EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
E comunque, visto che si parla di script, perdonatemi l'OT calcistico, quest'anno il Genoa lo ha troppo contro.
Con la Juve traversa all'ultimo minuto, con il Bologna rigore contro nel recupero dopo sei minuti di VAR, con il Parma rigore sbagliato all'ultimo minuto del recupero, oggi gol del Torino nel recupero e successivi salvataggi del portiere del Toro. :mad:
Io odio lo script... ;)

Sarà anche script, ma non è detto che non si può fronteggiare!! Se stai vincendo 3-0 e perdi 4-3 , non contro il Manchester City o il Liverpool, molto probabilmente anzi sicuramente, poteva essere fatto qualcosa che non è stato fatto.

Ricordo un vecchio fifa dove non sapevo dell esistenza dello script, nonostante non fossi un player di primo pelo.
Partita di coppa, tipo semifinale o quarti. Perdo esco e da bravo bimbominkia riavvio. La rigioco e ancora mi surclassano. Li ho capito cos era lo script 😂. Mi sembra la riavvia ancora finché non la vinsi.
Pero se fatto con criterio, poche gare, non è la cosa che mi infastidisce di più. Basta leggerla come una variabile del calcio e non riavviare. Ma ognuno giustamente ha le sue fisse. Pero aggiunge imprevedibilità

Stamattina vincevo 3 a 0 con il Notts C. alla fine del primo tempo...risultato finale? 4 a 3 per loro! Un gol dietro l'altro e partita rovinata.
Se avessi vinto sarei andato al 2° posto...niente, al momento sempre in zona playoff
Il Notts County è forte però! Io lo sto usando ed ho vinto il campionato a 3 giornate dalla fine con 101 punti. Ho 4 attaccanti che faccio girare poiché tutti molto forti. La cosa che non mi piace è il ritmo che è più elevato! Spero facciano un passo indietro perché ok giocando in league two con giocatori di basso livello si può passare sopra, ma con squadre più forti potrebbe diventare ingiocabile.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Sarà anche script, ma non è detto che non si può fronteggiare!! Se stai vincendo 3-0 e perdi 4-3 , non contro il Manchester City o il Liverpool, molto probabilmente anzi sicuramente, poteva essere fatto qualcosa che non è stato fatto.
Ma anche no....

Buonasera, secondo voi la difficoltà in base al giocatore ha senso attivarla? Come vi trovate? Sopratutto in ottica carriera full manual

Conta anche l’abilità del player, altrimenti diamo sempre colpa al gioco come se fosse tutto pre stabilito? A questo punto non giocateci se è un copione già scritto no?

Poi oltretutto lui gioca ad esperto, evidentemente l’abilità del giocatore conta eccome
Lo script è un dato di fatto.
È necessario.
In misura esagerata è negativo.
Non si tratta di avere o non avere abilità.
È presente in ogni livello di gioco.
Semplicemente sto dicendo che se fosse meno invasivo l'esperienza di gioco ne guadagnerebbe.
Punto

• Mi piace
Reazioni: ramses e Luchinel
È necessario.
Semplicemente sto dicendo che se fosse meno invasivo l'esperienza di gioco ne guadagnerebbe.
Punto

Speriamo che le software house inizino a lavorare con le varie IA che ci ritroviamo oggi sui cellulari

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Ciompix
È necessario.
Punto
la cosa che condivido con te è quando anche durante una partita oggettivamente spettacolare e realistica improvvisamente i giocatori si imbambolano, sembra quasi non rispondere più ai comandi, cpu sola davanti al portiere e partita ed esperienza rovinata. Molto dipende anche dalla logica del cambio giocatore, migliorata ma non abbastanza. Ovviamente secondo me

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Ciompix
Giocato molto ieri e oggi, pietra tombale per me.
A parte che non è cambiato nulla, almeno per me, dopo che ho installato tutte le patch, ho addirittura re iniziato una carriera, e in una mezza stagione non ho neanche subito un fallo, sempre interventi difensivo chirurgici e nessun cambiamento di sorta...in più...nuovamente il bug che, nonostante avessi salvato prima di una partita, uscendo dalla partita e poi rientrando, mi da un salvataggio successivo con partita persa a tavolino.

