EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stasera dopo 4 partite devo modificare il mio giudizio post patch.
L'aggiornamento resta positivo ma ora mi trovo d'accordo con @the elder riguardo alla precisione passaggi della CPU.
Percentuali improbabili (96%)di oassaggi riusciti anche da parte di squadre di livello medio basso.
Torno alle slides pre-patch con almeno 5 punti di errore un più alla cpu(specie sui passaggi)

Stasera ho avuto modo di giocare anche io post patch, due partite in carriera.
Intanto la prima cosa positiva è che non devo ritoccare nessun valore delle slide che ho impostato in base ai miei gusti.
Ho trovato un po' più difficile pressare e recuperare palla, anche perché hanno diminuito la velocità con cui i giocatori vanno in pressing, sia che ne mandi uno o che usi il comando di mandarne due ma il tutto è ben equilibrato tra utente e CPU, secondo me.
E infatti sia statistiche che risultati, come diceva @Bale sono rimasti pressoché identici alla patch precedente.
Ho visto animazioni più fisiche, più cross della CPU, e anche diverse uscite del portiere fino al dischetto del rigore per respingere di pugno in mischia. Molto bello.
Sono solo due partite ma avrei voluto giocare di più e anche più di 8 minuti a tempo.
Parere positivo insomma e carriere salve :)

@Lucawe11
Ti dedico questo rigore sbagliato a 15 dal termine!
Partita in cui vado subito sotto (gran goal della CPU), poi assedio totale e pareggio nel secondo tempo.
Non ho visionato il full match ma ho visto il gol cpu a giro da fuori (capolavoro) e il rigore assegnatoti che conferma ancora una volta la moltitudine di dinamiche/animazioni presenti nel titolo EA, un rigore causato da contatto per allungo sfera dritto (non spostamento a lato) non l avevo mai visto in FC né tantomeno in Pes/EF

Premesso che non ho ancora provato nessuna patch e per questa stagione di fc26 non proverò nessuna patch per mia scelta (voglio giocare 1 intera edizione con gp vanilla), secondo me, solo leggendo e documentandomi (ma con grande dedizione e costanza), penso che una grande patch sia quella di Anth James. A me i suoi lavori trasudano di competenza e passione e poi, un dato che tanto mi fa riflettere in positivo, sono i tempi di uscita dei suoi lavori, periodici, costanti e sempre dopo un tot di tempo dalle uscite delle varie release, sinonimo di riflessioni e test sul gp aggiornato da EA.
Ecco ... mi riallaccio proprio al post che ho scritto ieri sera ... Anth James al lavoro (pc patch gameplay - falli)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale
Un'altra cosa che mi sembra risolta è la questione dei gol su respinta del portiere.
Finora, avrò fatto sei o sette partite post patch, non ne ho visti (poi magari la prossima me ne capitano tre...).
Mi sembra che i palloni respinti o rimangano più vicini al portiere che la può recuperare o, in alcuni casi, vanga respinta più lontano.
Poi se ne capita uno ogni tanto fa parte del gioco.

Un'altra cosa che mi sembra risolta è la questione dei gol su respinta del portiere.
Finora, avrò fatto sei o sette partite post patch, non ne ho visti (poi magari la prossima me ne capitano tre...).
Mi sembra che i palloni respinti o rimangano più vicini al portiere che la può recuperare o, in alcuni casi, vanga respinta più lontano.
Mi dispiace smentirti.
Ieri sera in 4 partite è successo 3 volte

Ci ho fatto caso anch'io perché in 3 occasioni non ho subito goal sulla respinta.
In 2 di queste il portiere ha ripreso il pallone mentre nell'ultima ha respinto in una zona innocua

Purtroppo a me è successo 3 volte in due partite...

Ma infatti la traduzione italiana secondo me è sbagliata ... in italiano è appunto aggressività ... in inglese è tackle aggression che è tutt altra cosa che però, penso io, sia quella più vera.
Quello specifico cursore non agisce sull aggressività cpu in generale ma sull aggressività/frequenza dei tackle da parte della cpu come di fatto è la traduzione inglese originale.
Questa è la mia idea.
È la disamina giusta, non influisce su l' aumento aggressività ma sulla frequenza.

Io ho dovuto aumentare le slide lato cpu. Se no entravo in porta con la palla.
Adesso sono 50-50 accelerazione e aumentato di 5 la marcatura cpu.
Se no troppo facile entrare in area.

Io confido di iniziare nel weekend una nuova Carriera con l Aberdeen. Per ora non ho ancora provato la 1.4.0 ... rientro al lavoro traumatico

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Io ho giusto aumentato la marcatura portandola da 60 a 65 (che mi sembra il valore standard delle realistiche).
Però ripeto, non mi sembra sia cambiata in peggio la marcatura.
Ho appena affrontato il Salisburgo, nettamente più forte di me e nel primo tempo non ho visto palla. Meglio nel secondo in cui ho avuto un'ottima occasione e guardando il replay, il difensore avversario avrebbe potuto stringere un po' di più la marcatura... però il mio attaccante, Kara, (192cmX88kg) ha anche 92 come forza e un playstyle di protezione palla o qualcosa di simile (infatti lo metto quando mi serve peso in avanti e gioco con più lanci).

Comunque match pieno di falli, considerando anche 2 vantaggi e 2 falli di mano.
L'arbitro avrebbe dovuto ammonire di più.
1000107668.png

• Wow
  • Mi piace
Reazioni: gemix76 e Lucawe11
Io ho messo campione, in full manual a leggenda stavo diventando pazzo;devo imparare ancora bene

Io ho giusto aumentato la marcatura portandola da 60 a 65 (che mi sembra il valore standard delle realistiche).
Però ripeto, non mi sembra sia cambiata in peggio la marcatura.
Ho appena affrontato il Salisburgo, nettamente più forte di me e nel primo tempo non ho visto palla. Meglio nel secondo in cui ho avuto un'ottima occasione e guardando il replay, il difensore avversario avrebbe potuto stringere un po' di più la marcatura... però il mio attaccante, Kara, (192cmX88kg) ha anche 92 come forza e un playstyle di protezione palla o qualcosa di simile (infatti lo metto quando mi serve peso in avanti e gioco con più lanci).

Comunque match pieno di falli, considerando anche 2 vantaggi e 2 falli di mano.
L'arbitro avrebbe dovuto ammonire di più.
Visualizza allegato 345414
65 per me è il minimo in marcatura.
Forse ancora poco.
Ho provato 75 ma è troppo, poco fa ho fatto una partita a 70 e non mi è sembrata male. Voglio riprovare.

• Mi piace
Reazioni: Bale

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online