Ma non so … in realtà giocandoci il discorso è molto più complesso secondo me … non ti saprei rispondere nel dettaglio quindi mi riservo di migliorare pad alla mano (perché ora sto testando il gp moddato di AJ) giocando più match in Carriera e più avanti ti dirò.
Per certi versi Pes resta superiore, parlo di realismo, per altri aspetti questo FC gli dà 2 spanne: EF purtroppo non riesco più a considerarlo perché seppur per certi versi abbia fatto passi avanti rispetto Pes, per troppi altri si è fermato e ormai le sue dinamiche sono sempre quelle viste e riviste, innovazione zero. Offline poi non ne parliamo .. falli ad esempio scomparsi dal radar, cpu che segna ogni 3 tiri etc
Una cosa però te la posso dire: quei gol che scrivi ci sono e sono frequenti in FC … prova però a prenderci la mano (così sto facendo) e vedrai tanti altri modi della cpu per provare a fare gol. Ieri
@Saturator ha pubblicato alcuni gol cpu che non hai mai visto in 20 anni di pes.
Poi che il prodotto Konami sia più equilibrato (anche EF) è vero … io sto cercando ancora il mio equilibrio figurati