EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Premetto che non l ho vista tutta ma lo spezzone che ho esaminato rientra nella normalità .... boh ... e anche vero che stai giocando con la pioggia e quindi il ritmo è meno veloce ... stasera comunque inizio la Scottish Premiership ... vediamo ... e comunque con la difesa a 3 dell Aberdeen non mi trovo affatto ...
La difesa a 3 è difficile da gestire in FC.
Perchè devi valutare bene il ruolo assegnato agli esterni, perchè rischi molti buchi sulle fasce,
E perchè rispetto a Pes anche i DC rimangono sempre molto centrali.

In generale trovo che i giocatori, di qualsiasi livello, dovrebbero essere in grado di muoversi autonomamente in base alla situazione di gioco e non solo in base al ruolo specifico.

Discorso che ho fatto mille volte per EFootball e che era leggermente migliorato negli ultimi tempi.

D'altronde per modalità con Dream Team e penso valga anche per FUT l'avere giocatori molti "ancorati" alle loro specifiche serve per invogliare la gente a spendere per trovare il giocatore "giusto".

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Stai usando una squadra troppo debole.
Sia come over all giocatori, sia come statistiche di squadra
Infatti mi ha già rotto i maroni ancor prima di iniziare .. volo nuovamente in Arabia e a questo giro vinco la Saudi League, poi Juventus o Atletico Madrid … e pensare che ieri sera avevo fatto la stecca a @the elder perché avevo iniziato ad Aberdeen :p … però i giocatori non sono utilizzabili

Infatti mi ha già rotto i maroni ancor prima di iniziare .. volo nuovamente in Arabia e a questo giro vinco la Saudi League, poi Juventus o Atletico Madrid … e pensare che ieri sera avevo fatto la stecca a @the elder perché avevo iniziato ad Aberdeen :p … però i giocatori non sono utilizzabili
Qua ti sbagli Luca, I giocatori utilizzabili ci sono eccome, anche quelli da fare crescere nel vivaio. La carriera è bella per questo, con quella squadra il progetto è a lungo termine, investire, seguire i giocatori, prendere preparatori per costruire la squadra, osservatori da mandare a caccia di talenti, allenamenti mirati, ruoli dei giocatori, budget da calcolare per non spendere e buttare soldi, insomma, un mondo.

Qualcuno gioca a esperto con sliders modificate per renderlo più simile a Campione e ridurre le forzature presenti in molte partite??

Ultima modifica:
Qualcuno gioca a esperto con sliders modificate per renderlo più simile a Campione e ridurre le forzature presenti in molte partite??
Eeeeeee questo sarebbe l'obbiettivo! Ho iniziato ieri a provare qualcosa, ma ci devo lavorare, non é semplice. Mi ricordo con fifa 18, sliders esperto di fideco, bellissimo.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Io sarei curioso di vederti con una squadra da metà classifica che punta all'Europa League e nel tempo alla Champions.
Senza troppe pressioni dove hai tutto da guadagnare se fai bene :)

Io sarei curioso di vederti con una squadra da metà classifica che punta all'Europa League e nel tempo alla Champions.
Senza troppe pressioni dove hai tutto da guadagnare se fai bene :)
Alla fine ho riniziato “seriamente” con l Aberdeen, tornato alla difesa a 4, gioco con un 4411, primi 2 match di torneo pre-season 0-0 contro una squadraccia e 1-1 vs Hellas Verona che pareva il Barcellona.

Adesso ho il terzo match contro una squadraccia tedesca se non erro.

E al primo match infortunio di 1 mese di Clarkson per iperestensione del ginocchio frutto di una caduta a terra in malo modo dopo una collisione aerea: bellissimo!

Tra l altro l ho lasciato in campo e ad un certo punto, a palla ferma, aveva il braccio alzato per chiedere il cambio!

Dimenticavo, interessante: nel torneo ore-season in Carriera i cursori, anche se impostati su tattici, restano fermi a 50 (tutti).

Pero boh … la mia sensazione è che il ritmo generale sia aumentato e che diventi necessario intervenire sulle sliders per rendere tutto meno freneticò …

io Comunque preferivo la primissima release in cui il ritmo match era anche a tratti lento e in cui la cpu tendeva a giocare “anche” orizzontale (forse troppo ma lo preferivo) piuttosto che verticalizzare o forzare la fase offensiva.

Non so … questa 1.4 ha portato sicuramente molti benefici ma sul ritmo/velocita ho forti dubbi.

