EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mai visto finora. Come per esempio non mi è mai capitato di vedere la cpu battere il calcio d'inizio direttamente in fallo laterale come dicevi.
Invece ci sono altre cose che magari vedo troppo spesso.

Anche questo non saprei.
La cpu ne prende qualcuno, ma finora, post patch, mai più di uno a partita e non certo tutte le partite.
Da parte mia poi sono rarissimi.
Ma non ricordo se tu giochi assistito, forse potrebbe dipendere da quello.
Ultima partita palo e traversa CPU e traversa mia. Poi 6/7 gol segnati e subiti su respinta del portiere!!! Vorrei tornare alla patch 1.0.4 del 10 ottobre ma su Xbox è impossibile! Comunque gioco in manuale, ho toccato anche le slides ma niente da fare, è proprio il gioco ad essere tornato sui propri passi...

Ultima partita palo e traversa CPU e traversa mia. Poi 6/7 gol segnati e subiti su respinta del portiere!!! Vorrei tornare alla patch 1.0.4 del 10 ottobre ma su Xbox è impossibile! Comunque gioco in manuale, ho toccato anche le slides ma niente da fare, è proprio il gioco ad essere tornato sui propri passi...
Non so che dire.
Pali e traverse io forse uno in almeno una dozzina di partite, la cpu, non so, quattro massimo cinque.
Gol su respinta direi quattro subiti (tutti ieri) e uno fatto, anche questo ieri.

Personalmente trovo strano anche che certe situazioni, nel mio caso per esempio i gol su respinta del portiere, si verifichino quasi in maniera periodica.
Cioè magari niente un discreto numero di partite, poi una serie di partite in cui si verificano spesso, diciamo pure, troppo spesso.

Ragazzi ho giocato ora 2 match pre-Season con l Aberdeen ... sliders realistiche default ... diamine ma sbaglio o sembra il fifa storico con movimenti schizzofrenici, tutto a velocità supersonica ... che cavolo!! Ho visto sicuramente una cpu più aggressiva da cui sono scaturiti tantissimi contatti e collisioni varie anche sé molte totalmente fuori tempo e spesso non sanzionate ... a caldo non posso giudicare il gameplay ma posso dire che mi è parso di rigiocare a quel tipo di gioco che odiavo, Ping pong, su e giù, micro-movimenti a velocità ipersonica etc

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: orlynet e slego
Il gioco questo è inutile girarci intorno...a me ad esempio una carriera annoia proprio perché vengono fuori tutte le magagne del caso. Faccio un'amcihevole ogni tanto perché amo il calcio e in questa misura mi "diverte" ma la simulazione è ben altra cosa.

Ragazzi ho giocato ora 2 match pre-Season .... sliders realistiche default ... diamine ma sbaglio o sembra il fifa storico con movimenti schizzofrenici, tutto a velocità supersonica ... che cavolo!! Ho visto sicuramente una cpu più aggressiva da cui sono scaturiti tantissimi contatti e collisioni varie anche sé molte totalmente fuori tempo e spesso non sanzionate ... a caldo non posso giudicare il gameplay ma posso dire che mi è parso di rigiocare a quel tipo di gioco che odiavo, Ping pong, su e giù, micro-movimenti a velocità ipersonica etc
La carriera è inviolabile per me

La carriera è inviolabile per me
Ma onestamente esco da una Carriera con l Al Nassr bellissima (conclusasi pochi giorni fa), di match scriptati non ne ho avvertiti anzi, tutto davvero equilibrato...ora gioco con l Aberdeen vs Malaga e Cremonese e perdo per 4-0 entrambi i match ma non è il risultato che mi spaventa ma come si sono svolti i match, avrei potuto perdere anche 7/8-0 ma il ritmo di gioco era in perfetto stile Ping pong Fifa dei tempi migliori ... micromovimenti a velocità supersonica, tiri taka rapidissimo etc ... è vero che con le sliders si può ottimizzare ma le realistiche fino a prima della patch a me restituivano una piacevole sensazione gameplay .. o che ho sbagliato a impostare la modalità e ho messo competitiva?!?!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ma onestamente esco da una Carriera con l Al Nassr bellissima (conclusasi pochi giorni fa), di match scriptati non ne ho avvertiti anzi, tutto davvero equilibrato...ora gioco con l Aberdeen vs Malaga e Cremonese e perdo per 4-0 entrambi i match ma non è il risultato che mi spaventa ma come si sono svolti i match, avrei potuto perdere anche 7/8-0 ma il ritmo di gioco era in perfetto stile Ping pong Fifa dei tempi migliori ... micromovimenti a velocità supersonica, tiri taka rapidissimo etc ... è vero che con le sliders si può ottimizzare ma le realistiche fino a prima della patch a me restituivano una piacevole sensazione gameplay .. o che ho sbagliato a impostare la modalità e ho messo competitiva?!?!
Boh.io sto gioco non l'ho mai capito fino in fondo.. passa da momenti dove dici wow ad altri dove spegni tutto

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Ciompix
No, non hai messo la modalità competitiva. Sto guardando un po' di forum, e tutti dicono la stessa cosa, che con l'ultima patch si è tornati al solito fifa ping pong, velocità assurda, difficoltà a difendere, movimenti schizofrenici, cpu stile barca ecc ecc. Non so che dire. Su pc puoi tornare a versioni precedenti, su console ci si attacca. Spero che non sia così, ma forse questa patch ha fatto più danni che altro;ieri ho giocato tutto il tempo senza schiacciare r2, e a campione ho trovato il gioco semplicissimo, anche con tutti gli aiuti disattivati I miei giocatori rubavano palla da soli, senza schiacciare nulla. Devo controllare bene, non vorrei che per sbaglio ho attivato degli aiuti.

