EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sembrano bassi.
Io li metto a 65 minimo, ma forse è poco.
Ma proprio per ovviare un minimo al comportamento dei difensori in generale.
Fino più o meno al limite dell'area se avanzi con calma spesso ci arrivi senza che provino nemmeno a intervenire.
Sembra proprio che abbiano una distanza troppo ampia a cui devono restare salvo poi, quando intervengono, farlo con una rapidità eccessiva.

Insomma, il discorso sarebbe più complesso, ma forse quella di alzare la marcatura è l'unica possibilità per migliorare la situazione.
Considera che gioco a Leggenda, questo per non alzo troppo le slide cpu

Ultima modifica:
In carriera sliders e cursori lasciano il tempo che trovano, per una partita sono perfette e la partita dopo sembra che non abbiamo impostato nulla. Ho provato un paio di amichevoli con le nazionali,magari in carriera fosse così il gioco, ma magari. Comunque ieri mi sono divertito, di pomeriggio provo a continuare la carriera, spero che tutto sia come ieri.
È un discorso da non generalizzare.
Le slide base che sono 3/4. Valgono e hanno lo stesso effetto in tutte le modalità.
Quello che varia sono le forzature, che con le slide non centrano nulla.
Poi altra cosa, a me piace che un derby sia volutamente forzato per diversificarlo da un altro match tra squadre top.
A volte un Torino- Juve è molto più intenso che un Juve- Milan.
Bisogna bilanciare meglio le forzature.

Considera che gioco a Leggenda, questo per non alzare troppo le slide cpu
Si, però giochi assistito.
Quindi immagino che sia più semplice fare passaggi precisi ai compagni.
E ora che il gioco ti lascia un pochino più di spazio, è probabile che in qualche modo tu debba compensare.

Le slide sono una bella cosa, ma se una patch va modificare qualcosa che abbiamo già modificato con quelle, è normale dover ritoccarle.
Per esempio, se una patch domani introducesse molti più falli, probabilmente dovremmo modificare la frequenza degli infortuni.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Io vado un pò contro tendenza.
Con i cursoti Tattici vedo molta più varietà rispetto ai cursori personalizzati che in ogni caso sono fissi e non variano di partita in partita.

Si, però giochi assistito.
Quindi immagino che sia più semplice fare passaggi precisi ai compagni.
E ora che il gioco ti lascia un pochino più di spazio, è probabile che in qualche modo tu debba compensare.

Le slide sono una bella cosa, ma se una patch va modificare qualcosa che abbiamo già modificato con quelle, è normale dover ritoccarle.
Per esempio, se una patch domani introducesse molti più falli, probabilmente dovremmo modificare la frequenza degli infortuni.
Le sliders le hai modificate tanto o sono in linea con quelle realistiche?

Le sliders le hai modificate tanto o sono in linea con quelle realistiche?
Sono partito da quelle realistiche e ho fatto qualche modifica. A cominciare da qualche punto di vantaggio su tiri e passaggi, giocando manuale.
Ma comunque inutile cercare qualcosa che non ci faccia sembrare una partita un po' troppo diversa da quella precedente.
Ieri mattina avevo scritto che in sei o sette partite non avevo visto gol su respinta del portiere, ieri su un numero simile di partite ne ho visti quattro.
Uno ci sarebbe, ma così tanti no.

Aspettiamo la storia nel topic delle Carriere!
No no ... lascio a Voi ... il tempo è tiranno e mi spiace anche aver dovuto fare una selezione altrimenti le leggerei tutte perche sono bellissime ... seguo solo le avventure di @Principe SM, di @Ronin e la tua che mi pare abbia riniziato oggi e perché se non erro a volte pubblichi qualche full match ... magari per FC28 pubblicherò anche le mie avventure, non FC27 perché in quella edizione sperimenterò le mod gameplay, FC26 resta il mio trampolino di lancio nel mondo EA, rigorosamente Vanilla

Fatte altre partite, niente è proprio ingiocabile arrivano sulla linea della tua porta con passaggi e trivele varie. Script aumentato a dismisura, hanno aggiustato 3 cose e ne hanno disfatte 20. Ero solo davanti al portiere stavo tirando ed ha fischiato la fine del primo tempo!

Comunque ad ogni aggiornamento inseriscono qualche azione inguardabile e ripetitiva. Dopo il gol sulla respinta del portiere ora abbiamo il salvataggio di testa sulla linea di porta....

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
Comunque ad ogni aggiornamento inseriscono qualche azione inguardabile e ripetitiva. Dopo il gol sulla respinta del portiere ora abbiamo il salvataggio di testa sulla linea di porta....
Pure pali e traverse, ne capitano 3 a partita!!! Se solo si potesse decidere se installare o meno le patch... Tornerei ad ottobre ma purtroppo non è possibile! Sto pensando di acquistarlo su PC...

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Mai visto finora. Come per esempio non mi è mai capitato di vedere la cpu battere il calcio d'inizio direttamente in fallo laterale come dicevi.
Invece ci sono altre cose che magari vedo troppo spesso.
Pure pali e traverse, ne capitano 3 a partita!!! Se solo si potesse decidere se installare o meno le patch... Tornerei ad ottobre ma purtroppo non è possibile! Sto pensando di acquistarlo su PC...
Anche questo non saprei.
La cpu ne prende qualcuno, ma finora, post patch, mai più di uno a partita e non certo tutte le partite.
Da parte mia poi sono rarissimi.
Ma non ricordo se tu giochi assistito, forse potrebbe dipendere da quello.

• Mi piace
Reazioni: Bale

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2