EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io gioco con camera Campo largo, voglio una visione ampia del campo, per carpire i movimenti dei miei giocatori, si uso anche il radar, ma in casi rari e se noto un movimento interessante sottocchio

Comunque, ho provato una partita subito dopo pranzo, ma partita giocata, nessun fallo subito, giocatori CPU sempre chirurgici negli interventi, sempre pronti ad intercettare (sembrano quasi in superiorità numerica per quanto sono precisi a difendere e poi ad attaccare.

Mi è piaciuto però il comportamento della CPU in attacco, io difendevo coprendo i varchi e le linee di passaggio, il loro giocatore a circa 10 metri dall'area, non avendo scelta ha provato un tiro da fuori/semi lob, che però non è andato a buon fine...
Hai provato la tattica?

Per i falli, questa mattina ho fatto giusto una partita.
Nel primo quarto d'ora la cpu ha fatto quattro o cinque contrasti potenzialmente da fallo.
Solo che, o riuscivo a sgusciare via, o l'arbitro non fischiava comunque.
A questo punto forse basterebbe un minimo di severità in più da parte dell'arbitro, senza dover stravolgere il gameplay.

Hai provato la tattica?

Nel primo quarto d'ora la cpu ha fatto quattro o cinque contrasti potenzialmente da fallo.
A questo punto forse basterebbe un minimo di severità in più da parte dell'arbitro, senza dover stravolgere il gameplay.
Capitolo falli.
Praticamente hanno aumentato le situazioni di contrasto ma si sono dimenticati di trasformare queste situazioni in falli fischiati. E' come se mancasse uno step.

Capitolo falli.
Praticamente hanno aumentato le situazioni di contrasto ma si sono dimenticati di trasformare queste situazioni in falli fischiati. E' come se mancasse uno step.
Potrebbe essere vero, ho avuto un paio di volte la sensazione di non veder sanzionato il fallo, piuttosto che non esserci proprio...

Io onestamente cercherei di creare la migliore simulazione possibile consentendo a due utenti che si affrontano liberamente di cambiare il gameplay intervenendo sui cursori, ma l'idea di gioco di calcio che hanno loro deve essere uguale per tutti
La tua visione è giusta, ma Il problema del l'online è il competitivo (risultato) dove garantire equità ed equilibrio è d'obbligo, quindi per forza di cose ci vogliono parametri fissi per tutti.
La libertà dei cursori funziona solo dove non ha impatto competitivo (pecunia).

Il sogno sarebbe non avere più separazione di gameplay, ma uno unico per tu.tti adoperando il gp simulativo

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Quest'anno mi sto divertendo proprio tanto.
Gameplay davvero bello ed al netto della mancanza di falli ( ho ricevuto un rigore in 1 stagione fino ad aprile e ben 2 rigori da aprile in poi post-patch) le partite sono sempre tirate.
Forse post-patch trovo addirittura la CPU leggermente depotenziata ma potrebbe essere una mia impressione.
L'ambientazione in Inghilterra è fuori scala, sembra di vedere una partita reale se non fosse per i soliti microlag che abbiamo su PC.
Sono molto tentato da iniziare una nuova carriera utilizzando la mod carriera KIARIKA con i mitici Blackburn Rovers per riportarli al vertice visto che hanno pure aggiunto tutto il pacchetto EFL.

Hai provato la tattica?

Io ho scritto ad EA … I contatti ora ci sono e paiono evidenti … ma l arbitro fischia pochissimo o pare che non ci sia quel quid in più d irruenza o di “sporcizia” nell’intervento cpu che possa determinare la sanzione.
Io però gioco con tutto default … non vorrei che incrementando alcuni settaggi (sliders e cursori) questi “contatti” attualmente non fallosi diventino poi fallosi e sanzionati … però la ragione mi fa dire che nel mio contesto di gioco default impostato da EA la situazione dovrebbe essere già di base ottimizzata … non dico 15 falli a match ma neanche 0 o 1 o 2 perché sono dati non realistici in un contesto di gameplay realistico

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Luchinel
io mi diverto discretamente,e non mi lamemento piu di tanto.
Quello che noto,è che ho sempre l'impressione di poter fare male alla cpu,a prescindere dai valori in campo(almeno in campionati di basso rango)Poi q,questa sensazione magari non si trasforma sempre in risultati in campo.
Ho appena preso una sveglia per 3 a 0 dal CLUJ dove ho creato pochissimo e loro sembravano un po dopati.Ma va bene cosi.Ho anche perso la semifinale di coppa rumena che si era messa subito bene,salvo poi farmi rimontare da un giocatore incontenibile di cui adesso non ricordo il nome.E mi va bene cosi,anche perchè ho una squadra di medio livello per il campionato in corso.

