Sembrano interessanti nonostante il video del tipo sia di un mese fa, cioè circa due patch fa.Io il video di quel tizio l'ho visto più volte ma solo per vedere i valori delle slides. Non sapevo nemmeno che i cursori li mettesse tutti a 99. E non ho ascoltato le spiegazioni che dava.
Fatto sta che, nonostante lui giochi quasi tutto assistito, anche in manuale il risultato lo trovo più che buono.
Qualche minuto di Genoa - Lazio fatto questa mattina, livello campione e full manual.
Le slides sono praticamente quelle che mette il tizio nel video e i cursori sono tutti a 99 eccetto le mosse abilità mi pare a 30.
Alla fine le statistiche diranno io 12 tiri e la cpu 14 (2,1 gol previsti per me e 2,8 per la cpu), 2 falli per parte (a volte qualcuno in più capita, ma su questo deve intervenire la Ea), 91% di passaggi completati io e 88% la cpu.
Come dicevo prima, un po' troppo possesso da parte mia, 60 a 40.
La partita lo anche rubacchiata vincendola 1-0 con questo gol di Thorsby non proprio alla Thorsby nel finale, ma diciamo che mi sono impegnato anche da punto di vista dei cambi e della tattica (secondo tempo tutto con atteggiamento difensivo)
Non dico che il gioco diventi perfetto, tutt'altro.
Ma trovo, e ho fatto almeno una quindicina di partite con questi settaggi, e ho visto più varietà, più errori "normali", meno azioni "eccessive" da parte della cpu.
15 partire non sono poche.
Qualcuno le sta usando anche a livello leggenda in full manual?