EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se hai il QR all'avvio del gioco allora te l'ha scaricata ma penso sia roba da pochi MB.

Comunque per chi volesse fare una stagione "reale", compresa di Coppe ma senza stare dietro a tutte le varie cose della Carriera, si può iniziare un Carriera Allenatore eliminando: mercato, vivaio e allenamenti.
Non so quanto "script" ci possa essere in più rispetto al torneo, ma è da provare. Io lo farò con la Roma per vedere come va...
Già fatto.
Sicuramente è più fruibile ma rispetto al torneo c'è comunque una maggiore sensazione di script.

È varia, ma potrebbe esserlo di più.
Con cursori e slide si migliora la situazione, ma nel DNA del gioco ci sono evidentemente certi tipi di azione che sono difficili da estirpare.
Ho anche notato che , ma parlo più di gol fatti che di conclusioni in generale, che alzando troppo la slide portieri la varietà dei gol diminuisce di molto.
Come se con portieri troppo forti la CPU ricorresse a soluzioni più sicure.
Il valore dei portieri è correlato anche con la velocità tiri e errore tiri.
Io per esempio i portieri li ho a 60, errori tiri 65 e velocità tiri 44...
Cercavo un compromesso che mi permettesse di non vedere troppi gol, e vedere qualche tiro bloccato dai portieri e non tutti respinti.

Ovviamente è tutto soggettivo, vedo chi ha portieri a 44 e velocità tiri a 48 per esempio, valori abbastanza diversi dai miei, ma come dico sempre, a ognuno il suo gioco in base ai propri gusti.
A me però piace anche prestare attenzione a delle statistiche credibili in un periodo a lungo termine e in base alla squadra che si usa.
Parlo di carriera eh!

Il valore dei portieri è correlato anche con la velocità tiri e errore tiri.
Io per esempio i portieri li ho a 60, errori tiri 65 e velocità tiri 44...
Cercavo un compromesso che mi permettesse di non vedere troppi gol, e vedere qualche tiro bloccato dai portieri e non tutti respinti.

Ovviamente è tutto soggettivo, vedo chi ha portieri a 44 e velocità tiri a 48 per esempio, valori abbastanza diversi dai miei, ma come dico sempre, a ognuno il suo gioco in base ai propri gusti.
A me però piace anche prestare attenzione a delle statistiche credibili in un periodo a lungo termine e in base alla squadra che si usa.
Parlo di carriera eh!
Si, seppur con valori diversi (a parte l'errore tiri) anche io ho ragionato in quell'ottica.
Ma anche per permettere alla cpu di segnare in maniera più varia, perchè quando avevo alzato troppo i portieri poi mi segnava sempre negli stessi due modi.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Bonjour mes amis.
Le nouveau set est arrivé.
Je mettrai les valeurs plus tard.

J'ai réalisé deux vidéos illustrant l'avancement de mon travail afin de constater l'impact de chaque valeur importante.

Apprécier

Une autre version a également été testée dans cette vidéo.

Apprécier

Bonjour mes amis.
Le nouveau set est arrivé.
Je mettrai les valeurs plus tard.

J'ai réalisé deux vidéos illustrant l'avancement de mon travail afin de constater l'impact de chaque valeur importante.

Apprécier

Une autre version a également été testée dans cette vidéo.

Apprécier

Interesting ... can you explaned me why velocity about 31 and acceleration about 50 and not 46? Why acceleration over 48 default slider realistic EA? I am curiose to know this aspect.