Bo, comunque io non riesco a capire certi utenti del forum. Era così anche con EF ed è così anche in questa sezione.
Ci sono utenti, che periodicamente etrano e danno una disamina negativa al gioco e ci sta. Scompaiono dicendo che non giocano più e ci sta.
Ma alla prima patch ristallano o riaprono il gioco, sperando di trovarlo cambiato per il 99%.
E invece rimangono delusi e ricriticano l' operato di EA.
Ma zio becco, ma nella vita ci fate o ci siete.
La strada di EA è questa, può migliorare o peggiorare a piccoli passi, può stravolgere il gioco ma seguendo un processo lento.
Se il gioco non è nelle vostre corde, inutile tentare di farselo piacere.
Ammiro invece @the elder e @Lucawe11 che tentano di approcciarsi seriamente instaurando commenti, discorsi e evidenziando problemi o perché in modo ampio è costruttivo.

Se parli del precampionato tieni conto che è diverso il gameplay.
In ogni carriera ho notato questo, devi vedere quando inizi le partite ufficiali la differenza.
A me il set default non convince, se hai giocato con un set personalizzato prima dell'Aberdeen è normale vedere che è diverso...

No, non hai messo la modalità competitiva. Sto guardando un po' di forum, e tutti dicono la stessa cosa, che con l'ultima patch si è tornati al solito fifa ping pong, velocità assurda, difficoltà a difendere, movimenti schizofrenici, cpu stile barca ecc ecc. Non so che dire. Su pc puoi tornare a versioni precedenti, su console ci si attacca. Spero che non sia così, ma forse questa patch ha fatto più danni che altro;ieri ho giocato tutto il tempo senza schiacciare r2, e a campione ho trovato il gioco semplicissimo, anche con tutti gli aiuti disattivati I miei giocatori rubavano palla da soli, senza schiacciare nulla. Devo controllare bene, non vorrei che per sbaglio ho attivato degli aiuti.
Sinceramente tutto questo stravolgimento post-patch non l'ho visto. Sono cambiate cose, poche, ma in meglio. Per il resto mi sembra il solito gioco.

Non so ... mi devo concentrare meglio stasera o domani mattina perché pre ultima patch il gameplay, al netto di alcuni difetti, mi piaceva davvero tanto ma soprattutto mi ero tutto sommato entusiasta del fatto che il ritmo era notevole (non schizzofrenico) e anche i micro-movimenti erano credibili ... che poi l altro giorno ho visto uno spezzone di match di @Bale se non erro e mi pareva addirittura un gp stile pes ... non vorrei anche fosse il passaggio dall Al Nassr a una squadraccia come l Aberdeen ... infatti aspetto la prima di campionato e almeno una decina di match per dare un giudizio più serio ... magari a caldo ho giudicato male però l impressione di un incremento generale di velocità onestamente l ho avuta e in maniera netta come ho percepito un aumento netto dell aggressività cpu in tutte le zone di campo che sono certo porterà ad un incremento delle situazioni fallose.

Se parli del precampionato tieni conto che è diverso il gameplay.
In ogni carriera ho notato questo, devi vedere quando inizi le partite ufficiali la differenza.
A me il set default non convince, se hai giocato con un set personalizzato prima dell'Aberdeen è normale vedere che è diverso...
Sì ... è vero ... penso anche che questo incida ... stavo giocando con 4-5 parametri slider modificati suggeriti da @Saturator

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Sinceramente tutto questo stravolgimento post-patch non l'ho visto. Sono cambiate cose, poche, ma in meglio. Per il resto mi sembra il solito gioco.
Bene bene ... evidentemente erano 7gg che non giocavo e magari ho percepito male anche perché son ripartito con le sliders realistiche mentre avevo lasciato con slider modificate

Io questo ping pong non lo noto, così come non ho situazioni di script così evidenti da farmi storcere il naso e magari spegnere
Forse perché sto utilizzando il Rapid Vienna e il campionato non è così alto di livello?
Boh!
Non sono però le sliders realistiche giusto?

Io questo ping pong non lo noto, così come non ho situazioni di script così evidenti da farmi storcere il naso e magari spegnere
Forse perché sto utilizzando il Rapid Vienna e il campionato non è così alto di livello?
Boh!
Io l'altro ieri non ho notato nulla di strano, anzi mi sono divertito tantissimo. Ieri full manual a campione trovavo tutto semplicissimo, segnare, rubare il pallone... Una cosa che ho notato è che con le piccole senza premere r2 arrivo in porta senza sforzo, con due passaggi,la cpu Si ritira in difesa e non mi viene mai a pressare, può essere che dipenda dalle tattiche impostate alle piccole.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Buongiorno a tutta la comunità 😉 Ho provato la nuova patch sia sulla versione PS5 e sia quella per PC....su console il gioco sembra un pochino più velocizzato....ma a seconda delle varie fasi della partita. Su PC mi sembra tutto regolare anzi su PC il ritmo di gioco l'ho trovato molto piacevole....uso sliders e cursori realistici di default....🤷‍♀️ non so spiegarmi il perchè la fisionomia del gioco può variare a seconda dei vari dispositivi. 👍

Boh!
Premetto che non l ho vista tutta ma lo spezzone che ho esaminato rientra nella normalità .... boh ... e anche vero che stai giocando con la pioggia e quindi il ritmo è meno veloce ... stasera comunque inizio la Scottish Premiership ... vediamo ... e comunque con la difesa a 3 dell Aberdeen non mi trovo affatto ...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit