EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Script a favore? :p

Notare il punteggio finale e invece i tiri. Io sono il QPR.

Visualizza allegato 349214
% che si riduce notevolmente se avessi giocato contro una squadra più forte.

Che dire ... sulla % realizzativa, anche contro squadracce, (di là), abbiamo detto tutto: esagerata ... 6/7 tiri almeno un gol contro qualsiasi squadra ...

anche in tal caso EA ha fatto un gran bel lavoro perché capita un po' di tutto ...

io contro i rangers ho preso 3 pere su ca 15 conclusioni ma fino alla metà del secondo tempo ero sotto di 1 rete nonostante loro mi avessero distrutto .. poi in poco tempo hanno raddoppiato e triplicato.

% che si riduce notevolmente se avessi giocato contro una squadra più forte.

Che dire ... sulla % realizzativa, anche contro squadracce, (di là), abbiamo detto tutto: esagerata ... 6/7 tiri almeno un gol contro qualsiasi squadra ...

anche in tal caso EA ha fatto un gran bel lavoro perché capita un po' di tutto ...

io contro i rangers ho preso 3 pere su ca 15 conclusioni ma fino alla metà del secondo tempo ero sotto di 1 rete nonostante loro mi avessero distrutto .. poi in poco tempo hanno raddoppiato e triplicato.
Ovviamente quella è una partita al limite. Ma accade anche nella realtà.
Come un paio di giorni fa ho perso 1-2 una partita da 16 tiri a 4 per me.
Esiste anche quello ;)
Che possa esistere lo scrivo dai tempi di Pes.
Ma non l'ho minimamente vista come una partita scriptata a favore.
Detto che l'ho giocata anche abbastanza di fretta perchè dovevo tornare al lavoro, e probabilmente senza eccesivo impegno, in realtà la cpu ha avuto pochissime vere occasioni.
Ha solo tirato più del solito, ma spesso in maniera abbastanza velleitaria.
Ed ero certo, ormai conosco abbastanza il gioco, che nel finale mi avrebbe concesso spazi. Difatti il gol l'ho segnato a due minuti dal termine.

In arrivo la 1.4.3 (poca roba ... però non si sa mai che ci sia di più)

Ultima modifica:
Non ha scaricato nessun download e impossibile
Se hai il QR all'avvio del gioco allora te l'ha scaricata ma penso sia roba da pochi MB.

Comunque per chi volesse fare una stagione "reale", compresa di Coppe ma senza stare dietro a tutte le varie cose della Carriera, si può iniziare un Carriera Allenatore eliminando: mercato, vivaio e allenamenti.
Non so quanto "script" ci possa essere in più rispetto al torneo, ma è da provare. Io lo farò con la Roma per vedere come va...

Se hai il QR all'avvio del gioco allora te l'ha scaricata ma penso sia roba da pochi MB.

Comunque per chi volesse fare una stagione "reale", compresa di Coppe ma senza stare dietro a tutte le varie cose della Carriera, si può iniziare un Carriera Allenatore eliminando: mercato, vivaio e allenamenti.
Non so quanto "script" ci possa essere in più rispetto al torneo, ma è da provare. Io lo farò con la Roma per vedere come va...
Da provare.

Ma secondo voi la cpu è varia nel concludere a rete?...perché io vedo quasi sempre la giocata al centro dell'area con passaggi veloci

Ultima modifica:
Ma secondo voi la cpu è varia nel concludere a rete?...perché io vedo quasi sempre la giocata al centro dell'area con passaggi veloci
È varia, ma potrebbe esserlo di più.
Con cursori e slide si migliora la situazione, ma nel DNA del gioco ci sono evidentemente certi tipi di azione che sono difficili da estirpare.
Ho anche notato che , ma parlo più di gol fatti che di conclusioni in generale, che alzando troppo la slide portieri la varietà dei gol diminuisce di molto.
Come se con portieri troppo forti la CPU ricorresse a soluzioni più sicure.

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Luchinel

Che è quello che ho fatto io :cool: ... in parte ... il mercato l ho lasciato attivo mentre vivaio, allenamenti e anche osservatori ho disabilitato tutto, anche le offerte dalle nazionali ... nella primissima esperienza avevo anche eliminato il mercato poi però l ho abilitato perché usando una squadraccia come l Aberdeen mi serviva qualche giocatore più forte

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Bale

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online