EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bho sarò io una mosca bianca, ma da quando ho preso il gioco, tutt'ora ho solo modificato i cursori cpu e non vedo chissa quale stravolgimento nel gioco.
A parte i falli, quello è un problema oggettivo e solo la EA può eventualmente porci rimedio.
Confermo.
Il gioco è sempre lo stesso! Con i suoi pregi ed i suoi atavici difetti !!

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e ramses
Purtroppo il gioco è peggiorato tantissimo dall'uscita ad oggi....patch dopo patch EA ha rovinato quello di buono aveva portato a settembre 👍 anche con i suoi difetti di base comunque il gioco mi ha divertito ma da un po' è tornato ad essere quello che è sempre stato...ovvero FIFA...velocissimo, pallone che viaggia a velocità della luce, movimenti schizzofrenici e inspiegabili dei giocatori, pesantezza ridotta ai minimi termini...un disastro....ho abbandonato la carriera che avevo iniziato con il Liverpool....eppure la carriera allenatore live è davvero il top che un calcistico possa offrire...peccato rovinare tutto con i continui aggiornamenti che hanno ridimensionato tutto. Ho provato anche la patch di Anth James...si in effetti cambia qualcosa a livello di gameplay ma le magagne di fondo restano invariate poi appena si trova una sorta di quadra ecco il nuovo aggiornamento che stravolge di nuovo tutto. Purtroppo devo dire che ho dovuto fare non uno ma 2 o 3 passi indietro scaricando Football Life 2026 che per PC con le mods e al netto della grafica old generation è sempre tanta ma tanta roba. 👍

Purtroppo il gioco è peggiorato tantissimo dall'uscita ad oggi....patch dopo patch EA ha rovinato quello di buono aveva portato a settembre 👍 anche con i suoi difetti di base comunque il gioco mi ha divertito ma da un po' è tornato ad essere quello che è sempre stato...ovvero FIFA...velocissimo, pallone che viaggia a velocità della luce, movimenti schizzofrenici e inspiegabili dei giocatori, pesantezza ridotta ai minimi termini...un disastro....ho abbandonato la carriera che avevo iniziato con il Liverpool....eppure la carriera allenatore live è davvero il top che un calcistico possa offrire...peccato rovinare tutto con i continui aggiornamenti che hanno ridimensionato tutto. Ho provato anche la patch di Anth James...si in effetti cambia qualcosa a livello di gameplay ma le magagne di fondo restano invariate poi appena si trova una sorta di quadra ecco il nuovo aggiornamento che stravolge di nuovo tutto. Purtroppo devo dire che ho dovuto fare non uno ma 2 o 3 passi indietro scaricando Football Life 2026 che per PC con le mods e al netto della grafica old generation è sempre tanta ma tanta roba. 👍
Infatti è il dubbio che ho pure io … le mod dovrebbero essere la ciliegina sulla torta o comunque un quid che sistemi alcune magagne e ne migliori altre … però una base solida serve altrimenti diventa dura perché poi non si trova mai la quadra. Boh … valuterò

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Infatti è il dubbio che ho pure io … le mod dovrebbero essere la ciliegina sulla torta o comunque un quid che sistemi alcune magagne e ne migliori altre … però una base solida serve altrimenti diventa dura perché poi non si trova mai la quadra. Boh … valuterò
Secondo me per te, la migliore opzione che hai al momento e instalalrti FL, dato che hai un bel pc, inutile che vai dietro ad EF.
Mentre con FC stai solo perdendo tempo, non riuscirai mai a scindere dal titolo giapponese.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Comunque è strano che molti trovino il gioco peggiorato da uno/due mesi e altri lo trovino invariato.
L'unica spiegazione che riesco a darmi è che alcune modifiche avvenute con una o più patch abbiano semplicemente accentuato certe caratteristiche tipiche del gioco.
Per chi le sopportava già in passato non ci sono grosse differenze, per chi invece magari non giocava proprio per quelle "caratteristiche" è stato un deciso passo indietro.

I think you're right. When you try a FIFA game, you need to focus on FIFA pros and cons.

When your values are too high, patches can break all the good work.