Una sola cosa che non riesco a spiegarmi è la seguente
AVEVO fatto,giusto per provare prima del match ufficiale a leggenda(il livello in cui sto giocando il campionato)lo stesso match ad estrema,sempre con sliders default,cursori dinamici e full manual
Non so ma ad estrema c'è qualcosa di rotto,ho avuto quest impressione da quando ho acquistato il gioco.
In pratica la cpu lato computer,sembra piu rinco in difesa.Anche se stavo pareggiando stavo banchettando con i loro difensori,sembrava un leggenda versione rinco piu che un estrema.

Poi ho rigiocato a leggenda il match ufficiale,e ho preso un 3 a 0 netto con una cpu bella e presente...boh

Match Test vs Cork City, team irlandese da mezza stella, liv Campione.
Nel primo tempo ci sarebbero stati (tra i miei e quelli della CPU) almeno 6-7 falli complessivi: di fatto ZERO.
Poi avviene il primo fallo cpu al limite, contrasto da dietro e animazione di caduta PAZZESCA, video che stasera manderò ovviamente ad EA per fargli capire la mole considerevole di "collisioni" realistiche che ci sono già ora ma dalle quali il numero di falli che ne scaturisce è troppo troppo basso.

Va beh ... campo bagnato ... la palla si pianta (roteazione inversa rispetto alla direzione) e resta "dietro" al mio giocatore che si ferma "per cercarla" si gira ed effettua il passaggio: incredibile! C'è una ricchezza di animazioni e dettagli paurosa. Io per questi dettagli vado matto.

Altro video che stasera parte in direzione Canada, scivolata killer NON a segno .... perchè?

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Adoro
Reazioni: gemix76 e Bale
io mi diverto discretamente,e non mi lamemento piu di tanto.
Quello che noto,è che ho sempre l'impressione di poter fare male alla cpu,a prescindere dai valori in campo(almeno in campionati di basso rango)Poi q,questa sensazione magari non si trasforma sempre in risultati in campo.
Ho appena preso una sveglia per 3 a 0 dal CLUJ dove ho creato pochissimo e loro sembravano un po dopati.Ma va bene cosi.Ho anche perso la semifinale di coppa rumena che si era messa subito bene,salvo poi farmi rimontare da un giocatore incontenibile di cui adesso non ricordo il nome.E mi va bene cosi,anche perchè ho una squadra di medio livello per il campionato in corso.

Una sola cosa che non riesco a spiegarmi è la seguente
AVEVO fatto,giusto per provare prima del match ufficiale a leggenda(il livello in cui sto giocando il campionato)lo stesso match ad estrema,sempre con sliders default,cursori dinamici e full manual
Non so ma ad estrema c'è qualcosa di rotto,ho avuto quest impressione da quando ho acquistato il gioco.
In pratica la cpu lato computer,sembra piu rinco in difesa.Anche se stavo pareggiando stavo banchettando con i loro difensori,sembrava un leggenda versione rinco piu che un estrema.

Poi ho rigiocato a leggenda il match ufficiale,e ho preso un 3 a 0 netto con una cpu bella e presente...boh
Scrivi ad EA altrimenti se vuoi scrivo io ... sono a quota 10 mail ca.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Al termine del messaggio che invierò ad EA, corredato da 3 video, concluderò così :cool::

"These aspects, physicality, light and hard tackles, body contacts and fouls are peculiar in the Konami title, you must try to develop this aspect better and you will have the offline community of Konami at your feet"

Al termine del messaggio che invierò ad EA, corredato da 3 video, concluderò così :cool::

"These aspects, physicality, light and hard tackles, body contacts and fouls are peculiar in the Konami title, you must try to develop this aspect better and you will have the offline community of Konami at your feet"
😄

La tua visione è giusta, ma Il problema del l'online è il competitivo (risultato) dove garantire equità ed equilibrio è d'obbligo, quindi per forza di cose ci vogliono parametri fissi per tutti.
La libertà dei cursori funziona solo dove non ha impatto competitivo (pecunia).

