Secondo me a volte alcuni valori, se non tutti, non vengono più applicati ed è per questo che ho fatto un reset dei valori per poi modificarli da 0.
Per me il risultato è stato decisamente migliore e lasciare la maggior parte dei valori il più possibile di default (sliders autentici), rende tutto più equilibrato.
Ad esempio la parte dell’A.L.A., marcatura e inserimenti non l’ho proprio toccata mentre prima avevo dei valori alti per marcatura e una linea più compatta, ma il risultato in game (post update) era pessimo.
Questo è un video di una partita di oggi, 2 squadre rispettivamente 20° e 17° in Segunda Liga.
Niente di troppo entusiasmante ma quantomeno non ho avuto voglia di spegnere dopo 5 minuti.
Incredibile!
Io davvero non so cosa dire vedendo questo video!
A parte che ieri sera ho disinstallato FC26 ma dopo questo video mi toccherà scaricarlo per la decima volta!
Io L altra sera ho di fatto giocato ad un altro gioco e avevo le sliders di
@Saturator che è molto competente sul gioco però la resa in campo era davvero molto diversa.
Detto questo ancora una volta i tuoi full match per me restano i migliori, ritmo lento (ecco forse un po troppo tant e che i giocatori assumono una postura diciamo strana per non dire non bellissima da vedere, hai la velocità impostata sotto i 32 per curiosità?), maggior pesantezza, micro-movimenti umani, cpu buona e comunque si sono visti diversi scontri e alla fine anche qualche fallo.
Il match, per come la vedo io, è stato gradevole.
Una cosa è certa, o meglio, non volendo sembrare un tuttologo del gp di FC26, diciamo che è probabile: il cursore aggressività a 99 non va bene .. in questo match sono certo tu non ce l abbia a 99 ... gli utenti conoscitori del gioco propongo per lo più set di cursori con quello dell,aggressività a 99 non valutando, sempre a mio parere, che il gp non è sviluppato per restituire un buon numero di falli. Si assiste così ad una cpu che in tantissime circostanze allunga a caso nel vuoto la gamba per fare fallo andando totalmente fuori tempo ... e questo è davvero orribile da vedersi ... in questo video di
@Bale si vede invece una cpu che praticamente cerca l intervento durò alcune volte, non spesso, commette qualche fallo e qualche intervento duro ma di fatto non eccede con continui tentativi d intervento a gamba tesa a vuoto.
Tutta questa filastrocca per dire che probabilmente il cursore aggressività a 99 non va assolutamente bene perché alla fine il numero di falli fischiati resta comunque basso ma i tentativi cpu "a vuoto'" incrementano a dismisura restituendo uno sviluppo match davvero non realistico.
E chissà cosa succede estremizzando anche gli altri valori cursori e sliders allontanandoli dalla base realistica creata da EA ... però anche in questo caso c è troppo fumo e poco arrosto ... 20-25 sliders e una decina di cursori con valori che vanno da 1 a 99 ... ma che senso ha? Ma mettetene di meno come numero e ristringete il ranger di setting con una scala che va da 1 a 5 e stop ... % cross cpu: 1 crossa poco, 3 cross nella media, 5 crossa spesso etc ... 2 e 4 le sane già di mezzo della via di mezzo 3 ...
E anche vero che io qualche giorno fa per ripartire sono ripartito appunto dal set realistico + cursori tattici default EA ma in campo mi son ritrovato un gameplay molto diverso da quello del video di
@Bale.