EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho capito quali "fondamentali" mancherebbero.

Il gioco sotto la pioggia: sicuro che sia così realistico? Acqua che si alza mentre scorre la palla rasoterra, come un piccolo "motoscafino" che transita su uno specchio d'acqua su un campo di pozzanghera.
In tempi moderni, in strutture moderne, con tutta l'acqua venuta giù in queste settimane, non ricordo un solo campo di serie A inzuppato come simula FC. Per me è un pò esagerato, ma è una mia sensazione quando gioco e capita la pioggia.
Accade perche sui campi di fifa non mettono i teloni.

• Haha
Reazioni: the elder
Poi c è l aspetto pressing in cui a mio parere, soprattutto a metà campo, la cpu sta troppo a guardare, arretra, ti arriva a 1mt ma non affonda il duello ... poi tu avanzi, lei arretra e interviene al limite dell area ... non è realistico, ok attendere ma a volte anche un bel duello, corpo a corpo sarebbe preferibile e su questo ultimo aspetto EF e su un altro livello perché la cpu ti si avvinghia a metà campo, pressa, duella, ti tallona, raddoppia, triplica e a volte fa pure fallo. C è battaglia a partire dalla metà campo ma anche quando esci coi difensori.
Su questo punto sono d'accordo. Anche se, quando si punta l'uomo in fase di attacco, specie sulle fasce, è "corretto" vedere il difensore che arretri per non farsi saltare.
Tatticamente è realistico.
L'aspetto che mi piacerebbe, è si il difensore arretri, ma che venga supportato da un compagno di squadra per un raddoppio e, in quel caso, intervenire con un tackle.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Su questo punto sono d'accordo. Anche se, quando si punta l'uomo in fase di attacco, specie sulle fasce, è "corretto" vedere il difensore che arretri per non farsi saltare.
Tatticamente è realistico.
L'aspetto che mi piacerebbe, è si il difensore arretri, ma che venga supportato da un compagno di squadra per un raddoppio e, in quel caso, intervenire con un tackle.
Sì sì l attesa è realistica ma deve essere ponderata e limitata ad alcune fasi di gioco o di giocatori ... poi però ci devono essere fasi, momenti e giocatori che ti attaccano come cani assetati di sangue .. per capirci giocatori che ti pressano come i Gattuso o i Davids (pitbull) e in questo FC26 manca ... manca ... manca ... io è dal D1 che lo segnalo ad EA sia su form privato che tramite forum pubblici e non sono l unico ma il risultato dopo 5 mesi è nullo

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Sì sì l attesa è realistica ma deve essere ponderata e limitata ad alcune fasi di gioco o di giocatori ... poi però ci devono essere fasi, momenti e giocatori che ti attaccano come cani assetati di sangue .. per capirci giocatori che ti pressano come i Gattuso o i Davids (pitbull) e in questo FC26 manca ... manca ... manca ... io è dal D1 che lo segnalo ad EA sia su form privato che tramite forum pubblici e non sono l unico ma il risultato dopo 5 mesi è nullo
In realtà ci sono partite in cui la CPU viene a pressarti anche nella tua area.
Però lo fa sempre in maniera molto, troppo, pulita.

E poi, come dici, ci sono molte partite in cui il giocatore della CPU arretra fino al limite della propria area se sei sulla fascia e poco più avanti centralmente.
E, cosa che mi fa impazzire, arrivati ad un certo punto ti aggredisce a velocità assurda e, ovviamente, in maniera perfetta.

• Mi piace
Si ci vorrebbe più identità. Anch'io dall'inizio ho sempre detto che, premendo R1 (corsa tecnica) il difendente non interviene quasi mai. Ti accompagna anche fino al limite dell'area di rigore.
Mentre se premi L1 ti viene addosso subito.

Comunque è una funzione che a me piace molto, a patto però che venga perfezionata. Spero possa migliorare in FC27, così come il dribbling che è ancora molto acerbo.

• Mi piace
E intanto...per dimostrare che hanno capito tutto

C'é da dire che come SH comunque provano a dare al consumatore sempre qualcosa di nuovo, però dovrebbero prima risolvere le cose che non vanno o che mancano, piccolezze che a volte vanno a minare la simulazione. Faccio proprio due esempi banali

1.Mancanza delle supercoppe che non hanno una seconda o più divisioni
2.Calendario Conference League che alla seconda stagione è fatto malissimo, con 3 partite di fila in casa seguite poi da 3 consecutive in trasferta (e ci lamentavamo della Konami e dei suoi calendari assurdi :D )

• Mi piace
Reazioni: Bale
Non ho account X.
Puoi riportare contenuto?
Grazie
Faccio una sintesi di quello che ha condiviso Andreas (produttore modalità Carriera FC) e delle varie risposte che sono state date.

Devo dire che è stato molto disponibile e sincero rispetto all’ultima volta in cui avevo risposto ad un suo tweet (si dice ancora così?) in cui mi rispondeva che era il suo account privato e che le segnalazioni dovevano avvenire tramite i canali ufficiali (e grazie al caz…).

