EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
No. Io gioco con quella di fifapat. Gratuita!!!! E poi ho inserito altre mod che trovi in rete.
ho acquistato la mod di NTM che include altri campionati che non sono presenti nel gioco originale....brasileiro, messicano, giapponese, greco e tante altre squadre anche africane ,asiatiche, sudamericane e tutte le nazionali assenti in fc 26....in più ci sono il mondiale e le varie competizioni come la coppa d'Africa ,coppa d'Asia, coppa America ed Europeo con i vari gironi di qualificazione 👍

Guarda, posso dirti che se FC fosse davvero impostato come un’esperienza realistica e simulativa (come lo intendo io) lo giocherei con enorme piacere anche 20 min a tempo, disputando una sola partita ogni tot giorni, proprio come nel calcio vero. Non mi peserebbe affatto nemmeno se la modalità carriera durasse un’intera stagione reale, con allenamenti, recupero fisico, rotazioni e scelte tattiche che contano davvero.
Il vero valore starebbe nel dare peso a ogni partita, prepararla con cura e vivere risultati più credibili, dove anche un pareggio o una vittoria di misura hanno significato.

Magari!😃
Magari un giono...nel prossimo decennio forse....😂

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Guarda, posso dirti che se FC fosse davvero impostato come un’esperienza realistica e simulativa (come lo intendo io) lo giocherei con enorme piacere anche 20 min a tempo, disputando una sola partita ogni tot giorni, proprio come nel calcio vero. Non mi peserebbe affatto nemmeno se la modalità carriera durasse un’intera stagione reale, con allenamenti, recupero fisico, rotazioni e scelte tattiche che contano davvero.
Il vero valore starebbe nel dare peso a ogni partita, prepararla con cura e vivere risultati più credibili, dove anche un pareggio o una vittoria di misura hanno significato.

Magari!😃
Non credo sia mai esistito un gioco di calcio simile, se non i manageriali. E anche li non è oro tutto quello che luccica...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
A scanso di equivoci, parliamo di DURATA COMPLESSIVA della partita.

Per me la prima discriminante è il punteggio.
Cioè, se dopo 10 giornate ho segnato 7 gol e ne ho subiti 5, aumento i minuti.
Se invece ne ho segnati 28 e subiti 24, la diminuisco.
Esempio, 15 minuti con Pes2015, 12 con Pes2016 perchè le difese si aprivano da sole e quindi si segnava di più.
Pes 2017 di nuovo 15 e da Pes2018 20 minuti.
Su pc anche 22.

In questo momento, campionato belga, terzo in classifica, 32 gol fatti e 23 subiti dopo 21 giornate, direi che va bene.

Stesso concetto che uso per la scelta del livello.
Il Gent negli ultimi campionati è sempre arrivato nel girone finale per il titolo, quindi nelle prime sei (anche adesso è quinto) per cui devo più o meno essere a quel livello.
Al momento sono terzo, ma grazie a 9 punti nelle ultime 3 partite.

Fossi primo con 10 punti di vantaggio avrei alzato il livello, fossi in zona retrocessione lo avrei abbassato.
O perlomeno avrei modificato le slides.

Quindi, per me, il primo punto è sempre "realismo" per quanto possibile.

Poi, diciamo, sono disposto a giocare meno partite purchè siano piacevoli.
Mi spiego meglio.
Prendiamo la partita di ieri sera contro l'ultima in classifica vinta nel finale con il gol del video.
Partita ostica fin dall'inizio, con la cpu molto chiusa ma pericolosa nelle ripartente.
La sblocco su rigore a metà del primo tempo, subisco il pareggio all'inizio del secondo.
Se avessi giocato solo 10 minuti complessivi, cioè 5 per tempo, è possibile/probabile che avrei forzato per cercare la vittoria.
E sappiamo che, in questi casi, spesso si ottiene l'effetto contrario. Oltre a favorire certi comportamenti "brutti" da parte della cpu.
E alla fine mi sarei innervosito.
Invece con più tempo a disposizione ho potuto giocare con calma, non rischiare troppo, non ho visto eccessi da parte della cpu.
Anche se non avessi vinto, se quel tiro magari avesse colpito la traversa, non sarebbe cambiato nulla,
Sarebbe stata comunque una partita, dal mio punto di vista, realistica e quindi piacevole.

Buongiorno a tutti, vi prego aiutatemi non so come risolvere sempre lo stesso discorso dell'errore che si chiude il gioco. Lo fa sempre e solo durante l'intro in campo, superato quel momento sia che skippo o che guardo poi va tutto bene.
Ieri ho disinstallato e reinstallato il gioco e lo ha rifatto, ho provato con modalità provvisoria della play ricostruendo il database ma niente, alle volte lo fa ad ogni partita, alcune dopo 2/3 partite. Play 5 e gioco aggiornati, lo fa solo con FIFA. Memoria disponibile ne ho. Come posso risolvere? E' un problema del gioco presumo dato che la play funziona bene. come è possibile?

