Ah vero, ero in un momento di trance agonistica / esaltazione e non ci ho fatto caso.@Lucawe11 Stai postando ogni cosa nel thread delle slides, torna qui.
Comunque visto che tu parli spesso di fisicità, gol del 3-2 a recupero scaduto del tuo preferito con il difensore che gli rimbalza contro. Ho premuto L2 al momento dell'impatto.

Comunque osservando bene il replay .... la ciliegina sulla torta sarebbe stata un pestone prima del tuo tiro con conseguente calcio di rigore .... perché si vede proprio che il difensore allunga il piede per contrastare il tuo tiro ma, come spesso accade, in realtà in questo caso per pochi centimetri, l intervento va a vuoto ... è proprio io non capisco come mai EA non veda questo difetto, gli interventi cpu in allungo gamba per contrastare ci sono e in gran numero ma spessissimo vanno a vuoto ... capiamoci ... quello di questo video è rosé e fiori rispetto ad altri interventi a vuoto di anche mezzo metro tra gamba cpu e ns player .. quasi ridicoli@Lucawe11 Stai postando ogni cosa nel thread delle slides, torna qui.
Comunque visto che tu parli spesso di fisicità, gol del 3-2 a recupero scaduto del tuo preferito con il difensore che gli rimbalza contro. Ho premuto L2 al momento dell'impatto.
Vedo che lentamente e progressivamente stai diventando un giocatore assiduo@Lucawe11 Stai postando ogni cosa nel thread delle slides, torna qui.
A me il gioco va alla partita solo se skippocosì a te funziona?
Ho pensato la stessa cosa.Comunque osservando bene il replay .... la ciliegina sulla torta sarebbe stata un pestone prima del tuo tiro con conseguente calcio di rigore .... perché si vede proprio che il difensore allunga il piede per contrastare il tuo tiro ma, come spesso accade, in realtà in questo caso per pochi centimetri, l intervento va a vuoto ... è proprio io non capisco come mai EA non veda questo difetto, gli interventi cpu in allungo gamba per contrastare ci sono e in gran numero ma spessissimo vanno a vuoto ... capiamoci ... quello di questo video è rosé e fiori rispetto ad altri interventi a vuoto di anche mezzo metro tra gamba cpu e ns player .. quasi ridicoli
SIstemando alcuni aspetti e sforzandomi di passare sopra ad altri.Vedo che lentamente e progressivamente stai diventando un giocatore assiduo![]()
Però @the elder io l altra sera preso un po’ dallo sconforto per il discorso falli ho riscaricato EF e giocato un match che per altro avevo appena giocato su fc26…per alcuni aspetti il feeling che restituisce il gioco Konami è ancora migliore però sono davvero pochi ormai … finito il match mi pareva di aver giocato ad un gioco che complessivamente sembra di 20 anni fa … anche in campo … in attacco poi la cpu fa sempre le solite azioni … non scomodo il Re pes21 di cui ormai non ho più memoria ma oggettivamente oggi fc26 è complessivamente superioreHo pensato la stessa cosa.
SIstemando alcuni aspetti e sforzandomi di passare sopra ad altri.
È come paragonare la mia vecchia 600 ad una Ferrari è un paragone che non ha senso di esistere, stai parlando del nulla perché ti basi su un gioco creato per Android ed è esclusivamente online se Fc26 era peggio di Efootball c'era da spararsi sinceramentePerò @the elder io l altra sera preso un po’ dallo sconforto per il discorso falli ho riscaricato EF e giocato un match che per altro avevo appena giocato su fc26…per alcuni aspetti il feeling che restituisce il gioco Konami è ancora migliore però sono davvero pochi ormai … finito il match mi pareva di aver giocato ad un gioco che complessivamente sembra di 20 anni fa … anche in campo … in attacco poi la cpu fa sempre le solite azioni … non scomodo il Re pes21 di cui ormai non ho più memoria ma oggettivamente oggi fc26 è complessivamente superiore
Salve a tutti, perchè in modalità carriera non riesco a vedere il valore di un giocatore e il relativo stipendio che percepisce? Su qualsiasi calciatore mi esce un punto di domanda
Perché esiste l'opzione del resoconto immediato ma va impostato quando inizi la carriera nella voce osservazioneVisualizza allegato 348015
(foto presa da YouTube)
Sicuro? Eppure questo tizio aveva appena iniziato la carriera e su finanze c'è il valore e stipendio... A me non risulta tutto ció ma appunto solo un "?"
Eh niente....ci sono partite che ti fanno spegnere la console
Anche io sto giocando tanto, veramente tanto. Comunque come dice @Lucawe11 i falli ci sono eccome.Comunque la protezione sfera in corsa mi piace un botto: è esattamente quello che sarebbe dovuta essere inizialmente in EF (manuale) ma che i jappo non sono mai riusciti a sviluppare con un livello qualitativo quantomeno sufficiente, infatti poi l hanno eliminata per tornare all automatica e in corsa non ha mai reso come si sarebbe pensato potesse rendere.
In FC26 in corsa e fatta davvero bene e usandola sto assistendo a dei corpi a corpo e degli scontri/spintoni molto belli da cui ho ricevuto anche diversi falli.
Sulla protezione da fermo ho invece delle riserve perché, con l avversario attaccato, funziona divinamente poiche, mentre l avversario spinge, si vede il ns omino spingerlo via a sua volta con le braccia o con il corpo e queste animazioni sono bellissime.
purtroppo però capita troppe volte (a livello Campione, forse a Leggenda no) che la , se noi attiviamo la protezione da fermo, anziché entrare in duello, stia a 2mt di distanza e non solo si ferma a debita distanza ma inizia a muoversi senza senso come se ballasse da sola sul posto.
Ma anche a voi succede? Perché è orribile da vedersi.
@cristianoarry qualche settimana fa scrissi che stavo sviscerando il gameplay ... sono lontanissimo dalla conoscenza profonda del prodotto ma debbo dire che avendo iniziato ad usare sliders e cursori personalizzati grazie al set di @Bale L esperienza ha svoltato migliorando in maniera clamorosa.
Per mesi avevo giocato con sliders realistiche e cursori tattici, un altro gioco.
Sono poi finalmente riuscito a capire la dinamica base per il discorso falli ed entrarci dentro quando gioco ... usare R2 a tocchi, per un player Konami che lo ha sempre usato pigiato, non pigiato o pigiato a metà, non è semplice mentre giochi perché la tua testa e le mani ragionano sul titolo jappo. Da qualche sera sto giocando ad FC26 con i comandi di FC senza la testa in jappo e e l esperienza sta crescendo di ora in ora.
Potrebbero essercene 5 volte tanti se EA bilanciasse meglio alcune situazioni ... allo stato attuale delle cose però se ipotizziamo rendesse perfetto (per perfetto intendo dire, duro, rude, cattivo ma preciso) l allungo gamba quando la cpu va in pressing avremmo almeno 15 falli in un tempo ... mi vien da pensare che lo sanno e per ora preferiscono l allungo gamba a vuoto perché non riescono a bilanciare questo aspetto.Anche io sto giocando tanto, veramente tanto. Comunque come dice @Lucawe11 i falli ci sono eccome.
Ma per piacere !!!!Aridaje.
Se ti capita a campione e’ perché sbagli approccio difensivo, te l’hanno detto in tutte le lingue del mondo. Altro conto invece se sei passato a leggenda o estrema, che li devi essere proprio abile e veloce col pad anche.