Ultima modifica:
Io comunque vado matto per queste minuzie, fallo cpu, finalmente con gamba che affonda da dietro e non va a vuoto ma, in tal caso, mi gusta il fatto che il mio giocatore scivoli (campo bagnato, pioggia) e l avversario cada sbilanciato dal contatto contro il mio giocatore a terra. Al rallenty non restituisce la stessa sensazione realistica che mi ha dato live ma vi posso assicurare che è stata una dinamica molto molto bella da vedere.
Penso che se EA abbia colto in questi mesi i feedback del popolo offline il prossimo FC27 potrà essere davvero bello, io da parte mia ho deciso che ogni 2 settimane da scriverò sul form dedicato i problemi che affliggono il gameplay offline fino al punto che li sistemino per evitare i miei messsggi :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Intéressant… Pourriez-vous m'expliquer pourquoi la vitesse est d'environ 31 et l'accélération d'environ 50 et non de 46 ? Pourquoi l'accélération est-elle supérieure à 48 avec le curseur par défaut de l'EA réaliste ? Je suis curieux de comprendre ce point.
Bien sûr, mon ami.
J'essaie de nombreuses valeurs pour trouver les bonnes afin d'avoir un gameplay riche et varié.
La vitesse du jeu était toujours trop élevée, donc j'ai trouvé que 31 était vraiment bien.

Pour l'accélération, je souhaite une bonne endurance et une animation naturelle.
Avant 47 ans, l'endurance des joueurs était excessive. À 70 minutes de jeu, beaucoup affichaient plus de 80 % de leur capacité maximale. Ce n'était pas réaliste.

Mon ressenti était presque parfait avec 31/31 et 50.
J'adore le fait que ces curseurs permettent de multiplier les petits combats physiques un peu partout.

Mon premier changement majeur a été de passer à une fréquence de courses de 15/32. Cela permet un jeu plus naturel, plus varié et réduit l'effet de glissement sur le terrain.

Maintenant, le ballon est plus libre et ne colle plus au pied du joueur. Lorsque vous tenterez de dribbler, vous verrez le ballon aller devant vous.

Trouver la bonne vitesse de passe n'est pas chose facile. Trop basse, trop élevée.

I like the overall feeling. I need more time to appreciate because yesterday evening, after a patch release, there are always some little bugs speed.

V 09V9 Alt
Sprint speed31/3131/31
Acceleration51/4949/48
Shot error82/8082/80
Shot speed45/4545/45
Header Shot error45/4545/45
Pass error90/7590/75
Pass speed13/1112/12
Header pass Error55/5555/55
Injury frequency90/9090/90
Injury severity35/3535/35
Goalkeeper Ability65/6565/65
Positionning marking72/72 or 86/8670/70
Run Frequency15/3215/32
Line Height67/6767/67
Line Lenght37/3737/37
Line Width55/5555/55
Fullback Positionning40/4040/40
Powerbar5050
First touch control error85/8585/85
Intercept Error95/9595/95
Ball Deflection error90/9090/90
Tackle assistance10/1010/10
Tackle aggression9999
Build up speed6055
Shot Frequency8080
First touch pass frequency6055
Crossing Frequency9595
Dribble Frenquency5555
Skill move Frequency2020

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Qualcuno sa spiegarmi del perché non riesco a finire una stagione?
Al quarto/quinto match stacco. Eppure la voglia c'è.
Stagione/torneo - Liv. Campione - 10 min per tempo - full manual

Perché almeno per me, ce un qualcosa di irreale di forzato...quando è tutto "ok" per me un bel gioco ma quando sento o percepisco il boost della cpu mi cadono le palle e spengo.

Eh, io riesco a finirlo, però pur avendone voglia troppo spesso mi capita di iniziare una partita e poi non finirla.
C'è qualcosa che non riesce a coinvolgermi con continuità.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
È vero .... ho anche io questa sensazione ... gioco praticamente tutti i giorni ma uno, due, tre match al massimo ... poi riparto il giorno dopo ... con i migliori pes ma anche con EF con app esterna giocavo anche 5 ore di fila fino a notte fonda ... il culmine lo toccai una sera quando mia moglie alle ore 3 ca venne a svegliarmi: giuro, non è uno scherzo, mi ero addormentato seduto col pad in mano e la tv accesa! Pazzesco

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom