EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io vado controtendenza.
Ho provato i settaggi del video in questione e sinceramente non mi sono piaciuti.
Si notano situazioni che non sono ideali.
Troppa precisione della CPU sia in tiri che in passaggi.
Per il momento resto con le mie slides ed i cursori tattici.

Vi posto il primo tempo(seguirà il secondo) di Real-Getafe
Carriera con il Real
Campione Full Manual
Slides personalizzate
Cursori Tattici
10 minuti
Valutate voi
ps. Mi hanno preso a sberle

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io vado controtendenza.
Ho provato i settaggi del video in questione e sinceramente non mi sono piaciuti.
Si notano situazioni che non sono ideali.
Troppa precisione della CPU sia in tiri che in passaggi.
Per il momento resto con le mie slides ed i cursori tattici.
Strana questa cosa.
Sulla percentuale di gol rispetto ai tiri da parte della cpu, non ho mai avuto grossi problemi nemmeno con altri set.
Ma su quella dei passaggi completati si, ed uno dei motivi per cui questo set non mi dispiace è proprio che la cpu non è eccessivamente precisa.

Queste sono alcune statistiche dell'ultima partita fatta, come puoi vedere il Napoli segna un solo gol su 15 tiri e anche i passaggi non sono eccessivamente precisi.
Quello che non mi piace è che faccio sempre più possesso, a volte, come in questo caso, in maniera eccessiva.

1765215269758.png

Strana questa cosa.
Sulla percentuale di gol rispetto ai tiri da parte della cpu, non ho mai avuto grossi problemi nemmeno con altri set.
Ma su quella dei passaggi completati si, ed uno dei motivi per cui questo set non mi dispiace è proprio che la cpu non è eccessivamente precisa.

Queste sono alcune statistiche dell'ultima partita fatta, come puoi vedere il Napoli segna un solo gol su 15 tiri e anche i passaggi non sono eccessivamente precisi.
Quello che non mi piace è che faccio sempre più possesso, a volte, come in questo caso, in maniera eccessiva.

Visualizza allegato 341607
Ho passato tutto il pomeriggio su queste sliders e dopo averle provate bene posso dire che non vanno bene : buchi enormi a centrocampo, questo è il grande problema. Ho messo di nuovo quelle di operation sport campione ma harder, difficile. Provo un po' di partite per capire meglio, ma sembra che tutto sia più naturale. A dppo

Ho passato tutto il pomeriggio su queste sliders e dopo averle provate bene posso dire che non vanno bene : buchi enormi a centrocampo, questo è il grande problema. Ho messo di nuovo quelle di operation sport campione ma harder, difficile. Provo un po' di partite per capire meglio, ma sembra che tutto sia più naturale. A dppo
Visto che ne stiamo ne parlando e stiamo provando...
Per i buchi a centrocampo prova a mettere il valore lunghezza squadra tra 15 e 25.
Le squadre dovrebbero stare più corte.
Io sto sperimentando A.L.A 65, 25, 52
Però devo dare un leggero vantaggio in velocità e accelerarazione alla CPU per evitare fughe in velocità da parte mia, e questo porta anche qualche fallo in più da parte della CPU .
Stanotte se riesco gioco e faccio un video.

Buchi tuoi o per la cpu?
Perchè io vedo la cpu lasciarmi, non sempre ma spesso, troppo spazio a centrocampo, ma viceversa in fase difensiva io sono abbastanza compatto.
Forse dipende anche dal modulo, io gioco con il 4-5-1, anche se in realtà le istruzioni non sono poi troppo difensive.

Buchi tuoi o per la cpu?
Perchè io vedo la cpu lasciarmi, non sempre ma spesso, troppo spazio a centrocampo, ma viceversa in fase difensiva io sono abbastanza compatto.
Forse dipende anche dal modulo, io gioco con il 4-5-1, anche se in realtà le istruzioni non sono poi troppo difensive.
Scusa se mi intrometto Elderone...Proprio quel "troppo spazio a centrocampo" è una cosa che in FIFA esiste da anni...
Ecco perché rivedere l' A.L.A e dare un piccolo vantaggio alla CPU in termini di velocità dovrebbe in teoria ridurre il gap.
È una delle cose più difficili da sistemare con le sliders, indipendentemente dal livello di ognuno secondo me...

Scusa se mi intrometto Elderone...Proprio quel "troppo spazio a centrocampo" è una cosa che in FIFA esiste da anni...
Ecco perché rivedere l' A.L.A e dare un piccolo vantaggio alla CPU in termini di velocità dovrebbe in teoria ridurre il gap.
È una delle cose più difficili da sistemare con le sliders, indipendentemente dal livello di ognuno secondo me...
Si, lo so.
In effetti volevo provare ad avvicinare un po' le linee come avevo fatto tempo fa.

Però perchè dare un vantaggio alla cpu in velocità?
Quando anche salto l'uomo mi recuperano praticamente sempre. O comunque mi chiude un altro.
Probabilmente sbaglio qualcosa.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Si, lo so.
In effetti volevo provare ad avvicinare un po' le linee come avevo fatto tempo fa.

Però perchè dare un vantaggio alla cpu in velocità?
Quando anche salto l'uomo mi recuperano praticamente sempre. O comunque mi chiude un altro.
Probabilmente sbaglio qualcosa.
No non credo tu sbagli qualcosa...
Forse perché gioco con giocatori veloci sulla fascia, ma con me la CPU smette anche di rincorrere se scappo via a volte.
Ma a parte quello, vorrei ricevere un pressing più convinto se faccio girare palla, e qualche anticipo/fallo in più e questo lo riscontro solo se la CPU ha 1 o 2 punti di vantaggio in Accelerazione.

Ultima modifica:
Forse perché gioco con giocatori veloci sulla fascia, ma con me la CPU smette anche di rincorrere se scappo via a volte.
Ma a parte quello, vorrei ricevere un pressing più convinto se faccio girare palla, e qualche anticipo/fallo in più e questo lo riscontro solo se la CPU ha 1 o 2 punti di vantaggio in Accelerazione.
Vediamo se riesco a fare qualche video per spiegare meglio...
Da un paio di patch vedo cose che prima non vedevo e a cui avevo messo una toppa con le slide

Comunque mi chiedo come sia possibile che EA, dopo ormai 3 mesi dall uscita, non sia ancora intervenuta sul bug clamoroso dei falli??? Cavolo ma loro giocano ogni tanto qualche match??? Non vedono che sostanzialmente c è la media di un fallo da contatto fisico a match??? Questo difetto è davvero assurdo ... non vedo l ora esca la V4 (patch gameplay) di Anth James perché ha scritto sul suo profilo che sta esaminando le dinamiche fallose/arbitrali di fc26 per appunto creare una prossima patch che migliori la situazione. Difetto enorme e la rabbia è doppia perché al netto di questo difetto il gameplay è validissimo, i match sono realistici, risultati realistici, si avverte tantissimo la differenza di forze dei vari team e dei giocatori, c è una variabilità offensiva incredibile, la cpu difende bene e fa sempre la sua bella partita, la IA mi pare davvero di livello, animazioni di tiri e portieri assurde, etc etc

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Agatto
Sul fatto che i giocatori smettano di rincorrere, questo credo sia un problema generale.
Lo fanno anche i miei, poi magari ripartono ma intanto io devo essere pronto a chiudere con qualcun altro.
Non c'è un continuo movimento, in base alla situazione di gioco, di tutti i giocatori.
Se osserviamo un video di chiunque, spesso si vedono giocatori fermi.
In questo Pes era decisamente superiore, il pallone si spostava in un punto e tutti i giocatori si muovevano da soli in maniera corretta.

Come ti ho detto, io gioco con il 4-5-1.
Sulle fasce a centrocampo metto Norton Cuffy a destra e Gronbaek a sinistra (è quello che mi rende di più in quel ruolo).
Salto un buon numero di volte l'avversario diretto (come odio che quasi sempre il giocatore della cpu interviene palesemente fuori tempo e troppo corto, proprio come se non volesse commettere fallo), però poi non ho mai campo libero.
Anche perchè proprio per lo spazio che c'è a centrocampo mi capita di saltare spesso un centrocampista e non un difensore.
Ecco, forse giocassi con un 4-3-3 potrebbe capitare, mentre così, anche se non vengo recuperato dal giocatore saltato, arriva il terzino a chiudermi.

Personalmente l'idea di dare vantaggi o svantaggi su slide come velocità e accelerazione non mi piace.
Poi è chiaro che se avessi Mbappè attaccante esterno e me ne andassi ogni volta in porta da solo lo farei.

Poi sul resto concordo,
Maggior pressing a centrocampo.
Ma che poi non si trasformi in qualcosa di esagerato e, soprattutto, che non sia sempre perfetto e porti ad alcuni falli.
E che, una volta evitato, permetta di avere spazi e non trovarsi comunque altri due giocatori addosso in una frazione di secondo.

Però ho dei dubbi che si riesca ad ottenere qualcosa di equilibrato e realistico.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Comunque mi chiedo come sia possibile che EA, dopo ormai 3 mesi dall uscita, non sia ancora intervenuta sul bug clamoroso dei falli??? Cavolo ma loro giocano ogni tanto qualche match??? Non vedono che sostanzialmente c è la media di un fallo da contatto fisico a match??? Questo difetto è davvero assurdo ... non vedo l ora esca la V4 (patch gameplay) di Anth James perché ha scritto sul suo profilo che sta esaminando le dinamiche fallose/arbitrali di fc26 per appunto creare una prossima patch che migliori la situazione. Difetto enorme e la rabbia è doppia perché al netto di questo difetto il gameplay è validissimo, i match sono realistici, risultati realistici, si avverte tantissimo la differenza di forze dei vari team e dei giocatori, c è una variabilità offensiva incredibile, la cpu difende bene e fa sempre la sua bella partita, la IA mi pare davvero di livello, animazioni di tiri e portieri assurde, etc etc
La spiegazione secondo me è che la modalità realistica di quest’anno è un adattamento di slide e parametri di un gioco di base pensato per le modalità online. Al giocatore medio online di FC/Fifa non piacciono le interruzioni e diventa frustrante subire un fallo se si fanno dribbling e skills con giocatori super boostati.
Sicuramente il team di sviluppo ha lavorato e continuerà a lavorare sul maggiore realismo per l’offline ma ricordiamoci che la fisica di base del gioco deriva da anni e anni in cui hanno pensato solo ad ultimate team.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Indubbiamente però ad FC25 che non prevedeva alcuna modalità realistica di falli ce n erano (non tanti come piacerebbe a me ma quei 4-5 a match c erano) e anche farli era abbastanza semplice. In FC26 oltre ad essercene pochissimi a prescindere dalle sliders e dai cursori che in tal senso non fanno miracoli, e anche difficile compiere fallo (prova in un match a voler fare fallo con x e quadrato e dimmi che % di riuscita fallo hai in proporzione a quante volte schiacci i comandi).
E comunque è proprio per questo che han diviso i gameplay .... online in fut ok anche 1 fallo a match ma offline vs cpu in modalità realismo 1-2 falli a match non si possono vedere.

Si ma non hanno diviso i gameplay per i falli, questa è tutta una idea tua che vorresti sia così. La diversità dei due gameplay si percepisce per tantissime altre cose che non sto ad elencare. Poi tutti vorremmo qualche fallo in più? Si, come in FC25 e sarebbe il Fifa migliore di sempre per me.

Si ma non hanno diviso i gameplay per i falli, questa è tutta una idea tua che vorresti sia così. La diversità dei due gameplay si percepisce per tantissime altre cose che non sto ad elencare. Poi tutti vorremmo qualche fallo in più? Si, come in FC25 e sarebbe il Fifa migliore di sempre per me.
No non hai capito ... intendevo che, ora che hanno diviso i gameplay, potrebbero (penso io) gestire questo aspetto per bene SOLO come modifica impattante nel gameplay realistico e lasciare invariato questo aspetto nel gameplay competitivo.

Poi ti dirò, come ho già scritto, che, nonostante questo difetto sia per me gravissimo, ieri ho iniziato la Carriera con l al nassr e ho giocato per ore ed ore divertendomi un botto e paradossalmente skippando tutto ciò che si potrebbe fare in carriera (ho infatti diverse mail da leggere di giocatori che vogliono rinnovare contratto, offerte per allenare due nazionali), etc etc : bellissimo!

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
E' scontato che la fetta di utenza che interessa di più ad EA sia quella che gioca al FUT.
Chi gioca quelle modalità, almeno in maggioranza, non vuole interruzioni.
Non ci ricordiamo i discorsi letti riguardo ad EFootbal, dove da molti veniva considerato normale abbandonare le partite se si era sotto in maniera netta "per non perdere tempo"?
O, addirittura, gente che in certi eventi avviava la partita ma la abbandonava subito perchè non gli interessava giocare ma solo prendere i premi per aver "partecipato" all'evento?

In generale il fatto di non voler interruzioni credo sia più legata a queste modalità che all'online in generale.
Anche perchè quando giocavo online nelle divisioni, una delle cose che più mi dava fastidio era il tempo che mi facevano perdere sfruttando tutto quello disponibile prima, nell'intervallo e durante la partita.
Cioè, fai durare 20 minuti una partita da 10 e poi non vuoi che ci sia qualche fallo? Mi sembra assurdo.

Quello che effettivamente è incomprensibile è che lo scorso anno i falli erano presenti e quest'anno, con un gameplay dedicato al realismo, no.
E dopo tre mesi la situazione non è cambiata.

E' scontato che la fetta di utenza che interessa di più ad EA sia quella che gioca al FUT.
Chi gioca quelle modalità, almeno in maggioranza, non vuole interruzioni.
Non ci ricordiamo i discorsi letti riguardo ad EFootbal, dove da molti veniva considerato normale abbandonare le partite se si era sotto in maniera netta "per non perdere tempo"?
O, addirittura, gente che in certi eventi avviava la partita ma la abbandonava subito perchè non gli interessava giocare ma solo prendere i premi per aver "partecipato" all'evento?

In generale il fatto di non voler interruzioni credo sia più legata a queste modalità che all'online in generale.
Anche perchè quando giocavo online nelle divisioni, una delle cose che più mi dava fastidio era il tempo che mi facevano perdere sfruttando tutto quello disponibile prima, nell'intervallo e durante la partita.
Cioè, fai durare 20 minuti una partita da 10 e poi non vuoi che ci sia qualche fallo? Mi sembra assurdo.

Quello che effettivamente è incomprensibile è che lo scorso anno i falli erano presenti e quest'anno, con un gameplay dedicato al realismo, no.
E dopo tre mesi la situazione non è cambiata.
Tre mesi sono tanti, ho paura che rimanga così la situazione (spero di No). A parte i falli io mi sto divertendo tanto, mi piace tanto anche la parte tattica che se approfondita può cambiare veramente il modo di giocare.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online