Questo è scriptStamattina vincevo 3 a 0 con il Notts C. alla fine del primo tempo...risultato finale? 4 a 3 per loro! Un gol dietro l'altro e partita rovinata.
Se avessi vinto sarei andato al 2° posto...niente, al momento sempre in zona playoff
Questo è scriptStamattina vincevo 3 a 0 con il Notts C. alla fine del primo tempo...risultato finale? 4 a 3 per loro! Un gol dietro l'altro e partita rovinata.
Se avessi vinto sarei andato al 2° posto...niente, al momento sempre in zona playoff
Quelle ti sono sincero non ci ho fatto caso.Anche per la tua ?
Questo è script
Sarà anche script, ma non è detto che non si può fronteggiare!! Se stai vincendo 3-0 e perdi 4-3 , non contro il Manchester City o il Liverpool, molto probabilmente anzi sicuramente, poteva essere fatto qualcosa che non è stato fatto.
Il Notts County è forte però! Io lo sto usando ed ho vinto il campionato a 3 giornate dalla fine con 101 punti. Ho 4 attaccanti che faccio girare poiché tutti molto forti. La cosa che non mi piace è il ritmo che è più elevato! Spero facciano un passo indietro perché ok giocando in league two con giocatori di basso livello si può passare sopra, ma con squadre più forti potrebbe diventare ingiocabile.Stamattina vincevo 3 a 0 con il Notts C. alla fine del primo tempo...risultato finale? 4 a 3 per loro! Un gol dietro l'altro e partita rovinata.
Ma anche no....Sarà anche script, ma non è detto che non si può fronteggiare!! Se stai vincendo 3-0 e perdi 4-3 , non contro il Manchester City o il Liverpool, molto probabilmente anzi sicuramente, poteva essere fatto qualcosa che non è stato fatto.
Ma anche no....
Lo script è un dato di fatto.Conta anche l’abilità del player, altrimenti diamo sempre colpa al gioco come se fosse tutto pre stabilito? A questo punto non giocateci se è un copione già scritto no?
Poi oltretutto lui gioca ad esperto, evidentemente l’abilità del giocatore conta eccome
Lo script è un dato di fatto.
È necessario.
In misura esagerata è negativo.
Non si tratta di avere o non avere abilità.
È presente in ogni livello di gioco.
Semplicemente sto dicendo che se fosse meno invasivo l'esperienza di gioco ne guadagnerebbe.
Punto
la cosa che condivido con te è quando anche durante una partita oggettivamente spettacolare e realistica improvvisamente i giocatori si imbambolano, sembra quasi non rispondere più ai comandi, cpu sola davanti al portiere e partita ed esperienza rovinata. Molto dipende anche dalla logica del cambio giocatore, migliorata ma non abbastanza. Ovviamente secondo meLo script è un dato di fatto.
È necessario.
In misura esagerata è negativo.
Non si tratta di avere o non avere abilità.
È presente in ogni livello di gioco.
Semplicemente sto dicendo che se fosse meno invasivo l'esperienza di gioco ne guadagnerebbe.
Punto
A me è successo solo in carriera e infatti me ne tengo lontano.la cosa che condivido con te è quando anche durante una partita oggettivamente spettacolare e realistica improvvisamente i giocatori si imbambolano, sembra quasi non rispondere più ai comandi, cpu sola davanti al portiere e partita ed esperienza rovinata. Molto dipende anche dalla logica del cambio giocatore, migliorata ma non abbastanza. Ovviamente secondo me
Dopo qualche prova stasera ho idea che l'aumento dei falli sia presente solo se si gioca con modalità Realistica pura senza alcuna variazione.
Giocate due partite identiche con stessi settaggi.
Inter-Torino in Torneo.
Prima partita con Realistica pura. 8 falli ricevuti
Seconda partita con set personalizzato. 0 falli
Anche l'anno scorso il set prestabilito aveva in sé elementi di gameplay che anche usando gli stessi valori ma passando alla personalizzata si perdevano.
Perchè il portiere non ha una seconda maglia(credo sia così per tutte le squadre) ma in questo caso manco lo stemma hanno cambiato, comunque non ci avevo fatto caso
Conta anche l’abilità del player, altrimenti diamo sempre colpa al gioco come se fosse tutto pre stabilito? A questo punto non giocateci se è un copione già scritto no?
Poi oltretutto lui gioca ad esperto, evidentemente l’abilità del giocatore conta eccome