You have to be careful because this engine is hard to master. The tweaking becames an art😅

Ultima modifica:
Secondo me per te, la migliore opzione che hai al momento e instalalrti FL, dato che hai un bel pc, inutile che vai dietro ad EF.
Mentre con FC stai solo perdendo tempo, non riuscirai mai a scindere dal titolo giapponese.
Però questa è una storia passata nel senso che da settembre a ca. Fine gennaio/inizio febbraio EF l avevo relegato nel dimenticatoio ... l ho rispolverato perché FC con le ultime patch non mi pare più il gioco che mi aveva fatto dimenticare l altro titolo ... secondo me EA, pian piano ha corretto alcuni difetti iniziali e in tal senso ha lavorato bene (eccezion fatta sui falli dove siamo a un livello indegno semore considerando ch è stato venduto come gioco realistico) però è tornata indietro per ciò che concerne le basi portanti del gioco primi fra tutti, secondo me, ritmo, movimenti e micro-movimento, fisica giocatori e sfera.
Comunque ci riprovo, aspetto le sliders di @Saturator il cui impegno in tal senso è davvero meritevole: se non portasse il suo entusiasmo non nascondo che non ci proverei nemmeno ..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Mais il y a une histoire du passé, de septembre à fin janvier/décembre 2017, maintenant complètement hors d'EF... J'ai passé le reste de ma vie dans FC, avec les dernières choses d'aujourd'hui, je ne semble pas être plus que celui qui m'a fait oublier l'autre... Aujourd'hui, avis, EA corrige progressivement certains défauts initiaux et, de ce point de vue, un bon travail (à l'exception des fautes, dont le niveau est indigne d'un jeu vendu comme réaliste), mais le jeu a régressé sur les fondamentaux, à commencer par le rythme, les mouvements et les micro-mouvements, le physique des joueurs et le comportement du ballon.
En bref, voici un critique. J'attends les curseurs de @Saturator dont l'engagement est vraiment admirable : sans son enthousiasme, je ne nie pas que je n'aurais même pas essayé…
Sliders V9.1 and V9.1 alt (more open) V9.1 Hard for more challenge after patch 1.5

FUMA
Legend or World Cup
Authentic mode : Yes
Wheather effects : Yes
Wind : No
Camera : EA Gamecam

Sprint speed : 31/32 (31/31 for V9.1 alternate)
Acceleration : 51/52 (48-49 for V9.1 Alternate)
Shot error : 82/80 (82/75 for V9 Hard)
Shot speed : 45/45
Header Shot error : 45/45 (45/40 for V9 Hard)
Pass error : 80/75 (80/70 for V9.1 Hard)
Pass speed : 15/13 (12/12 for V9.1 Alternate)
Header pass Error : 55/55
Injury frequency : 90/90
Injury severity : 35/35
Goalkeeper Ability : 65/65 (55/55 for V9 Hard)
Positionning marking : 76/76 or 86/86 for a stronger CPU (70/70 for V9.1 Alternate)
Run Frequency : 15/30
Line Height : 67/67
Line Lenght : 37/37
Line Width : 55/55
Fullback Positionning : 40/40
Powerbar : 50
First touch control error : 85/85
Intercept Error : 95/95
Ball Deflection error : 90/90
Tackle assistance : 10/10

CPU Sliders

Tackle aggression : 99
Build up speed : 60 (55 for V9.1 Alternate )
Shot Frequency : 80
First touch pass frequency : 60 (55 for V9.1 Alternate)
Crossing Frequency : 88
Dribble Frenquency : 55 (60 for V9.1hard)
Skill move Frequency : 20

Ultima modifica:
Merci beaucoup.
Je n'ai pas modifié mes curseurs.

Sliders V9.1 et V9.1 alt (plus ouverts) V9.1 Difficile pour un défi accru après la mise à jour 1.5.1

FUMÉE
Légende ou Coupe du Monde
Mode authentique : Oui
Effets des conditions météorologiques : Oui
Vent : Non
Caméra : EA Gamecam

Vitesse de sprint : 31/32 (31/31 pour la version alternative V9.1)
Accélération : 51/52 (48-49 pour V9.1 Alternate)
Erreur de tir : 82/80 (82/75 pour V9 Hard)
Vitesse de tir : 45/45
Erreur de tir de tête : 45/45 (45/40 pour V9 Hard)
Erreur de passage : 80/75 (80/70 pour V9.1 Hard)
Vitesse de passage : 15/13 (12/12 pour V9.1 Alternate)
Erreur lors de la transmission de l'en-tête : 55/55
Fréquence des blessures : 90/90
Gravité de la blessure : 35/35
Capacité du gardien de but : 65/65 (55/55 pour V9 Difficile)
Marquage de positionnement : 76/76 ou 86/86 pour un processeur plus puissant (70/70 pour V9.1 Alternate)
Fréquence d'exécution : 15/30
Hauteur de ligne : 67/67
Longueur de la ligne : 37/37
Largeur de ligne : 55/55
Positionnement des arrières latéraux : 40/40
Barre énergétique : 50
Erreur de contrôle au premier contact : 85/85
Erreur d'interception : 95/95
Erreur de déviation de la balle : 90/90
Assistance au plaquage : 10/10

Curseurs du processeur

Agressivité au plaquage : 99
Vitesse d'accumulation : 60 (55 pour la version alternative V9.1)
Fréquence de tir : 80
Fréquence de passes en première touche : 60 (55 pour V9.1 Alternate)
Fréquence de passage : 88
Fréquence de dribble : 55 (60 pour V9.1hard)
Fréquence des gestes techniques : 20
Grazie! Ci riprovo con almeno 2-3 match

Sarò l'unico, io mi sto divertendo quest'anno al netto delle imperfezioni.
Oggi ho fatto un gol con cr7 in rovesciata che mi ha fatto saltare dalla sedia.
Cmq con le nazionale è molto più bello. Ci sono i giocatori più rappresentativi e da gusto.

