EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io il video di quel tizio l'ho visto più volte ma solo per vedere i valori delle slides. Non sapevo nemmeno che i cursori li mettesse tutti a 99. E non ho ascoltato le spiegazioni che dava.
Fatto sta che, nonostante lui giochi quasi tutto assistito, anche in manuale il risultato lo trovo più che buono.
Qualche minuto di Genoa - Lazio fatto questa mattina, livello campione e full manual.
Le slides sono praticamente quelle che mette il tizio nel video e i cursori sono tutti a 99 eccetto le mosse abilità mi pare a 30.

Alla fine le statistiche diranno io 12 tiri e la cpu 14 (2,1 gol previsti per me e 2,8 per la cpu), 2 falli per parte (a volte qualcuno in più capita, ma su questo deve intervenire la Ea), 91% di passaggi completati io e 88% la cpu.
Come dicevo prima, un po' troppo possesso da parte mia, 60 a 40.

La partita lo anche rubacchiata vincendola 1-0 con questo gol di Thorsby non proprio alla Thorsby nel finale, ma diciamo che mi sono impegnato anche da punto di vista dei cambi e della tattica (secondo tempo tutto con atteggiamento difensivo)

Non dico che il gioco diventi perfetto, tutt'altro.
Ma trovo, e ho fatto almeno una quindicina di partite con questi settaggi, e ho visto più varietà, più errori "normali", meno azioni "eccessive" da parte della cpu.
Sembrano interessanti nonostante il video del tipo sia di un mese fa, cioè circa due patch fa.
15 partire non sono poche.
Qualcuno le sta usando anche a livello leggenda in full manual?

A ma quindi sei a campione, non leggenda! Ho fatto tre partite a leggendwa, perse tutte e tre, é praticamente impossibile, metto campione.
Per me campione è più che sufficiente.
Voglio un gioco impegnativo ma non stressante.
E comunque questa l'ho vinta ma è stato un mezzo furto.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Ragazzi, ho iniziato stamattina la Carriera con l AL NASSR di CR7, ho selezionato "no mercato" ma mi pare che tale opzione non funzioni perché mentre la carriera avanza vedo diversi movimenti di mercato delle altre squadre, giocato i primi 3 match di torneo pre-campionato, poi 2 match di coppa (quarti, andata e ritorno, eliminato) e 3 o 4 match di campionato, non ricordo, con un pareggio e 3 vittorie di misura.

Morale, ho giocato dalle 6 alle 9.30 e mi non mi sono accorto fossero quasi passate 4h, sensazione diametralmente opposta a quella dell altra sera in amichevole.

Onestamente non ho visto differenze in carriera dalle amichevoli (script, eccessi, etc) anche se, c è da dire, che son passato dall usare la Juventus al Al Nassr: il gameplay mi è piaciuto un botto e i match sono stati molto diversi e comunque tutti abbastanza impegnativi. Davvero divertente.

Unica nota drammatica la solita, falli, pochissimi, in alcuni match anche zero ma nonostante tutto sono rimasto tremendamente soddisfatto della sessione di gioco.

Ho trovato un mix CLAMOROSO di alcuni valori delle sliders che mi hanno tanto ricordato i Pes più "pesanti" con fisica generale pazzesca ed è secondo me per questo che non avrei smesso se non fosse che si è svegliata la moglie.

Probabilmente un setting simile per molti sarà ingiocabile, a me è piaciuto davvero tantissimo per ritmo, movenze e micro- movimenti: pensavo di ricevere molti falli ma da questo punto di vista non c è stato nulla da fare nonostante alcune sliders le abbia portate ai valori estremi (cursore aggressività 99, marcatura a uomo 99, errore controllo di prima 99, assistenza contrasti 1).

Comunque queste sono le 3 sliders che mi hanno cambiato la resa in mezzo al campo lato movenze e pesantezza generale:

- velocità 30
- accelerazione 40

Ho notato dopo vari test che questi due parametri è bene viaggino sempre con lo stesso delta di differenza di 10pti, infatti nel set realistico di EA sono impostati con 38 e 48, Delta 10.

Poi il terzo valore è:

- velocità passaggi da 20 a 25

Mi riservo ovviamente di sperimentare ancora ma stamattina dopo la seconda partita sono passato a questi valori su queste 3 sliders e il gameplay mi è piaciuto tantissimo!

