Spostare i difensori a volte mi riesce, ovviamente con il giocatore giusto, ma io parlo del dribbling secco per creare superiorità numerica, la cpu 9 volte su 10 mi legge la giocata in anticipo, non ne vengo fuori.
Ma sai che stavo osservando attentamente il discorso contrasti sia nostro che della CPU.
E se ci fai/fate caso,quando si interviene c'è sempre un qualcosa che orienta in modo perfetto il corpo del "difensore" in modo tale da correggerlo.
Io ho aiuto ai contrasti (nelle slide) 10 e gioco con difesa avanzata e controlli manuale.
Sia sui miei che su quello della CPU però,noto (prova a farci caso) che molte volte il corpo è messo in un modo ma quando parte l'animazione del contrasto si sistema in modo tale da poter entrare pulito sul pallone.
Anche volendo entrare sporco,in determinate partite diventa quasi un'impresa.
È come se ci fossero delle partite dove non si devono avere/commettere falli,ed altre in cui sì.
Io ho notato questa cosa in diverse partite.
Stessi posizionamenti e stessi interventi,in alcune partite (quelle dove finisci con 0 falli) sono tutti puliti con micro movimenti ad adattarsi alla palla,in altre (dove magicamente vedi 3/4 falli) quei micro movimenti non ci sono ed ecco che le staccate arrivano magicamente
Si grazie ieri ho provato ed effettivamente è stato molto meglio. Ti dirò l'aggressività l'ho abbassata da 99 a 65 mi sembra per il fatto che li avevo in ogni parte del campo sempre appiccicati addosso
Non prendere esempio da una sola partita,fidati.
Perché su 5 che ne fai,ne vedrai 2,massimo 3 che giocano a ritmi così forsennati,le altre 2 si normalizzano.
Io ho sempre a 99,ad esempio nelle solite 3 partite di pre-campionato,solamente una mi ha ucciso letteralmente senza farmi respirare..le altre due sono state partite normalissime
Vediamo un po' come il discorso falli, c'è la partita dove ci sono e quella dove non ne vedi uno manco a pagarlo