EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
@the elder @Lele74 intendedvo L1 o R1 nella gestione dei dribbling. L2 R2 li uso insieme per questo.
Allora io L1 lo adopero come lo gioco/vo con efootball, per intenderci in stile finesse, mentre R1 è una corsa leggera "tecnica" e serve per puntare in attacco il difensore e farlo arretrare, mentre attacchi lo spazio. Molto utile.
R1 è anche per gli stop negli spazi stretti e proteggerti da un contrasto.

Allora, ATTENZIONE.

A me, e quindi anche ad altri, anche in partita L1 (e R1) si attivano con il doppio click.
Io gioco in modalità TORNEO.
Tutto manuale eccetto i portieri.
E sono su XBox, ma mi pare che lo stesso problema lo abbiano anche alcuni su PS5.

Per ciò che riguarda l'inserimento direzionale, quello che si fa con il più la levetta destra, anche in questo caso occorre il doppio click.
Però spesso sembra non prendermi il comando comunque (altre volte si).
Ciao Elder, mi faresti la cortesia (tu che sei su xbox come me) di vedere se hai in tornei o in calcio di inizio la difficoltà estremo, grazie

Comunque in certi aspetti questo gioco è eccessivamente "contorto".
L'allenamento libero sarebbe un'ottimo modo per imparare i comandi e, soprattutto, la loro efficacia.
Per esempio, io quando crosso basso uso sempre il doppio cerchio alla Pes, ma c'è un comando apposta che non ricordo mai (forse addirittura due) per farli più tesi e veloci.
Con il doppio cerchio la passo praticamente sempre al primo difensore.

Però, avete mai provato l'allenamento libero?
In Pes sceglievi quanti avversari dovessero scendere in campo e via.
Qui parti con un tuo giocatore e uno della cpu.
Devi spostare un cerchio fino a bordo campo e prendere uno per volta i compagni, portandoli dentro il campo, fino al numero desiderato.
Stessa cosa, se vuoi togliere il giocatore della cpu o invece aggiungerne altri.

Ti passa la voglia.

Se poi quando vuoi provare un comando i tasti da usare sono diversi da quelli nella descrizione...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Scusate mi dite come si dribbla in questo gioco...sembra che la cpu non si faccia mai sotto...il contatto fisico è minimo.

Comunque sono veramente dei babbi, forzando con le sliders si trova un pelo la quadra per qualche fallo in più...sono dei babbi nel senso che li hanno scritti benissimo nella dinamica i pochi che avvengono...giocatori che scivolano tirando giù l avversario, contrasti spalla spalla tropo violenti ecc.

Comunque sono veramente dei babbi, forzando con le sliders si trova un pelo la quadra per qualche fallo in più...sono dei babbi nel senso che li hanno scritti benissimo nella dinamica i pochi che avvengono...giocatori che scivolano tirando giù l avversario, contrasti spalla spalla tropo violenti ecc.
Però nella presentazione mondiale pre-uscita avevano più volte evidenziato come fc26 sarebbe stato un gioco più fisico del predecessore soprattutto nei corpo a corpo ... non è che abbiano mantenuto queste aspettative ... mi aspetto una patch, non possono non farla uscire ... i player offline se ne lamentano un po' ovunque ... anzi ovunque

Però nella presentazione mondiale pre-uscita avevano più volte evidenziato come fc26 sarebbe stato un gioco più fisico del predecessore soprattutto nei corpo a corpo ... non è che abbiano mantenuto queste aspettative ... mi aspetto una patch, non possono non farla uscire ... i player offline se ne lamentano un po' ovunque ... anzi ovunque

Quando entrano corpo a corpo quella sensazione che l hai in maniera perfetta il problema è che non accade mai o quasi

Quando entrano corpo a corpo quella sensazione che l hai in maniera perfetta il problema è che non accade mai o quasi
L ho notato pure io ... servono più contatti ... più contatti ... ieri sera ne ho subito uno molto molto realistico da protezione sfera con l avversario che mi ha abbracciato spingendomi e commettendo fallo: ho pianto! Esteticamente fatto anche meglio di EF.

Un aspetto dove debbo dire che EA ha surclassato Konami sono le animazioni delle conclusioni a rete e anche di alcune parate degli estremi difensori: sono esteticamente bellissime, sia le conclusioni che le parate!

Ieri sera ho fatto un tiro incredibile di collo pieno, la palla è partita dritta e tesa verso il secondo palo, avevo già esultando ma il portiere si è tuffato e con 2 mani aperte ha deviato in angolo: si è proprio vista l animazione della mano col guanto venir colpita dalla palla e piegarsi ... ho pianto di nuovo

In carriera possono arrivare offerte da altri club per allenare?..se si come funziona?..dove si vedono?

Acceso ora, fallo da protezione, miracolo, anche bello, non è una scivolata solita killer ma una scivolata più composta (per dire) per toccare palla ma tocca mia gamba

• Mi piace
Reazioni: Agatto

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,481
Ultimo utente registrato
iwinbacklink