Buongiorno a tutti, vi prego aiutatemi non so come risolvere sempre lo stesso discorso dell'errore che si chiude il gioco. Lo fa sempre e solo durante l'intro in campo, superato quel momento sia che skippo o che guardo poi va tutto bene.
Ieri ho disinstallato e reinstallato il gioco e lo ha rifatto, ho provato con modalità provvisoria della play ricostruendo il database ma niente, alle volte lo fa ad ogni partita, alcune dopo 2/3 partite. Play 5 e gioco aggiornati, lo fa solo con FIFA. Memoria disponibile ne ho. Come posso risolvere? E' un problema del gioco presumo dato che la play funziona bene. come è possibile?
Hai per caso fatto dei trasferimenti da modifica squadre? Perché è un bug conclamato, trovi parecchie lamentele sul forum di Ea.

Se fai dei tradferimenti (in principio pensavo valesse solo per il campioanto argentino) il gioco va in crash oppure non riesci più a spostare i tuoi giocatori o sostituirli con i panchinari prima della partita.

E' già dallo scorso anno che c'è questo problema, lo sanno. Loro dicono di fare pochi trasferimenti per volta nella stessa squadra (ma che minchia di consiglio è?) oppure di cancellare dalla sezione ELIMINA tutti i files a parte quelli di sliders e profilo personale.

Hai per caso fatto dei trasferimenti da modifica squadre? Perché è un bug conclamato, trovi parecchie lamentele sul forum di Ea.

Se fai dei tradferimenti (in principio pensavo valesse solo per il campioanto argentino) il gioco va in crash oppure non riesci più a spostare i tuoi giocatori o sostituirli con i panchinari prima della partita.

E' già dallo scorso anno che c'è questo problema, lo sanno. Loro dicono di fare pochi trasferimenti per volta nella stessa squadra (ma che minchia di consiglio è?) oppure di cancellare dalla sezione ELIMINA tutti i files a parte quelli di sliders e profilo personale.
No, nessun trasferimento. Gioco solo modalità carriera, uniche cose che ho modificato oltre alle slides sono la divisa dell allenatore, campo e porte.
Sta diventando frustrante.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
No, nessun trasferimento. Gioco solo modalità carriera, uniche cose che ho modificato oltre alle slides sono la divisa dell allenatore, campo e porte.
Immagino, pensa che io ho trasferito tutti i giocatori di Inter, Lazio, Milan e Atalanta in squadre straniere per avere maglie più verosimili e continuava ad andare in crash. L'ho fatto 3 volte poi ho rununciato.
Boh

• Mi piace
Reazioni: Ivanov83
Immagino, pensa che io ho trasferito tutti i giocatori di Inter, Lazio, Milan e Atalanta in squadre straniere per avere maglie più verosimili e continuava ad andare in crash. L'ho fatto 3 volte poi ho rununciato.
Boh
potrebbe essere che essendo una carriera iniziata al day one, con i vari aggiornamenti che hanno fatto va in crash?
in questi giorni faccio un tentativo giocando ad altre modalità

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ultimamente mi escono gol brutti...

Pareggio 1-1 sul campo del Club Brugge primo in classifica con questo.
Peccato che la cpu, seppur abbastanza varia, non sia all'altezza delle potenzialità del gioco.

@the elder Questo giocatore è lo stesso del penultimo video in cui se non erro segnava sempre al volo? A memoria Dante Valzer o una roba simile, è sempre lui?

Ultima modifica:
Io sono su pc e gioco solo in modalità carriera.
All Aberdeen non ho modificato stadio, ho modificato linee campo, seggiolini e porte ma NON la divisa allenatore: che sia questa a mandare in crash il gioco? Io però sono su pc. Per mi pare strano che vada in crash per modifiche dall editor.

potrebbe essere che essendo una carriera iniziata al day one, con i vari aggiornamenti che hanno fatto va in crash?
in questi giorni faccio un tentativo giocando ad altre modalità
Taglia la testa al toro ... la tua ipotesi secondo me è plausibile ... inizia a una nuova di test con la 1.4.1 e modifica tutto ciò che hai modificato nella precedente che ti crasha .. se non crasha allora probabilmente è confermato ciò che hai ipotizzato

• Mi piace
@the elder Questo giocatore è lo stesso del penultimo video in cui se non erro segnava sempre al volo? A memoria Dante Valzer o una roba simile, è sempre lui?
Si, è lo stesso. Gli attaccanti sono lui e l'energumeno.
E' una coppia ben assortita.
Valzier tende di più a cercare gli spazi, Kanga è meno mobile nello stretto ma è una bestia fisicamente. E torna anche molto indietro.
Quello che non mi fa impazzire è che su 34 gol 27 li hanno fatti loro due, il fatto che non ci sia la forma e quindi il turnover a meno di rarissimi infortuni fa si che giochino praticamente sempre gli stessi.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Bale
Schiaccia X e skippa l'ingresso. È l'unica soluzione al momento

• Mi piace
che mods hai inserito nel gioco? sono interessato 👍
Erba,pubblico che in base alla partita e come sei posizionato in classifica c'è ne di più o di meno,il gameplay e una per la carriera con le 4 squadre della serie a aggiornate e in più varie valutazioni dei giocatori.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online