Sì è uscita, poca roba sui 360 mb mi pare.Ma non doveva uscire una patch oggi? Mi e arrivato solo il messaggio delle note all'avvio..ma non mi ha scaricato nessun download
Sì è uscita, poca roba sui 360 mb mi pare.Ma non doveva uscire una patch oggi? Mi e arrivato solo il messaggio delle note all'avvio..ma non mi ha scaricato nessun download
Già fatto.Se hai il QR all'avvio del gioco allora te l'ha scaricata ma penso sia roba da pochi MB.
Comunque per chi volesse fare una stagione "reale", compresa di Coppe ma senza stare dietro a tutte le varie cose della Carriera, si può iniziare un Carriera Allenatore eliminando: mercato, vivaio e allenamenti.
Non so quanto "script" ci possa essere in più rispetto al torneo, ma è da provare. Io lo farò con la Roma per vedere come va...
Il valore dei portieri è correlato anche con la velocità tiri e errore tiri.È varia, ma potrebbe esserlo di più.
Con cursori e slide si migliora la situazione, ma nel DNA del gioco ci sono evidentemente certi tipi di azione che sono difficili da estirpare.
Ho anche notato che , ma parlo più di gol fatti che di conclusioni in generale, che alzando troppo la slide portieri la varietà dei gol diminuisce di molto.
Come se con portieri troppo forti la CPU ricorresse a soluzioni più sicure.
Si, seppur con valori diversi (a parte l'errore tiri) anche io ho ragionato in quell'ottica.Il valore dei portieri è correlato anche con la velocità tiri e errore tiri.
Io per esempio i portieri li ho a 60, errori tiri 65 e velocità tiri 44...
Cercavo un compromesso che mi permettesse di non vedere troppi gol, e vedere qualche tiro bloccato dai portieri e non tutti respinti.
Ovviamente è tutto soggettivo, vedo chi ha portieri a 44 e velocità tiri a 48 per esempio, valori abbastanza diversi dai miei, ma come dico sempre, a ognuno il suo gioco in base ai propri gusti.
A me però piace anche prestare attenzione a delle statistiche credibili in un periodo a lungo termine e in base alla squadra che si usa.
Parlo di carriera eh!
Interesting ... can you explaned me why velocity about 31 and acceleration about 50 and not 46? Why acceleration over 48 default slider realistic EA? I am curiose to know this aspect.Bonjour mes amis.
Le nouveau set est arrivé.
Je mettrai les valeurs plus tard.
J'ai réalisé deux vidéos illustrant l'avancement de mon travail afin de constater l'impact de chaque valeur importante.
Apprécier
Une autre version a également été testée dans cette vidéo.
Apprécier
@ramsesFinita l'esperienza in Scozia.
Visualizza allegato 349322
Visualizza allegato 349323
Visualizza allegato 349324
Visualizza allegato 349325
Bien sûr, mon ami.Intéressant… Pourriez-vous m'expliquer pourquoi la vitesse est d'environ 31 et l'accélération d'environ 50 et non de 46 ? Pourquoi l'accélération est-elle supérieure à 48 avec le curseur par défaut de l'EA réaliste ? Je suis curieux de comprendre ce point.
| V 09 | V9 Alt | |
| Sprint speed | 31/31 | 31/31 |
| Acceleration | 51/49 | 49/48 |
| Shot error | 82/80 | 82/80 |
| Shot speed | 45/45 | 45/45 |
| Header Shot error | 45/45 | 45/45 |
| Pass error | 90/75 | 90/75 |
| Pass speed | 13/11 | 12/12 |
| Header pass Error | 55/55 | 55/55 |
| Injury frequency | 90/90 | 90/90 |
| Injury severity | 35/35 | 35/35 |
| Goalkeeper Ability | 65/65 | 65/65 |
| Positionning marking | 72/72 or 86/86 | 70/70 |
| Run Frequency | 15/32 | 15/32 |
| Line Height | 67/67 | 67/67 |
| Line Lenght | 37/37 | 37/37 |
| Line Width | 55/55 | 55/55 |
| Fullback Positionning | 40/40 | 40/40 |
| Powerbar | 50 | 50 |
| First touch control error | 85/85 | 85/85 |
| Intercept Error | 95/95 | 95/95 |
| Ball Deflection error | 90/90 | 90/90 |
| Tackle assistance | 10/10 | 10/10 |
| Tackle aggression | 99 | 99 |
| Build up speed | 60 | 55 |
| Shot Frequency | 80 | 80 |
| First touch pass frequency | 60 | 55 |
| Crossing Frequency | 95 | 95 |
| Dribble Frenquency | 55 | 55 |
| Skill move Frequency | 20 | 20 |
Quando al limite dell'area accelerano non ci sono santi...è gol...ieri ho spento...Stasera 6 gol su respinta del portiere....![]()
Alla Van Basten
Questo penso mio goal più bello segnato a FC26
Perché almeno per me, ce un qualcosa di irreale di forzato...quando è tutto "ok" per me un bel gioco ma quando sento o percepisco il boost della cpu mi cadono le palle e spengo.Qualcuno sa spiegarmi del perché non riesco a finire una stagione?
Al quarto/quinto match stacco. Eppure la voglia c'è.
Stagione/torneo - Liv. Campione - 10 min per tempo - full manual
Eh, io riesco a finirlo, però pur avendone voglia troppo spesso mi capita di iniziare una partita e poi non finirla.Qualcuno sa spiegarmi del perché non riesco a finire una stagione?
Sono volato in lega2 Inglese con lo Stoke.
È vero .... ho anche io questa sensazione ... gioco praticamente tutti i giorni ma uno, due, tre match al massimo ... poi riparto il giorno dopo ... con i migliori pes ma anche con EF con app esterna giocavo anche 5 ore di fila fino a notte fonda ... il culmine lo toccai una sera quando mia moglie alle ore 3 ca venne a svegliarmi: giuro, non è uno scherzo, mi ero addormentato seduto col pad in mano e la tv accesa! PazzescoQualcuno sa spiegarmi del perché non riesco a finire una stagione?