Ultima modifica:
Alla fine stai usando le sliders di operation sport?
No, ho messo quelle che sta usando anche @the elder, quelle con i cursori a 99; il tutto é davvero credibile, c'è quello che cerchiamo nel gioco, bello. L'unica cosa è che sono sceso a campione perché se no è impossibile,leggenda lo trovo difficilissimo.

No, ho messo quelle che sta usando anche @the elder, quelle con i cursori a 99; il tutto é davvero credibile, c'è quello che cerchiamo nel gioco, bello. L'unica cosa è che sono sceso a campione perché se no è impossibile,leggenda lo trovo difficilissimo.
Anche per me il livello giusto attualmente è Campione, svolgimento match credibile, statistiche realistiche, per il mio livello è anche parecchio impegnativo. Risultati credibili, ho anche fatto uno 0-0 ma giocando con velocità e accelerazione 30 e 40 lo svolgimento del match è molto più lento quindi anche la mole di conclusioni complessive è inferiore.

Certo che in Carriera ci sono davvero mille cose da guardare che per ora io non sto guardando .... e quante variabili in game su Stadi, condizioni meteo, manti, orari di gioco etc ... ho giocato un match al tramonto pazzesco, uno in cui c era nuvoloso, uno in cui pioveva ma sul terreno non c erano le pozzanghere per capirci e c era un attrito meno evidente di quella condizione piovosa in cui sul terreno si vedono le pozze d acqua.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ma velocità e accelerazione a 99?

Ragazzi ..... quelli di EA sono da denuncia cavolo!!!!!!!

Oggi ho tempo, full immersion CLA MO RO SA in Carriera con l Al Nassr, un match dopo l altro senza sosta! Gameplay vs cpu clamoroso per varietà, differenza match e IA cpu!! Da denuncia perché non si può sfornare un gioco del genere vs cpu SENZA falli!!!!
Ci fossero i falli sarebbe un gameplay clamoroso!

Qua ho visto il portiere un pò fuori e ho provato un pallonetto pazzesco

Qua mi è comparsa l'iconcina del Playstyle TIRO POTENTE e ho premuto L1+R1+QUADRATO, gol clamoroso, player ID CR7 assurdo

Ultima modifica:
Ma velocità e accelerazione a 99?
Occhio che sta parlando dei cursori, non delle slides.
Comunque io ho tutto a 99, compresa la frequenza dribbling (ed eccetto le mosse abilità) e, come si vede anche nel video di stamattina, non è che la cpu dribbli di continuo.
E' probabile che avendo tutti i cursori al massimo, in un certo senso la cpu debba alternare i vari tipi di giocata.

Occhio che sta parlando dei cursori, non delle slides.
Comunque io ho tutto a 99, compresa la frequenza dribbling (ed eccetto le mosse abilità) e, come si vede anche nel video di stamattina, non è che la cpu dribbli di continuo.
E' probabile che avendo tutti i cursori al massimo, in un certo senso la cpu debba alternare i vari tipi di giocata.
Ah...allora non ho capito...quindi le slide quali sono?

Ragazzi ..... quelli di EA sono da denuncia cavolo!!!!!!!

Oggi ho tempo, full immersion CLA MO RO SA in Carriera con l Al Nassr, un match dopo l altro senza sosta! Gameplay vs cpu clamoroso per varietà, differenza match e IA cpu!! Da denuncia perché non si può sfornare un gioco del genere vs cpu SENZA falli!!!!
Ci fossero i falli sarebbe un gameplay clamoroso!

Qua ho visto il portiere un pò fuori e ho provato un pallonetto pazzesco

Qua mi è comparsa l'iconcina del Playstyle TIRO POTENTE e ho premuto L1+R1+QUADRATO, gol clamoroso, player ID CR7 assurdo
Che telecamera usi Luca?

Prossimi 5 match provo le sliders 2.5 di Operation Sport.
Per ora 6 match con sliders realistiche default e cursori tattici EA, situazione falli disastrosa, con le mie personalizzate (ritmo e movimenti lenti, fin troppo) sempre disastrosa la situazione falli ... adesso provo 5-6 match filati con le sliders di OS

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,481
Ultimo utente registrato
iwinbacklink