EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Impostazioni
Profilo
Elimina
Impostazioni pers.1 elimina
Si chiude il gioco si riapre senza connettersi a Internet e c'è il torneo.
Unico lato negativo che elimina le impostazioni tipo video controller ecc ecc,però ci vogliono due minuti.
Ne ho iniziato uno con la Norvegia,per vedere gli stadi e quelle cose li.
Ho provato, confermo che funziona

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Sono sicuro che se konami ad agosto lancia ef27 come gioco completo a pagamento per te fc sarà stato solo un ripiego momentaneo perché qui non è chi è fan di fc o di ef debba portare avanti sempre la sua bandiera, qui bisogna scegliere un gioco che sia più fedele alla realtà
Non lo darei così per scontato. Anzi. Konami fa introiti da capogiro e non credo proprio che cambi direzione.
Però concordo con te, sul fatto che non abbia senso fare il tifo per uno o per un’altro. Alla fine conta quale gioco riesce a restituire l’esperienza calcistica più credibile nel suo insieme.

Non lo darei così per scontato. Anzi. Konami fa introiti da capogiro e non credo proprio che cambi direzione.
Però concordo con te, sul fatto che non abbia senso fare il tifo per uno o per un’altro. Alla fine conta quale gioco riesce a restituire l’esperienza calcistica più credibile nel suo insieme.
La prossima mossa di konami sarà una di queste

- mantiene il suo dna e lancia nuovamente un gioco next gen digitale da comprare

- continuare a copiare il colosso EA in particolar modo il suo FUT e fregandosene di tutto ciò che rimane al di fuori

Ormai l incrocio secondo me è vicino, bisogna attendere il tipo di sterzata

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Che necessità ci sia di continuare a fare paragoni io francamente fatico a comprenderlo, peraltro nel topic di fc. Aggiungo che questo è il modo peggiore per entrare nelle meccaniche di fc, molto più profondo di quanto chi continua a rimpiangere i vecchi Pes possa anche solo lontanamente immaginare. Ma la chiudo qua perché tanto la mia è una battaglia persa e, a turno i detrattori di EA, speranzosi per il ritorno del re, sbucheranno sistematicamente come funghi da queste parti a spalare merda gratuitamente su un titolo che concretamente nemmeno conoscono a pieno. Buona domenica a tutti!

La prossima mossa di konami sarà una di queste

- mantiene il suo dna e lancia nuovamente un gioco next gen digitale da comprare

- continuare a copiare il colosso EA in particolar modo il suo FUT e fregandosene di tutto ciò che rimane al di fuori

Ormai l incrocio secondo me è vicino, bisogna attendere il tipo di sterzata
Konami didn't want a realist game. They introduced in EF smart assist. This option is a shame. They have killed PES licence, they don't want this kid of games anymore.

Young people wants many goals, card market, not a realistic game.

If you want a Master league, there is only one solution : Football life.

FC still has this arcade DNA but EA this year with Authentic mode wants to separate online and offline gameplay

FC 27 will be very important to see what 's EA want for the futur. Remember this year, for more than 50 billions of dollars, Emirates Saudi bought EA. They want earn many money.

Non so, trovo che, parlando solamente di puro gameplay con tutto quello che è strettamente attinente, come la fisica del pallone, EFootball sia ancora un po' avanti, ma molto, molto meno di un tempo.
Ma questo perchè con FC si raggiungono vette molto elevate ma ci sono anche delle cadute evidenti.
Frangenti in cui ti viene proprio da pensare come sia possibile che abbiano fatto un tale lavoro su certi aspetti mentre altri sembrano messi un po' così, giusto perchè dovevano metterli.

Non ho mai capito perchè ci siano, a volte, delle difese "a prescindere" di un prodotto.
Non capivo ai tempi di Pes, non credo ci fossero azionisti di Konami all'interno del forum, non capisco nemmeno quando ora avviene il contrario, non penso ci siano azionisti della EA.

