Io sarei curioso di vederti con una squadra da metà classifica che punta all'Europa League e nel tempo alla Champions.
Senza troppe pressioni dove hai tutto da guadagnare se fai bene
Alla fine ho riniziato “seriamente” con l Aberdeen, tornato alla difesa a 4, gioco con un 4411, primi 2 match di torneo pre-season 0-0 contro una squadraccia e 1-1 vs Hellas Verona che pareva il Barcellona.
Adesso ho il terzo match contro una squadraccia tedesca se non erro.
E al primo match infortunio di 1 mese di Clarkson per iperestensione del ginocchio frutto di una caduta a terra in malo modo dopo una collisione aerea: bellissimo!
Tra l altro l ho lasciato in campo e ad un certo punto, a palla ferma, aveva il braccio alzato per chiedere il cambio!
Dimenticavo, interessante: nel torneo ore-season in Carriera i cursori, anche se impostati su tattici, restano fermi a 50 (tutti).
Pero boh … la mia sensazione è che il ritmo generale sia aumentato e che diventi necessario intervenire sulle sliders per rendere tutto meno freneticò …
io Comunque preferivo la primissima release in cui il ritmo match era anche a tratti lento e in cui la cpu tendeva a giocare “anche” orizzontale (forse troppo ma lo preferivo) piuttosto che verticalizzare o forzare la fase offensiva.
Non so … questa 1.4 ha portato sicuramente molti benefici ma sul ritmo/velocita ho forti dubbi.
Dimenticavo: finalmente si vedono un po’ di falli … non è un miglioramento clamoroso e non e a mio parere un miglioramento “qualitativo” perche ho notato che la cpu sostanzialmente tende ad essere più aggressiva ma nell esserlo (come avrete notato sicuramente tutti) tende ad allungare la gamba tant’è volte e molte di queste volte a vuoto e distante dal nostro giocatore … e questo sempre a parere mio vuol dire aver restituito un gameplay con piu falli ma seguendo la strada probabilmente più corta senza lavorarci su “bene” e questo è il risultato … questi interventi a vuoto a distanza di 1mt paiono fatti da dei bambini di 6 anni … comunque meglio così che prima in cui era un miracolo terminare un match con 2 falli cpu …