Forse il problema non è il gioco ma l'età che avanza![]()
Io un gol così l'ho fatto solo su Pes 21.
Questo penso mio goal più bello segnato a FC26
Che coraggio ... Carriera come portiere ... mai sentito nessuno averlo fatto ...Tra un porcone e l'altro cacciato nel fut stavo pensando di iniziare una carriera, però giocatore, come portiere. Qualcuno ha provato la carriera giocatore?
Si vero ... considera però che io sono abituato a usare squadre più forti con giocatori molto più talentuosi@Lucawe11 l'Aberdeen non è per nulla scarso, in quel torneo te la puoi giocare con tutte le squadre, tranne le due top, con loro è una battaglia su ogni palla.
Devo dire, invece, che la seconda lega inglese come difficoltà, e molto più tosta rispetto alla lega scozzese, tocca sudarsi ogni gol ed ogni palla e difendere con attenzione certosina.
Confermo che c'è un abisso tra il Torneo e la Carriera. Il primo molto più giocabile e realistico. La seconda forzata ed in molte situazioni poco credibile e scriptata.
Io ho giocato per ora 3 stagioni piene in Carriera, 2 con L Al Nassr e 1 con l Aberdeen ma tutto questo script non l ho assolutamente ravvisato, ma proprio zero ... però io gioco a Campione e questo magari è il motivo e comunque nonostante giochi a Campione non riesco a vincere nulla ... son proprio scarsoConfermo che c'è un abisso tra il Torneo e la Carriera. Il primo molto più giocabile e realistico. La seconda forzata ed in molte situazioni poco credibile e scriptata.
E tu confermi che stai molto attento a quello che scrivo.....anche no daiTe lo confermi a te stesso?
Ma anche no direi
Prova a fare una serie A con una squadra forte e ne riparliamo.....Io ho giocato per ora 3 stagioni piene in Carriera, 2 con L Al Nassr e 1 con l Aberdeen ma tutto questo script non l ho assolutamente ravvisato, ma proprio zero ... però io gioco a Campione e questo magari è il motivo e comunque nonostante giochi a Campione non riesco a vincere nulla ... son proprio scarso![]()
Fatto ai tempi di non ricordo quale FIFA, ma al primo anno che la inserirono (la possibilità di giocarla come portiere, perchè all'inizio non si poteva)...e, per chi piace il ruolo, era davvero comunque ben fatta!!!Che coraggio ... Carriera come portiere ... mai sentito nessuno averlo fatto ...
Il tuo problema è proprio questo.Prova a fare una serie A con una squadra forte e ne riparliamo.....
Anche con la Roma che squadra forte non è. Ho meglio: è forte se la manovra la cpu.. forte perchè immarcabile.Prova a fare una serie A con una squadra forte e ne riparliamo.....
Purtroppo ci sono anche nella modalità torneo.Anche con la Roma che squadra forte non è. Ho meglio: è forte se la manovra la cpu.. forte perchè immarcabile.
Mi è capitato di giocare con il Verona (roma v Verona) e perdere nettamente in casa 0 a 2. È stata un agonia, perchè ho perso e continuato a giocare, con la forte sensazione di script. Solite triangolazione veloci e passaggi risolutivi immancabili, con il solito goal della cpu forte all'incrocio dell'angolo opposto.
Sono i goal che in carriera ho subito di più.
Devo essere sincero, a me sono situazioni che capitano molto raramente, e non mi pregiudicano l'esperienza di gioco.Purtroppo ci sono anche nella modalità torneo.
E, quando fa quelle azioni, è come se slides e cursori non contassero più.
A volte ci passo sopra, a volte mi intestardisco a riprovare la partita cambiando qualcosa.
E' il principale motivo per cui non riesco a giocare tanto anche quando ne avrei voglia e tempo.
Io e @the elder più o meno ci avviciniamo come concetto di gioco e per questo che ancora FC non "decolla" come dovrebbe.Devo essere sincero, a me sono situazioni che capitano molto raramente, e non mi pregiudicano l'esperienza di gioco.