Tutti paghiamo per giocare (vabbè, con EFootball se non giochiamo al DT non paghiamo, ma saremmo disposti a farlo volentieri se offrissero qualcos'altro), credo che tutti vorremmo un gioco, fatti salvi i gusti personali, il migliore possibile.
Che lo produca Konami, la EA. o qualsiasi altra software house, non credo importi a nessuno.

P.S. Non dovrei nemmeno scriverlo, ma se parliamo di gioco nel complesso, ovviamente FC vince 10 - 1. Anzi, non c'è nemmeno da fare un confronto.

Konami didn't want a realist game. They introduced in EF smart assist. This option is a shame. They have killed PES licence, they don't want this kid of games anymore.

Young people wants many goals, card market, not a realistic game.

If you want a Master league, there is only one solution : Football life.

FC still has this arcade DNA but EA this year with Authentic mode wants to separate online and offline gameplay

FC 27 will be very important to see what 's EA want for the futur. Remember this year, for more than 50 billions of dollars, Emirates Saudi bought EA. They want earn many money.
Yes it's true, FC released a separate gameplay offline, less arcade then competitive mode

For both company miss one step

For fc change the motor of gameplay

For ef create a complete game including all aspects such as tattics, graphics, sounds, licenses, ecc

Non so, trovo che, parlando solamente di puro gameplay con tutto quello che è strettamente attinente, come la fisica del pallone, EFootball sia ancora un po' avanti, ma molto, molto meno di un tempo.
Ma questo perchè con FC si raggiungono vette molto elevate ma ci sono anche delle cadute evidenti.
Frangenti in cui ti viene proprio da pensare come sia possibile che abbiano fatto un tale lavoro su certi aspetti mentre altri sembrano messi un po' così, giusto perchè dovevano metterli.

Non ho mai capito perchè ci siano, a volte, delle difese "a prescindere" di un prodotto.
Non capivo ai tempi di Pes, non credo ci fossero azionisti di Konami all'interno del forum, non capisco nemmeno quando ora avviene il contrario, non penso ci siano azionisti della EA.

Tutti paghiamo per giocare (vabbè, con EFootball se non giochiamo al DT non paghiamo, ma saremmo disposti a farlo volentieri se offrissero qualcos'altro), credo che tutti vorremmo un gioco, fatti salvi i gusti personali, il migliore possibile.
Che lo produca Konami, la EA. o qualsiasi altra software house, non credo importi a nessuno.

P.S. Non dovrei nemmeno scriverlo, ma se parliamo di gioco nel complesso, ovviamente FC vince 10 - 1. Anzi, non c'è nemmeno da fare un confronto.
When there are competition, in people minds, you have to choose your team :
- team Forza or Gran Turismo
- team Tekken or Virtua fighter
- team Nba Live or Nba 2K
- team Sony or Xbox
- team Apple or Samsung
- ect ...

If you choose one, you can't like the other. Of course, it's stupid!

It's the same for PES Vs FIFA-FC.
It's fanboy bad spirit to always seeing the bottle half empty, and not half full.

My player heart will never forget Winning Eleven 9, the best footy game of all the time.

But I can have fun with a FIFA less simulation. Ok on the pitch, there are some big problème but if I want to make another match, that is a win

Of course I want seeing a PES 2027 with a master League but we all know that it will never happened. And I'm sad for that.

In France, my pseudo is FIFA-man, because my Saturator account was hacked 25 years ago. So you can imagine the reactions when I post my point of view on a PES.😅

People didn't understand why I love Konami game.
Like you said I'm only a customer who love playing footy games and want to share worlwild m'y passion. That's all🤘

FC batte EF nettamente, sia come profondità, chi non l'ha capito vuol dire che non ci ha giocato veramente, che come contorno, ma quest'ultimo punto è sempre stato così.
Purtroppo i giapponesi si sono fermati a 7 anni fa, ok, EF su certe dinamiche è meglio di PES, ma resta comunque un prodotto scadente e stantio, l'unico modo di farselo piacere è giocare 1 vs 1 in locale o in rete.