Non mi sta bene, mi hai rotto EA con i tuoi atteggiamenti approssimativi

Non sapevo che gli highlights si potessero registrare anche in offline.

Vabbè, sul 3-1 per la Lazio con clamoroso errore di Gatti Adani ci ha sganciato il suo "Padre Tempo" ed è venuta giù la curva.

EA SPORTS FC™ 26 per Xbox Series X_S-2025_10_26-21_20_28.mp4

@Luchinel @anakin

avete notato che la seconda maglia della Juve, insomma quella nera, Di Gregorio ha lo stemma attuale e i giocatori di movimento hanno la zebra?

Per essere coerenti in quello che diciamo va tenuta in considerazione la modalità Carriera.

Lo dico da diversi anni, questa modalità ha parametri prestabiliti durante la stagione.
Fase positiva tutto ti va bene, fase negativa dove in 3-4 partite sembra di non avere nessun controllo sul campo e durante le coppe lo script è al 90% presente.

Non ho mai fatto dai quarti in su di Champions una partite normale, e se arrivi miracolosamente in finale vivrai la 3 guerra mondiale, si attiva il super script.

Purtroppo i programmatori per dare varietà alla carriera hanno optato per questa serie di script.

Quest'anno sono apposto così.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
la cosa che condivido con te è quando anche durante una partita oggettivamente spettacolare e realistica improvvisamente i giocatori si imbambolano, sembra quasi non rispondere più ai comandi, cpu sola davanti al portiere e partita ed esperienza rovinata. Molto dipende anche dalla logica del cambio giocatore, migliorata ma non abbastanza. Ovviamente secondo me
A me è successo solo in carriera e infatti me ne tengo lontano.

Lo scorso anno preso dall'entusiasmo delle nuove tattiche di Fc ho voluto riprovare dopo anni una carriera con l'Inter, a luglio alla terza amichevole contro una squadra araba i miei erano completamente spompati, non reagivano, erano morti. Gli arabi mi banchettavano in area.

Così non va, qualcuno mi aveva detto che avevo fatto troppo pressing nelle amichevoli precedenti, ok ci sta, ma quello che non vedevo mai era la situazione opposta ovvero la cpu morta e la mia squadra in grande stato di forma.

Il realismo deve esserci per tutte e non solo per la squadra utente.

Modalità Campionato o Amichevole e passa la paura.

• Mi piace
Reazioni: ramses e gemix76
Dopo qualche prova stasera ho idea che l'aumento dei falli sia presente solo se si gioca con modalità Realistica pura senza alcuna variazione.
Giocate due partite identiche con stessi settaggi.
Inter-Torino in Torneo.
Prima partita con Realistica pura. 8 falli ricevuti
Seconda partita con set personalizzato. 0 falli
Anche l'anno scorso il set prestabilito aveva in sé elementi di gameplay che anche usando gli stessi valori ma passando alla personalizzata si perdevano.

Dopo qualche prova stasera ho idea che l'aumento dei falli sia presente solo se si gioca con modalità Realistica pura senza alcuna variazione.
Giocate due partite identiche con stessi settaggi.
Inter-Torino in Torneo.
Prima partita con Realistica pura. 8 falli ricevuti
Seconda partita con set personalizzato. 0 falli
Anche l'anno scorso il set prestabilito aveva in sé elementi di gameplay che anche usando gli stessi valori ma passando alla personalizzata si perdevano.

Sarà stato un caso, gioco a realistica da sempre e falli pochissimi, solo una volta contro l'Inter ne ho subiti 6 ma questo prima delle patch...

Fatti un paio di partite e fammi sapere.

Conta anche l’abilità del player, altrimenti diamo sempre colpa al gioco come se fosse tutto pre stabilito? A questo punto non giocateci se è un copione già scritto no?

Poi oltretutto lui gioca ad esperto, evidentemente l’abilità del giocatore conta eccome

Più che altro dei giocatori che ho

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,866
Ultimo utente registrato
qq886org