Merci beaucoup.
Je n'ai pas modifié mes curseurs.

Sliders V9.1 et V9.1 alt (plus ouverts) V9.1 Difficile pour un défi accru après la mise à jour 1.5.1

FUMÉE
Légende ou Coupe du Monde
Mode authentique : Oui
Effets des conditions météorologiques : Oui
Vent : Non
Caméra : EA Gamecam

Vitesse de sprint : 31/32 (31/31 pour la version alternative V9.1)
Accélération : 51/52 (48-49 pour V9.1 Alternate)
Erreur de tir : 82/80 (82/75 pour V9 Hard)
Vitesse de tir : 45/45
Erreur de tir de tête : 45/45 (45/40 pour V9 Hard)
Erreur de passage : 80/75 (80/70 pour V9.1 Hard)
Vitesse de passage : 15/13 (12/12 pour V9.1 Alternate)
Erreur lors de la transmission de l'en-tête : 55/55
Fréquence des blessures : 90/90
Gravité de la blessure : 35/35
Capacité du gardien de but : 65/65 (55/55 pour V9 Difficile)
Marquage de positionnement : 76/76 ou 86/86 pour un processeur plus puissant (70/70 pour V9.1 Alternate)
Fréquence d'exécution : 15/30
Hauteur de ligne : 67/67
Longueur de la ligne : 37/37
Largeur de ligne : 55/55
Positionnement des arrières latéraux : 40/40
Barre énergétique : 50
Erreur de contrôle au premier contact : 85/85
Erreur d'interception : 95/95
Erreur de déviation de la balle : 90/90
Assistance au plaquage : 10/10

Curseurs du processeur

Agressivité au plaquage : 99
Vitesse d'accumulation : 60 (55 pour la version alternative V9.1)
Fréquence de tir : 80
Fréquence de passes en première touche : 60 (55 pour V9.1 Alternate)
Fréquence de passage : 88
Fréquence de dribble : 55 (60 pour V9.1hard)
Fréquence des gestes techniques : 20
Ciao Saturator, fa piacere averti qui. Non voglio essere maleducato e ti prego di non fraintendermi, se non ti va di tradurre i tuoi testi in italiano, ti chiedo se puoi scrivere quantomeno in inglese.
Grazie.

Ultima modifica:
Ho iniziato una Carriera con l Atletico Madrid, primo match di pre-season vs Atalanta … dai … accettabile … sliders e cursori di @Saturator … giochero la pre-season poi i primi commenti sul set di @Saturator che comunque mi ha restituito discrete sensazioni … a parte alcuni micro-movimenti eccessivamente veloci e la solita difficoltà a fare fallo … in compenso 4 falli cpu e tanti interventi al limite non giudicati fallosi dall arbitro … liv Campione … questo è stato il primo fallo subito che siccome è inesistente sia ad EF che a pes mi ha fatto quasi commuovere … non me l aspettavo ma penso non se l aspettasse nessun player abituato al titolo nipponico .. se il gp dovesse divertirmi probabilmente provo subito la patch di Anth James …

Ciao Saturator, fa piacere averti qui. Non voglio essere maleducato e ti prego di non fraintendermi, se non ti va di tradurre i tuoi testi in italiano, ti chiedo se puoi scrivere quantomeno in inglese.
Grazie.
Ma dai :D:p non rompergli le scatole! Metti il traduttore automatico! E l unico che si sta ancora sbattendo per pezzare i cambi di rotta di EA!

Come sei messo con la patch di Anth James??? Hai studiato un po? Hai progredito negli esperimenti del miglior set?

• Mi piace
Reazioni: ramses
Ma dai :D:p non rompergli le scatole! Metti il traduttore automatico! E l unico che si sta ancora sbattendo per pezzare i cambi di rotta di EA!

Come sei messo con la patch di Anth James??? Hai studiato un po? Hai progredito negli esperimenti del miglior set?
No ma sul suo impegno non c'è nulla da dire, poi l'ho chiesto con cortesia. 😁
Prova su un forum francese a scrivere in italiano 🤣.
Stamattina ho fatto un paio di prove, non riesco a trovare ancora quello che vorrei ottenere.
Diciamo che con la mod la famosa coperta si è allargata, ma la regola del tirare da una parte è sempre valida
Nel week end proverò di sicuro un paio di cose che sembrano interessanti, sono dei preset della mod che vanno ad aggiungersi a quella standalone.