Il sogno sarebbe non avere più separazione di gameplay, ma uno unico per tu.tti adoperando il gp simulativo

Infatti io parlavo di gp non valido per classifiche stabilite dalla SH

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ciao a tutti ragazzi, sono Sabino. Sono abbastanza nuovo, o per lo meno, qui sul forum di FC. Dopo tanti anni di Pes, quest’anno ho deciso di acquistare Fc26 spinto dalla curiosità del gameplay realistico e dopo anni di pes 21 moddato, volevo divertirmi su un gioco license, stadi e animazioni a dovere e sopratutto godermi una modalità Carriera a pieno. (Si, gioco solo a quella)
Dopo un mese di partite devo dire che il gioco non mi dispiace, nonostante le carenze riguardo i falli ed il ritmo partita che comunque trovo veloce che comunque risolvo abbassando la velocità di sprint e accelerazione o giocando manuale, nonostante sia una pippa.
Vorrei chiedervi gentilmente alcune cose e sono sicuro che da voi, che avete più esperienza di me, avrò delle risposte.

1. Il numero dei giocatori in panchina durante le partite è sempre di 7 o c’è un opzione per aumentarne il numero?

2. Ho letto praticamente tutti i vostri Post e non capisco quando parlate di EA CAM O CAMERA TATTICA che io non ho tra le opzioni in visuale. ( ho PS4)

3. In modalità carriera succede spesso che mi si blocca la home su ‘Avanti’ quando torno al menu iniziale dopo aver finito una partita. Succede anche a voi? E’ un Bug del gioco?

Comunque non credo sia la sezione giusta per parlarne e scusatemi in anticipo, ma ho provato le slides di Matt su OS e non sono affatto male, (ho modificato anche lì accelerazione e scatto.)

Grazie e scusate il papiro

Ciao a tutti ragazzi, sono Sabino. Sono abbastanza nuovo, o per lo meno, qui sul forum di FC. Dopo tanti anni di Pes, quest’anno ho deciso di acquistare Fc26 spinto dalla curiosità del gameplay realistico e dopo anni di pes 21 moddato, volevo divertirmi su un gioco license, stadi e animazioni a dovere e sopratutto godermi una modalità Carriera a pieno. (Si, gioco solo a quella)
Dopo un mese di partite devo dire che il gioco non mi dispiace, nonostante le carenze riguardo i falli ed il ritmo partita che comunque trovo veloce che comunque risolvo abbassando la velocità di sprint e accelerazione o giocando manuale, nonostante sia una pippa.
Vorrei chiedervi gentilmente alcune cose e sono sicuro che da voi, che avete più esperienza di me, avrò delle risposte.

1. Il numero dei giocatori in panchina durante le partite è sempre di 7 o c’è un opzione per aumentarne il numero?

2. Ho letto praticamente tutti i vostri Post e non capisco quando parlate di EA CAM O CAMERA TATTICA che io non ho tra le opzioni in visuale. ( ho PS4)

3. In modalità carriera succede spesso che mi si blocca la home su ‘Avanti’ quando torno al menu iniziale dopo aver finito una partita. Succede anche a voi? E’ un Bug del gioco?

Comunque non credo sia la sezione giusta per parlarne e scusatemi in anticipo, ma ho provato le slides di Matt su OS e non sono affatto male, (ho modificato anche lì accelerazione e scatto.)

Ciao ,sul punto due credo che la Ea Cam nn esista su ps4,ma la tattica si.
Puoi chiedere meglio a @Principe SM che gioca sulla 4

Benvenuto Sabino👍😉 Forse dovrebbe esserci un opzione riguardante il numero di giocatori per la panchina ma 7 dovrebbe essere il numero massimo 👍 dovrebbe....condizionale 🤷‍♂️ personalmente non mi capita che il gioco si blocchi su avanti 👌 Buon FC 26 a tutti 😉

Ciao Sabino.
Si PS4 purtroppo le riserve sono 7 come nel precedente FC25.
Stesso discorso per la EA cam, che è solo su PS5.
Su PS4 ti consiglio la Coop se ti piace vedere più campo e le squadre schierate (altezza 20 zoom 0) se invece vuoi una visuale ravvicinata Televisiva o tribuna stampa, sono gusti...
Poi personalizzare anche lo zoom e altre cose, non ti resta che provare ;)

Sul terzo punto sinceramente non mi è mai successo.

• Mi piace
Reazioni: sabo91

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88