Stessa combinazione del tiro potente ma con il tasto del cross...Scusate una domanda, qualcuno ha capito come si fanno i cross tesi e meno a palombella??
Anche con la doppia pressione tasto cross vengono un pò più tesi ma non veloci e tesi come li vorrei.
Ho visto dei video online dove alcuni ci riescono ma non spiega la combinazione tasti, anche nei cambi gioco da fascia a fascia mi piacerebbe poter avere una traiettoria più tesa ma non ci riesco proprio.
Penso di aver capito cosa intendi e secondo me non è doppio cerchio ma c è una combo dedicata con anche qualche tasto dorsale ... ma ora non ricordo ... mi sto preparando la Grande Guida Comandi di FC26!!!Scusate una domanda, qualcuno ha capito come si fanno i cross tesi e meno a palombella??
Anche con la doppia pressione tasto cross vengono un pò più tesi ma non veloci e tesi come li vorrei.
Ho visto dei video online dove alcuni ci riescono ma non spiega la combinazione tasti, anche nei cambi gioco da fascia a fascia mi piacerebbe poter avere una traiettoria più tesa ma non ci riesco proprio.
L1+R1+cerchioScusate una domanda, qualcuno ha capito come si fanno i cross tesi e meno a palombella??
Carissimo vi seguo e vi leggo (impegni permettendo) ma sono molto dubbioso se acquistare o meno fc26. Vorrei provarlo e impostare delle slide votate al realismo ma non so... c'è qualcosa che un po' mi frena. Anche leggendo i tuoi commenti non mi sembri entusiasta. Certo è che dopo anni la voglia di fare una campionato e far vincere la champions alla Doria partendo dalla B mi stuzzica non poco.Ma in tutto questo … appurato che @cristianoarry c e … mi chiedo che misteriosa fine abbia fatto @Nasifricio … mi piacerebbe un suo commento su questo FC26 essendo pure lui Pessaro Dop ..
A me, eccezion fatta per il discorso falli, il gameplay sta piacendo e non poco!Carissimo vi seguo e vi leggo (impegni permettendo) ma sono molto dubbioso se acquistare o meno fc26. Vorrei provarlo e impostare delle slide votate al realismo ma non so... c'è qualcosa che un po' mi frena. Anche leggendo i tuoi commenti non mi sembri entusiasta. Certo è che dopo anni la voglia di fare una campionato e far vincere la champions alla Doria partendo dalla B mi stuzzica non poco.
A me, eccezion fatta per il discorso falli, sta piacendo e non poco!
sarebbe il top se riuscisse ad ottenere altre leghe e stadi importanti tipo san siro, camp nou o maracana e perche no il mondialeA me, eccezion fatta per il discorso falli, il gameplay sta piacendo e non poco!
Lato tecnico, audio-video, 4k hdr e immersivo siamo su livelli dannatamente più alti dagli standard cui eravamo abituati con i jappo.
Per altro a breve esce un altra patch ben documentata ... il gioco potrà piacere o meno ma questa è un azienda seria ... che nel bene e nel male comunica quel che fa ... meritano molto più rispetto e una chance a differenza di quella vergogna che è divenuta Konami
Guarda … sono 3 i motivi per cui sono riuscito a concentrarmi sul titolo EA:Probabilmente Nasifricio non ha letto quando hai scritto due tre volte HO PIANTO
Comunque finalmente ti vedo perlomeno con la testa giusta predisposta a disintossicarsi dall’altro gioco e concentrarti su quanto c’è più infinitamente di buono qui… non so se Nasi sia pronto a questo step.
Che patch esce? Sul livello di serietà di Konami non mi esprimo neanche.A me, eccezion fatta per il discorso falli, il gameplay sta piacendo e non poco!
Lato tecnico, audio-video, 4k hdr e immersivo siamo su livelli dannatamente più alti dagli standard cui eravamo abituati con i jappo.
Per altro a breve esce un altra patch ben documentata ... il gioco potrà piacere o meno ma questa è un azienda seria ... che nel bene e nel male comunica quel che fa ... meritano molto più rispetto e una chance a differenza di quella vergogna che è divenuta Konami
Mah, non so. Sono seriamente tentatoProbabilmente Nasifricio non ha letto quando hai scritto due tre volte HO PIANTO
Comunque finalmente ti vedo perlomeno con la testa giusta predisposta a disintossicarsi dall’altro gioco e concentrarti su quanto c’è più infinitamente di buono qui… non so se Nasi sia pronto a questo step.
Guarda, è sicuramente già ora il calcistico Ea che ho giocato di più.Mah, non so. Sono seriamente tentato
Non è ancora disponibile la mia Grande Guida che chiarirà tutti i 500 comandi di FC26 (ho iniziato ieri sera con quelli base offensivi e difensivi)Guarda, è sicuramente già ora il calcistico Ea che ho giocato di più.
Detti ciò, non ho ancora iniziato un campionato.
Cioè, gioco in quella modalità, ma al massimo qualche partita, poi qualcosa mi frena.
E non è un discorso di slide, quelle ne ho scelto un set e vado con quello, è proprio un qualcosa nel gioco nel complesso.
Forse perchè finora mi sono buttato su campionati medi o bassi.
Quando metti tanta carne al fuoco, devi cucinare tutto bene.
Se lo prendiamo come l'inizio di un percorso, è più che buono.
Se lo consideriamo come prodotto "finito", nel complesso, diciamo che ci sono margini di miglioramento molto ampi, a cominciare dai tanti bug che chi più chi meno rileviamo tutti sulle impostazioni o sui comandi.
Una patch che corregge alcuni aspetti gameplay, di modalità, di ottimizzazione su pc etc nulla mi pare di eclatante però ne sono già uscite 4 ... tutte spiegate nel dettaglio etc ... io tramite il link di @Bale ho già scritto a EA 7 messaggi, gli ultimi 2 con tanto di video esplicativi e mi sono reso disponibile per testare il loro gp solo offlineChe patch esce? Sul livello di serietà di Konami non mi esprimo neanche.
Mah, non so. Sono seriamente tentato
trello.com