque ci hanno provato)

3) è rimasta l unica sw house a proporre un gioco che abbia una realizzazione tecnica next-gen (gli altri ormai sono giochi da cellulare, EF incluso)

4) mi pare, ma qui non ne ho certezza, che sia rimasta l unica a proporre un roster (DB) abbastanza completo e reale in termini di squadre, stadi, licenze varie

Io non so se EA con questo fc26 sia rimasta soddisfatta del lavoro fatto sulla parte “realistica” e se per fc27 continuerà in tal senso ad investire o tornerà su un gameplay unico.

Speriamo prosegua anche in questa direzione (offline, gp realistico) perché comunque quest anno, per essere la prima volta che si è spinta in questa direzione, secondo me ha fatto un gran bel lavoro al netto di quei difetti che però personalmente ho corretto grazie alla mod clamorosa di AJ.

Ciao ragazzi !

Tornando da un loop al lavoro da cui sono uscito qualche giorno fa mi ci sono rimesso un po

Sarà la pausa

Saranno gli aggiornamenti

Ma mi godo questo gioco

FUMA a campione

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ciao ragazzi !

Tornando da un loop al lavoro da cui sono uscito qualche giorno fa mi ci sono rimesso un po

Sarà la pausa

Saranno gli aggiornamenti

Ma mi godo questo gioco

FUMA a campione

Discorso difficoltà, come siete messi ragazzi ? Campione pure voi ? Mi sembra il livello con tasso di realismo più alto con un buon challenge ma mi chiedo a volte se leggenda / estrema non vale la pena

Discorso difficoltà, come siete messi ragazzi ? Campione pure voi ? Mi sembra il livello con tasso di realismo più alto con un buon challenge ma mi chiedo a volte se leggenda / estrema non vale la pena
Io per ora mi attesto su Campione/Fullmanual, ho provato leggenda ma non mi convince per nulla e sballa tutte le percentuali di realismo presente nel livello inferiore.
Visto il mio attuale livello di bravura, Campione mi basta e appaga.

Io personalmente gioco (e me la gioco..) a leggenda, ma ci sta anche prendere imbarcate! Alla fine fa parte anche questo del realismo:

Comunque secondo me FC27 potrà essere, per noi popolo offline, la vera svolta da parte di EA per vari motivi.

1) è rimasta l unica sw house a proporre un gioco che contempli seriamente la parte offline

2) è rimasta l unica sw house ad essersi presa la responsabilità di creare un gameplay realistico (o comunque ci hanno provato)

3) è rimasta l unica sw house a proporre un gioco che abbia una realizzazione tecnica next-gen (gli altri ormai sono giochi da cellulare, EF incluso)

4) mi pare, ma qui non ne ho certezza, che sia rimasta l unica a proporre un roster (DB) abbastanza completo e reale in termini di squadre, stadi, licenze varie

Io non so se EA con questo fc26 sia rimasta soddisfatta del lavoro fatto sulla parte “realistica” e se per fc27 continuerà in tal senso ad investire o tornerà su un gameplay unico.

Speriamo prosegua anche in questa direzione (offline, gp realistico) perché comunque quest anno, per essere la prima volta che si è spinta in questa direzione, secondo me ha fatto un gran bel lavoro al netto di quei difetti che però personalmente ho corretto grazie alla mod clamorosa di AJ.
Il punto tre...ma tu sinceramente lo ritieni di grafica next gen questo FC?
Hanno solo aggiunto animazioni ma la grafica è rimasta ferma almeno a quattro cinque anni fa...

• Mi piace
Reazioni: alexis13 e ramses
Il punto tre...ma tu sinceramente lo ritieni di grafica next gen questo FC?
Hanno solo aggiunto animazioni ma la grafica è rimasta ferma almeno a quattro cinque anni fa...
Purtroppo io ho un termine solo di paragone: pes/ef … quindi si lo ritengo molto avanti … però come dici tu se guardo altri giochi non pare assolutamente next-gen … diciamo che il mio metro di giudizio è limitato al paragone coi calcistici disponibili attualmente e anche rispetto a Football Life patchato lo ritengo migliore (e ci mancherebbe aggiungo visto che son passati 5 anni) …

Verissimo pensa però che fregatura se non aggiustano falli è quello che sappiamo.... Maledetti!!!

• Mi piace
Reazioni: ramses
A livello di grafica potrebbero fare meglio.

Madden per esempio mi sembra superiore, i volti poi sono clamorosi
Madden effettivamente come grafica gli è riuscito proprio bene. Poi il gameplay bho, non conosco le regole del gioco, ma dai video tanta roba.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social