FC batte EF nettamente, sia come profondità, chi non l'ha capito vuol dire che non ci ha giocato veramente, che come contorno, ma quest'ultimo punto è sempre stato così.
Purtroppo i giapponesi si sono fermati a 7 anni fa, ok, EF su certe dinamiche è meglio di PES, ma resta comunque un prodotto scadente e stantio, l'unico modo di farselo piacere è giocare 1 vs 1 in locale o in rete.
Guardano i video e commentano, giocano solo ad una modalità arcade (Dreams Team) che con il calcio non ha nulla a che fare, ma va bene così se sono soddisfatti e si divertono (forse) contenti loro.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e ramses
Ma nel 2026 senza una intelligenza artificiale adeguata ai tempi è ovvio che il paragone si fa giocando vs human e non vs cpu

Con l IA di ora possono ricreare una cpu pari pari a quello di un comportamento reale..

Ma nel 2026 senza una intelligenza artificiale adeguata ai tempi è ovvio che il paragone si fa giocando vs human e non vs cpu

Con l IA di ora possono ricreare una cpu pari pari a quello di un comportamento reale..
Ne sei sicuro? Non hai idea di quanto costerebbe sviluppare una IA che si comporta come un umano in un videogame. Sempre che sia possibile.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ne sei sicuro? Non hai idea di quanto costerebbe sviluppare una IA che si comporta come un umano in un videogame. Sempre che sia possibile.
Il FUT da una parte e il DREAM TEAM dall altra sono macchine di soldi, il loro focus è su quello purtroppo

Soprattutto in Giappone dove hanno la mentalità che se non lo chiede la domanda perché mai devo inserire questa caratteristiche nel mio prodotto?

Chi gioca vs cpu ormai purtroppo è una goccia nell oceano...

• Mi piace
Reazioni: ramses
Fai così, metti su Nhl 25 e poi metti su NHL 26 (dove hanno implementato l'IA) e vedi già oggi cos'è un gioco sviluppato con IA e stiamo parlando solo dell'inizio.

Praticamente è già adesso come giocare contro un umano. Anzi meglio.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e ramses
Il FUT da una parte e il DREAM TEAM dall altra sono macchine di soldi, il loro focus è su quello purtroppo

Soprattutto in Giappone dove hanno la mentalità che se non lo chiede la domanda perché mai devo inserire questa caratteristiche nel mio prodotto?

Chi gioca vs cpu ormai purtroppo è una goccia nell oceano...
A me non sembra, o meglio ci sono giochi dichiaratamente orientati solo verso l'online, come ad esempio EF, ed altri come FC che continuano a sviluppare ed arricchire anche la componente offline, pensate che se fosse poco vantaggiosa in termini economici non si sarebbero dedicati solo sul multiplayer?
Ci sono milioni di utenti che manco si avvicinano a giocare online, e se lo fanno al massimo giocano con gente fidata.
FC26 ad oggi avrà venduto 20-30 milioni di copie, online al giorno circa 500.000 su tutte le piattaforme.
Sull'online di FC è palese che sia improntato tutto verso il FUT, unica modalità di quelle 1vs1 che riceve sempre corposi aggiornamenti con le altre lasciate a stagnare.
Uno sportivo che si rispetti deva avere l'offline,le grandi produzioni non mi sembra che l'abbandonino, anzi.
La konami ha preso la sua strada, facciamocene una ragione.

Ultima modifica:
Fai così, metti su Nhl 25 e poi metti su NHL 26 (dove hanno implementato l'IA) e vedi già oggi cos'è un gioco sviluppato con IA e stiamo parlando solo dell'inizio.

Praticamente è già adesso come giocare contro un umano. Anzi meglio.
Zona fidati di uno che gioca tanto anche online, spesso è meglio giocare contro la CPU che con umani monocellulari.

Ho scaricato qualche settimana fa FC dal plus.... e ogni tanto ci faccio qualche match...

Ma perché non ho i mondiali?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social