Fatto i 3 match di pre-season con l'ATM .... mi viene da piangere .... il gioco secondo me ha troppi problemi .... @Agatto ha ragione, il centrocampo è scomparso ... è tutto un su e giu ... primo match 4 falli, secondo e terzo 1 a match ma non è quello ... ormai sono conscio del fatto che i falli sono un miraggio ... però dai non è possibile vedere la cpu fare 500 interventi a vuoto con questi allunghi gamba nel vuoto ... poi se ci si ferma e si usa la protezione sfera la cpu si allontana e inizia a danzare sul posto ... poi solite robe oscene con i miei player che arrivano indisturbati al limite con la cpu che attende con 2 linee dietro la palla ... quando pressa lo fa in maniera indegna ... quando avanza che inizia a fare quegli odiosi passaggi bisogna incrociare le dite e sperare che non segni ... fare fallo ovviamente è impossibile se non in tackle ... movimenti e micro-movimenti troppo veloci ... ho spento ... oh io ci sto davvero provando a tornare a giocarci ma per me attualmente il gameplay non è equlibrato, non sembra un match di calcio ... ho poi giocato l'ultimo match della pre-season ATM vs Sassuolo all'altro gioco e c'è poco da fare...nonostante la povertà, la noia che suscita, etc etc in campo è migliore o comunque nettamente più equilibrato...ma poi scusate...chiedo perchè non ho la vs sensibilità sul titolo EA: ma il modo di correre dei giocatori secondo voi è il medesimo del D1? A me pare paiono persino tornate pesantemente quelle animazioni di corsa orrende con bacino in avanti (gobba) che tanto odiavo.
Ma anche la sfera a terra che mi aveva sorpreso per fisica mesi fa mi pare peggiorata a dismisura.
Per fortuna ha segnato Tonali ora, almeno questa gioia!!!!

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e the elder
Fatto i 3 match di pre-season con l'ATM .... mi viene da piangere .... il gioco secondo me ha troppi problemi .... @Agatto ha ragione, il centrocampo è scomparso ... è tutto un su e giu ... primo match 4 falli, secondo e terzo 1 a match ma non è quello ... ormai sono conscio del fatto che i falli sono un miraggio ... però dai non è possibile vedere la cpu fare 500 interventi a vuoto con questi allunghi gamba nel vuoto ... poi se ci si ferma e si usa la protezione sfera la cpu si allontana e inizia a danzare sul posto ... poi solite robe oscene con i miei player che arrivano indisturbati al limite con la cpu che attende con 2 linee dietro la palla ... quando pressa lo fa in maniera indegna ... quando avanza che inizia a fare quegli odiosi passaggi bisogna incrociare le dite e sperare che non segni ... fare fallo ovviamente è impossibile se non in tackle ... movimenti e micro-movimenti troppo veloci ... ho spento ... oh io ci sto davvero provando a tornare a giocarci ma per me attualmente il gameplay non è equlibrato, non sembra un match di calcio ... ho poi giocato l'ultimo match della pre-season ATM vs Sassuolo all'altro gioco e c'è poco da fare...nonostante la povertà, la noia che suscita, etc etc in campo è migliore o comunque nettamente più equilibrato...ma poi scusate...chiedo perchè non ho la vs sensibilità sul titolo EA: ma il modo di correre dei giocatori secondo voi è il medesimo del D1? A me pare paiono persino tornate pesantemente quelle animazioni di corsa orrende con bacino in avanti (gobba) che tanto odiavo.
Ma anche la sfera a terra che mi aveva sorpreso per fisica mesi fa mi pare peggiorata a dismisura.
Per fortuna ha segnato Tonali ora, almeno questa gioia!!!!
Le stesse impressioni che ho avuto io ,purtroppo. Oltre a quello che hai evidenziato tu anche le difese sembrano maggiormente vulnerabili rispetto al lancio di settembre con i difensori che restano imbambolati come accadeva nelle passate edizioni di FC. Ammetto che é frustrante dirlo ma invece di progredire e migliorare quì siamo tornati indietro. Non capisco se gli sviluppatori del gioco lavorino con i paraocchi perchè come si fa a non notare le magagne che da anni si portano dietro....ad ogni update tutto si corregge tranne i difetti strutturali del gioco....inverosimile ma è la triste realtà. Un gioco da 80 euro spacciato per realistico e peggiorato di proposito ad ogni aggiornamento. Avendo un buon PC ho pagato le mods di NTM e Anthem James ma i difetti che ti fanno spegnere dopo 2 minuti restano. Prediligeranno anche migliorare il gioco per chi gioca a FUT ma è una grande presa per i fondelli per tutta quella fetta di utenza che gioca offline. D E L U S I O N E

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online