I video in realtà sono presi dagli highligjhts.Grazie mille
É questa nel video quindi
Però mi pare perlomeno simile.
Prova, magari valutando se cambiare i parametri.
Un'altra che ho usato abbastanza è la tattica.
I video in realtà sono presi dagli highligjhts.Grazie mille
É questa nel video quindi
Grazie mille. Mi sembrava troppo bello per essere veroI video in realtà sono presi dagli highligjhts.
Però mi pare perlomeno simile.
Prova, magari valutando se cambiare i parametri.
Un'altra che ho usato abbastanza è la tattica.
Non so, hai provato la televisiva?Grazie mille. Mi sembrava troppo bello per essere vero
Quell’inquadratura non si riesce ad ottenere con nessuna cam personalizzata
Ma davvero? Questa mi mancava.Comunque sono belli gli imprevisti in carriera. Adesso devo giocare una partita di coppa,e l'imprevisto "cena avariata" mi ha messo ko 6 giocatori costringendomi a fare un turnover dei giocatori migliori che ho in rosa. Tra stanchezza e imprevisti il turnover è obbligatorio praticamente.
Si veroNon so, hai provato la televisiva?
Con qualche aggiustamento, magari.
Devo dire che rispetto a Pes zoom e altezza mi pare facciano meno la differenza. Mi è capitato di passare da altezza 20 e zoom 0 al contrario e la differenza mi sembra molto piccola.
Poi il fatto che non si possa mettere un po' di angolo per me è penalizzante.
Devo dire che anche con Pes le cambiavo spesso, non c'è mai una telecamera che mi soddisfi al 100%.
Sto usando quelle di @Bale (con alcune piccole varianti) che trovi nella sezione sliders ma sto già pensando di modificare qualcosa tipo l accelerazione che avevo abbassato perché ho la sensazione che lato gameplay sia meglio, nettamente meglio, che questa sliders non sia troppo bassa perché i giocatori è preferibile arrivino alla massima velocità nel minor tempo possibile: ci vuole esperienza ma pian piano la sto maturando.Illuminami sulle slides per favore così le provo.
Quindi pigi R2 e poi sterzi, ma lo premi fino in fono o leggermente?
Avevano quindi la diarrea?Comunque sono belli gli imprevisti in carriera. Adesso devo giocare una partita di coppa,e l'imprevisto "cena avariata" mi ha messo ko 6 giocatori costringendomi a fare un turnover dei giocatori migliori che ho in rosa. Tra stanchezza e imprevisti il turnover è obbligatorio praticamente.
proverò grazieSto usando quelle di @Bale (con alcune piccole varianti) che trovi nella sezione sliders ma sto già pensando di modificare qualcosa tipo l accelerazione che avevo abbassato perché ho la sensazione che lato gameplay sia meglio, nettamente meglio, che questa sliders non sia troppo bassa perché i giocatori è preferibile arrivino alla massima velocità nel minor tempo possibile: ci vuole esperienza ma pian piano la sto maturando.
Per R2, esatto, lo premo leggermente affinché il giocatore si allunghi di poco la sfera dai piedi a prescindere dalla sterzata con lo stick sx perché la cpu allunga la gamba anche senza una sterzata improvvisa. Nelle impostazioni io ho attivo il trigger analogico che appunto permette (penso) di usare R2 dissndone la pressione.
Comunque ho giocato ieri sera il match in Carruera contro i Rangers (perso 3-0) e confermo che se si usa R2 la cpu è nettamente più propensa a fare fallo.
Solo che devi entrarci dentro perché ad EF, R2 o non li utilizza e si muove lo stick sx e basta oppure lo si utilizza pigiato a metà (corsa a piccoli passi) o pigiato tutto per correre velocemente ma avanzare a tocchi di R2 per me è una dinamica nuovissima.
Fammi sapere.
Un altro???E' uscito un nuovo aggiornamento.
Lo scarico e vi dico cosa riguarda.
Niente di che.E' uscito un nuovo aggiornamento.
Lo scarico e vi dico cosa riguarda.
Come sempre bisogna provare pad alla mano.Niente di che.
Per il gameplay qualcosa sulle parate "in anticipo" dei portieri, non so bene a cosa si riferisca, sembra fossero troppo precise, e sui tiri di collo, invece troppo imprecisi.
Poi qualcosa sulla modalità carriera.
E sulla stabilità in generale.
Quella di Rebibbia
in effetti ci assomiglia, devono aver preso spunto da liQuella di Rebibbia![]()
Spero di no
Invece siSpero di no