Dimenticavo: finalmente si vedono un po’ di falli … non è un miglioramento clamoroso e non e a mio parere un miglioramento “qualitativo” perche ho notato che la cpu sostanzialmente tende ad essere più aggressiva ma nell esserlo (come avrete notato sicuramente tutti) tende ad allungare la gamba tant’è volte e molte di queste volte a vuoto e distante dal nostro giocatore … e questo sempre a parere mio vuol dire aver restituito un gameplay con piu falli ma seguendo la strada probabilmente più corta senza lavorarci su “bene” e questo è il risultato … questi interventi a vuoto a distanza di 1mt paiono fatti da dei bambini di 6 anni … comunque meglio così che prima in cui era un miracolo terminare un match con 2 falli cpu …

Alla fine ho riniziato “seriamente” con l Aberdeen, tornato alla difesa a 4, gioco con un 4411, primi 2 match di torneo pre-season 0-0 contro una squadraccia e 1-1 vs Hellas Verona che pareva il Barcellona.

Adesso ho il terzo match contro una squadraccia tedesca se non erro.

E al primo match infortunio di 1 mese di Clarkson per iperestensione del ginocchio frutto di una caduta a terra in malo modo dopo una collisione aerea: bellissimo!

Tra l altro l ho lasciato in campo e ad un certo punto, a palla ferma, aveva il braccio alzato per chiedere il cambio!

Dimenticavo, interessante: nel torneo ore-season in Carriera i cursori, anche se impostati su tattici, restano fermi a 50 (tutti).

Pero boh … la mia sensazione è che il ritmo generale sia aumentato e che diventi necessario intervenire sulle sliders per rendere tutto meno freneticò …

io Comunque preferivo la primissima release in cui il ritmo match era anche a tratti lento e in cui la cpu tendeva a giocare “anche” orizzontale (forse troppo ma lo preferivo) piuttosto che verticalizzare o forzare la fase offensiva.

Non so … questa 1.4 ha portato sicuramente molti benefici ma sul ritmo/velocita ho forti dubbi.

Dimenticavo: finalmente si vedono un po’ di falli … non è un miglioramento clamoroso e non e a mio parere un miglioramento “qualitativo” perche ho notato che la cpu sostanzialmente tende ad essere più aggressiva ma nell esserlo (come avrete notato sicuramente tutti) tende ad allungare la gamba tant’è volte e molte di queste volte a vuoto e distante dal nostro giocatore … e questo sempre a parere mio vuol dire aver restituito un gameplay con piu falli ma seguendo la strada probabilmente più corta senza lavorarci su “bene” e questo è il risultato … questi interventi a vuoto a distanza di 1mt paiono fatti da dei bambini di 6 anni … comunque meglio così che prima in cui era un miracolo terminare un match con 2 falli cpu …
Dopo aver fatto qualche partita in più ho notato anche io la cosa del ritmo un po' più elevato.
Non so se è una mia impressione ma anche le difese in generale mi sembrano più alte e scoperte a tratti vedo spazi aperti che prima non vedevo nella CPU.
Probabilmente dovrò rivedere qualcosina, i terzini spingono molto di più e forse servirà abbassare la velocità dei passaggi per dare più tempo ai giocatori per aggredire in ogni zona del campo.
Ieri ho vinto 6 a 0 (non era mai successo) ma è anche vero che ho pareggiato contro la penultima in classifica e questa varietà non mi dispiace ma devo capirne meglio la frequenza.
Ormai mancano poco partite per finire la stagione della carriera, ma per la prossima ritocco qualcosina nelle Sliders, se non ci sono altri aggiornamenti imminenti.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
È inutile ragazzi.
Purtroppo ad ogni aggiornamento si migliora in qualcosa ma si peggiora in altro. Non è un percorso lineare.
Ne deriva che ,come ogni anno,ci si ritrova a gennaio ancora a smanettare tra slides e cursori per trovare una quadra che probabilmente non esiste.
E si continua ad aspettare Godot......

Lo posto anche qui perché una cosa del genere falsa il divertimento proprio

Mi dite come è possibile che il Sunderland alla 36esima giornata ha 29 punti e alla 37esima ne ha uno in meno? Mi sono accorto di questa cosa perché contro il Fulham ho pareggiato 1-1, ma il Fulham invece che salire a 32 punti è rimasto a 31
EA SPORTS FC 26_20260108195926.jpgEA SPORTS FC 26_20260111102507.jpg

Qui invece l'esempio con il Fulham che nonostante il pareggio contro di me alla 36esima giornata è rimasto a 31 invece che salire a 32
EA SPORTS FC 26_20260108195926 (1).jpgEA SPORTS FC 26_20260111102507 (1).jpg

Lo posto anche qui perché una cosa del genere falsa il divertimento proprio

Mi dite come è possibile che il Sunderland alla 36esima giornata ha 29 punti e alla 37esima ne ha uno in meno? Mi sono accorto di questa cosa perché contro il Fulham ho pareggiato 1-1, ma il Fulham invece che salire a 32 punti è rimasto a 31
Visualizza allegato 345725Visualizza allegato 345726

Qui invece l'esempio con il Fulham che nonostante il pareggio contro di me alla 36esima giornata è rimasto a 31 invece che salire a 32
Visualizza allegato 345727Visualizza allegato 345728
Mamma mia....😨🤦‍♂️

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer