Non decolla perché "manca" di alcuni fondamentali ....
ho giocato prima di cena un match contro il Livingstone, match che, se avessi perso, avrebbe segnato il mio esonero.
Avanti 1-0 con mio gol di testa sul primo palo con torsione bellissima, gli avversari hanno spinto fino a pareggiarla, anch essi con gol di testa, match bellissimo, mi son divertito tantissimo, cpu che le ha provate da ogni parte fino a pareggiarla, quasi a vincerla.
Pioggia e campo che rendeva meglio del solito, c erano delle pozzanghere in vari punti quando la palla scorreva a terra (ma ci sono più livelli di pioggia, tipo piove poco o tanto?) ... e mi pareva piovesse più intensamente ...
però c è un MA ...
A fine match il tabellino dava 2 falli miei, entrambi tattici L1+X perché altrimenti con X e QUADRATO commettere fallo è praticamente un impresa titanica mentre il dato assolutamente scabroso riguarda la cpu: al 94esimo 0 falli cpu, ripeto zero.
Match rovinato ... ho spento ... eppure il match era stato bellissimo ... però il dato falli cpu ZERO, in base ovviamente ai miei gusti, mi restituisce una sensazione di amaro in bocca.
Ho scritto ieri sera ad EA dal form ufficiale di Trello e aggiunto un post al topic di
@Bale di 5 mesi fa ... detto questa la mia sensazione è che per questa stagione l aspetto falli offline vs cpu sarà questo ... totalmente insufficiente ... tra l altro all inizio era insufficiente ma ho la sensazione che nell ultimo periodo la situazione sia divenuta pressoché drammatica.
E sì che una decina di giorni fa premendo R2 a piccole dosi la cpu entrava a gamba tesa e commetteva qualche fallo in più infatti ero arrivato ad una discreta media di 3-5 falli a match ... discreta per modo di dire: io vorrei almeno 8-10 falli per parte ma è una mia ossessione.
Gli ultimi 4-5 match giocati, lato falli, sono stati scandalosi