Ciao Lele, non ho mai messo in discussione che il video fosse vero. Più che altro non avevo capito che era tuo quando ho risposto a Cristianoarry, pensavo lo avessi preso dal web. Avrei evitato di scrivere "l'utente" e avrei utilizzato il tuo nome chiaramente.
No aspetta, i video delle mie partite me li riguardo perché le registro, a me queste cose non capitano credimi (sono offline su Xbox) ma qualcuno di settembre e ottobre lo trovi perché ero ancora online.
Se mi capitassero movimenti così avrei cestinato il gioco già da tempo, come ho fatto con Fc23/24 per via di falle di programmazione con i CC.
Ma guarda che ho scritto proprio questo nel mio post, probabilmente lo hai letto frettolosamente.
Infatti ho scritto:
Qui si sta parlando di movimenti sballati e chiaramente ti dò ragione e l'ho scritto. Quei movimenti il difensore (i difensori) non dovrebbe farli. O è un problema di gestione del difensore da parte tua, ma hai detto che non lo controllavi tu, quindi problema superato, oppure è un problema di combinazione sliders, tattiche, istruzioni giocatori, moduli.
Se quei comportamenti della cpu a me non capitano mai significa come tu stesso hai scritto sopra e come io ti avevo scritto nel post precedente che:
è un problema di combinazione sliders, tattiche, istruzioni giocatori, moduli.
Credimi che il problema dei CC che non rientravano e facevano movimenti inspiegabili era lo stesso di cui stiamo parlando, solo che capitava a centrocampo e non in difesa. Però la differenza abissale con Fc26 è che in Fc23/24 non c'era verso di aggiustare quel problema, era proprio un errore di programmazione. E giocare senza i CC difensivi che rientrano o vanno a funghi è un bel problema.
“io non tocco sliders da settembre” era inteso per ribadire che io non sto imnpazzendo per trovare la quadra o per fare continui aggiustamenti al gioco.
Se poi mi dici che a prescindere dalle combinazioni sliders, cursori, tattiche, moduli, istruzioni comunque il gioco quei movimenti non dovrebbe farli ti dò ragione.
Il mio intento era farti capire che la soluzione c'è, se a me queste cose non capitano la soluzione c'è, ma certo non significa che sia giusto che in determinate condizioni queste cose capitino. Questo no, hai ragione.
Qui non ti seguo. A me, come ad altri, questi movimenti assurdi non capitano ergo la situazione è risolvibile.
Per risolverla serve avere tanto tempo? Sì forse sì, serve avere molta pazienza? Sì forse sì. Serve avere culo? Sì forse sì. Non tutti hanno voglia? Lo capisco.
Ni. A volte no, vedi i CC in Fc23/24, a volte sì. Vedi questo caso e moltissimi altri casi di cui leggo e che non mi riguardano. Ne potrei citare a centinaia:
"Le squadre top sono scriptate, le partite finiscono con il pallottoliere, la cpu segna sempre su ribattuta del portiere, le difese sono troppo alte, le difese sono troppo basse etc."
Sì su questo ti ho già dato ragione e ribadisco che hai ragione.
Vero
Beh è oggettivo. Vatti a rivedere i miei video di settembre oppure gioca con le mie sliders, i miei cursori, le mie tattiche, i miei moduli, il mio minutaggio, le mie impostazioni partita e vedi se ti capita anche solo una volta quello che è capitato a te.
Mai detto che il problema non esista. Ho postato le schermate del tuo video sotto le quali ho scritto a
@cristianoarry che quei movimenti sono inaccettabili.
Se rispondo a te e non ad altri è proprio perché molti altri a cui non rispondo li ritengo emotivi, prevenuti, polemici e avvezzi alla supercazzola.
Insisto, la puoi correggere, non ti arrendere.
Tutto questo perché mi spiace che tu non possa divertirti come mi diverto io. Ti conosco, so quanto sei appassionato. Se non ci fosse soluzione ti direi lascia perdere come è capitato in passato con Fc ma anche con Pes.
PS: Fc26 ha una valanga di difetti, ogni volta che li ho citati quasi nessuno ha mai neanche per caso confermato che fossero difetti anche per loro (a parte i falli).
Ne desumo che sarò io che sono strano. Molti di questi non si possono risolvere se non andando a riscrivere i codici del gioco.
- I portieri non escono mai. Credo sia da Fifa 08 che non segno dribblando un portiere al limite dell'area.
- La palla è sempre calamitata sui piedi dei giocatori, compagni o avversari che siano, Nel calcio reale la palla non va sempre verso un giocatore ma al contrario spesso sono i giocatori che devono andare verso la palla e contendersela. Questo è un aspetto fondamentale del gioco senza il quale viene meno una grande percentuale di realismo.
- La parte aerea del gioco è ancora indietro rispetto al resto, cross, colpi di testa, pallonetti dovrebbero essere più realistici.
- I contrasti fisici, migliorati beninteso, non sono ancora come dovrebbero essere. Il calcio è gioco di contatto, mancano moltissime animazioni.
- I falli, al netto del modo di giocare sono oggettivamente pochi.
Potrei continuare per altre 50 righe.