Li vedo li vedo e li segnalo anche ... certamente EF ha un quid alla base (movenze, ritmo, micro-movimenti, etc) che mi riesce a far passar sopra ad alcune magagne ... comunque torno subito in topic e inizio a visionare il full match di @southdevil.E' strano perchè sei in grado di vedere, quando vuoi, i difetti principali del gioco, però sembri non vedere i difetti principali di EFootball quando ne parli.
Ho però una domanda che mi incuriosisce tantissimo per @southdevil: nel tuo post precedente in due passaggi scrivi
"ci sono diverse criticità che dovrò regolare"
E
"ho solo regolato rispetto alla partita precedente la severità arbitro al massimo"
Ma questo cosa significa nel concreto?
Che la patch di Anth James deve poi essere personalizzata a proprio gusto? Un po' come le sliders e i cursori?
Scusa l ignoranza ma io ero abituato alle patch di @incas prima e @Holland_ poi in cui la patch veniva installata e non c era da customizzare nulla.
La patch dipendeva, per farla breve, esclusivamente dal gusto e dalla visione del gameplay che aveva il modder e non poteva essere modificata se non da egli stesso.
@southdevil ho visionato ora il primo tempo: ....... però ..... mi stai facendo venire voglia di farci un pensierino seriamente ... stasera mi guardo il secondo tempo e poi riguardo il full match sul 55" perché voglio visionare alcune cose ... in effetti cavolo il livello qualitativo del match è parecchio differente dal gp vanilla ...Beh Luca considera che di mio non sono uno che fa falli a gogo, anche online salvo casi in cui DEVI farlo se no prendo goal, preferisco contenere.
Ma se voglio, alla cpu i falli li faccio anche su PS5, senza mod.
Nel video ci sono diverse criticità che dovrò regolare, ma devi tener presente che come da premessa, l'ho fatto al volo, prendilo come dimostrativo, anche con questo video qui sotto appena messo online, lascia perdere la CPU in fase d'attacco e i buchi difensivi, non ho ancora toccato nulla, ma ho solo regolato rispetto alla partita precedente la severità arbitro al massimo, mi sto concentrando su di essa e beh non so voi, ma in 40 e passa anni di calcistici io sinceramente 3 RIGORI a favore non ne ho mai avuti, 2 di sicuro non lo sono per nulla rivedendo le immagini, proverò a scalare e vedere che succede, ma confermo....tanta roba.
Molto molto molto interessante ... I primi 2 rigori sono un po' dubbi ... diciamo quasi inesistenti mentre sui falli il lavoro svolto mi pare molto buono ... per come gioco io potrei riceverne almeno il doppio ...
Ma lato sliders e cursori c è un set suggerito che si abbina alla patch?