Comunque oggi ha ringraziato tutti coloro che hanno condiviso i vari feedback e di essere “entusiasta per il futuro della Modalità Carriera e di avere un piano a lungo termine (entusiasmante) per la Modalità Carriera”.

Porteranno ancora dei miglioramenti ad FC26 (grazie al caz2, siamo ancora a febbraio) ma hanno già in mente delle novità per FC27 (Modalità Carriera).

Io gli ho ribadito che il gameplay è buono, ma la CPU non commette falli e che la chiave di tutto è e sarà il dividere in modo netto e definitivo l’utenza offline con quella online. In gioco così come nell’ascoltare la community e nel leggere i feedback (gli ho detto di consultare anche i vari forum). Mi ha risposto che “è qualcosa che il nostro team sta valutando e sicuramente è un qualcosa che è nella lista per il futuro” (falli), che l’idea è di dividere ancora le due modalità e che legge Discord, X e vari forum.

Inoltre ha risposto che la “fisicità è qualcosa di cui stanno parlando con il team”

Ha anche ripetuto che questi pensieri sono soltanto la sua opinione personale, che si occupa della modalità carriera ma può riferire i feedback e che la modalità Autentica di quest’anno è stata una buona scelta.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Grandissimo!!
Senza mandare 800 mail come @Lucawe11 🤣🤣🤪🤪
E ma cavolo io ho mandato almeno 50 mail tramite il link segnato da @Bale nell apposito topic e popolato il forum ufficiale sempre nella discussione aperta da @Bale!!!
Mica sapevo si potesse dialogare con uno sviluppatore!!!
Devo assolutamente mettermi in contatto con questo tizio, subito, stanotte però io non ho profili social, come diavolo posso fare???

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Faccio una sintesi di quello che ha condiviso Andreas (produttore modalità Carriera FC) e delle varie risposte che sono state date.

Devo dire che è stato molto disponibile e sincero rispetto all’ultima volta in cui avevo risposto ad un suo tweet (si dice ancora così?) in cui mi rispondeva che era il suo account privato e che le segnalazioni dovevano avvenire tramite i canali ufficiali (e grazie al caz…).

Comunque oggi ha ringraziato tutti coloro che hanno condiviso i vari feedback e di essere “entusiasta per il futuro della Modalità Carriera e di avere un piano a lungo termine (entusiasmante) per la Modalità Carriera”.

Porteranno ancora dei miglioramenti ad FC26 (grazie al caz2, siamo ancora a febbraio) ma hanno già in mente delle novità per FC27 (Modalità Carriera).

Io gli ho ribadito che il gameplay è buono, ma la CPU non commette falli e che la chiave di tutto è e sarà il dividere in modo netto e definitivo l’utenza offline con quella online. In gioco così come nell’ascoltare la community e nel leggere i feedback (gli ho detto di consultare anche i vari forum). Mi ha risposto che “è qualcosa che il nostro team sta valutando e sicuramente è un qualcosa che è nella lista per il futuro” (falli), che l’idea è di dividere ancora le due modalità e che legge Discord, X e vari forum.

Inoltre ha risposto che la “fisicità è qualcosa di cui stanno parlando con il team”

Ha anche ripetuto che questi pensieri sono soltanto la sua opinione personale, che si occupa della modalità carriera ma può riferire i feedback e che la modalità Autentica di quest’anno è stata una buona scelta.
Perdonami @Bale ... cos è il " CAZ2" ???

C'é da dire che come SH comunque provano a dare al consumatore sempre qualcosa di nuovo, però dovrebbero prima risolvere le cose che non vanno o che mancano, piccolezze che a volte vanno a minare la simulazione. Faccio proprio due esempi banali

1.Mancanza delle supercoppe che non hanno una seconda o più divisioni
2.Calendario Conference League che alla seconda stagione è fatto malissimo, con 3 partite di fila in casa seguite poi da 3 consecutive in trasferta (e ci lamentavamo della Konami e dei suoi calendari assurdi :D )
Infatti non voleva essere un insulto preventivo, ma un invito a riflettere nel risolvere prima i problemi, e poi fare cose nuove...ma ovviamente, è assurdo. Finche si va a gonfie vele...

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Io ragazzi mi prendo un periodo di pausa e torno a riprovare EF26 che praticamente non ho giocato ...

ho finito la terza stagione in Carriera ad fc26 e mi sono davvero divertito, purtroppo però in questa stagione non ho ricevuto 1 fallo al limite dell area, non ho calciato 1 punizione, in oltre 50 partite giocate 0 punizioni calciate per il solito motivo legato ai falli.

Per me è un difetto troppo grande, giocare senza interruzioni o comunque con una media falli a match di 1-2 falli è scandaloso.

Stasera il celtic con cui ho perso 1-3 giocava molto duro, il che però, di fatto, si è tradotto con 2 falli e decine e decine di interventi fuori tempo, quando a tempo l arbitro non interviene, ecc ...

insomma nulla di nuovo da settembre ... per me non è più accettabile ... mi fermo un attimo ... ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó