EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
2 falli in un match e come si scriveva ieri è un peccato clamoroso perchè sono falli per dinamiche di gioco non cercate ... qua sullo spostamento sfera in allungo per accentrarmi al tiro il difensore è entrato in ritardo commettendo fallo .. comunque la fisica della palla è tanta roba ... il miglioramento da fifa22 è clamoroso.

Personalmente tra gameplay, fisica generale, IA cpu, parte tattica (pazzesca), modalità di gioco, grafica e audio (palette cromatiche, saturazione e bilanciamento del bianco clamorosi) e contorno vario attualmente sarebbe quasi impossibile tornare a giocare ad EF anche in presenza della Master League (se uguale a quella di anni fa) ... e sto giocando ancora solo amichevoli ...

Ps: il video sopra lo invierò ad EA come esempio di tipico fallo di gioco per spostamento sfera e pestone in ritardo. Ma di questi falli ne servono 5-6 a match, non 1

Ultima modifica:
Comunque a me lo scatto compagno funziona con 1 pressione su L1 mentre il chiama compagno (deve essere in direzione e non a casa di dio) funziona con 1 pressione su R1, se premo doppio R1 ne chiama 2.

Fallo tattico R1+X a me NON funziona seppure nel menu abbia abilitato SI

Scusate una domanda, qualcuno ha capito come si fanno i cross tesi e meno a palombella??
Anche con la doppia pressione tasto cross vengono un pò più tesi ma non veloci e tesi come li vorrei.
Ho visto dei video online dove alcuni ci riescono ma non spiega la combinazione tasti, anche nei cambi gioco da fascia a fascia mi piacerebbe poter avere una traiettoria più tesa ma non ci riesco proprio.

Scusate una domanda, qualcuno ha capito come si fanno i cross tesi e meno a palombella??
Anche con la doppia pressione tasto cross vengono un pò più tesi ma non veloci e tesi come li vorrei.
Ho visto dei video online dove alcuni ci riescono ma non spiega la combinazione tasti, anche nei cambi gioco da fascia a fascia mi piacerebbe poter avere una traiettoria più tesa ma non ci riesco proprio.
Stessa combinazione del tiro potente ma con il tasto del cross...

• Mi piace
Reazioni: Lifeone
Questo è un mostro

MA personalmente, nonostante io giochi solo su PC, per un bel po di tempo non giocherò a gp moddati perché voglio prima diventare competente come lo ero col prodotto Konami su comandi e gp vanilla, sliders, cursori, etc

Quando avrò la completa conoscenza di FC passerò sicuramente a giocare col gp moddato di Anth James.

Ovviamente sarei disposto a rinunziare solo ad 1 condizione: che un certo @Holland_ decida di abbandonare il modding su pes21 e scenda in campo con FC

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Penso di aver capito cosa intendi e secondo me non è doppio cerchio ma c è una combo dedicata con anche qualche tasto dorsale ... ma ora non ricordo ... mi sto preparando la Grande Guida Comandi di FC26!!!

L1+R1+cerchio

@Lele74 @Lucawe11
A proposito ho ripreso in mano i libri di scuola come promesso, sono andato in allenamento per registrarvi una clip ma L1+Stick sinistro non mi viene, il giocatore non lo mando dove voglio io e neppure con L1+stick destro.

1) Allora sicuremanete mi sono rincoglionito io (assai probabile) o 2) forse in allenamento non funziona (ma non vedo perché non dovrebbe funzionare in allenamento e in partita sì) oppure 3) tra il fatto che dopo 20 anni di playstation sono passato a Xbox e c'ho un po' di confusione in testa.

4) O ancora il fatto che giocando anche altri 4 sportivi ho troppe combinazioni che mi frullano nel cervello.

5) Ma per cercare di spiegare: sono sulla fascia sinistra in possesso palla e se clicco L1 mi parte il compagno più vicino, quello alla mia destra a centrocampo e va verso la porta. Se mi sposto leggermente verso la porta (dunque utilizzando stick sinistro verso destra), sempre in possesso di palla, e clicco nuovamente L1 il compagno più a destra del compagno che era scattato in precedenza parte in avanti ma verso destra. Se torno in verticale verso la porta e rifaccio la stessa combinazione lui parte verso la porta.

A me è sempre successo così. Proverò a farlo in amichevole e vediamo se riesco.
Però sono un po' basito.

A questo punto propendo per la numero 1.

Ma in tutto questo … appurato che @cristianoarry c e … mi chiedo che misteriosa fine abbia fatto @Nasifricio … mi piacerebbe un suo commento su questo FC26 essendo pure lui Pessaro Dop ..
Carissimo vi seguo e vi leggo (impegni permettendo) ma sono molto dubbioso se acquistare o meno fc26. Vorrei provarlo e impostare delle slide votate al realismo ma non so... c'è qualcosa che un po' mi frena. Anche leggendo i tuoi commenti non mi sembri entusiasta. Certo è che dopo anni la voglia di fare una campionato e far vincere la champions alla Doria partendo dalla B mi stuzzica non poco.

Ultima modifica:
Carissimo vi seguo e vi leggo (impegni permettendo) ma sono molto dubbioso se acquistare o meno fc26. Vorrei provarlo e impostare delle slide votate al realismo ma non so... c'è qualcosa che un po' mi frena. Anche leggendo i tuoi commenti non mi sembri entusiasta. Certo è che dopo anni la voglia di fare una campionato e far vincere la champions alla Doria partendo dalla B mi stuzzica non poco.
A me, eccezion fatta per il discorso falli, il gameplay sta piacendo e non poco!
Lato tecnico, audio-video, 4k hdr e immersivo siamo su livelli dannatamente più alti dagli standard cui eravamo abituati con i jappo.
Per altro a breve esce un altra patch ben documentata ... il gioco potrà piacere o meno ma questa è un azienda seria ... che nel bene e nel male comunica quel che fa ... meritano molto più rispetto e una chance a differenza di quella vergogna che è divenuta Konami

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nasifricio e Lux76
A me, eccezion fatta per il discorso falli, sta piacendo e non poco!

Probabilmente Nasifricio non ha letto quando hai scritto due tre volte HO PIANTO

Comunque finalmente ti vedo perlomeno con la testa giusta predisposta a disintossicarsi dall’altro gioco e concentrarti su quanto c’è più infinitamente di buono qui… non so se Nasi sia pronto a questo step.

A me, eccezion fatta per il discorso falli, il gameplay sta piacendo e non poco!
Lato tecnico, audio-video, 4k hdr e immersivo siamo su livelli dannatamente più alti dagli standard cui eravamo abituati con i jappo.
Per altro a breve esce un altra patch ben documentata ... il gioco potrà piacere o meno ma questa è un azienda seria ... che nel bene e nel male comunica quel che fa ... meritano molto più rispetto e una chance a differenza di quella vergogna che è divenuta Konami
sarebbe il top se riuscisse ad ottenere altre leghe e stadi importanti tipo san siro, camp nou o maracana e perche no il mondiale

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Probabilmente Nasifricio non ha letto quando hai scritto due tre volte HO PIANTO

Comunque finalmente ti vedo perlomeno con la testa giusta predisposta a disintossicarsi dall’altro gioco e concentrarti su quanto c’è più infinitamente di buono qui… non so se Nasi sia pronto a questo step.
Guarda … sono 3 i motivi per cui sono riuscito a concentrarmi sul titolo EA:
- fisica generale di palla e giocatori, migliorata tantissimo
- ritmo match non più velocissimo (ma su questo aspetto ritengo che fosse già migliorato)
- micro-movimenti “umani” e non più a velocità razzo
- inserimento per la prima volta ai giorni d oggi di un tentativo di gameplay realistico mirato all offline

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Luchinel
Che patch esce? Sul livello di serietà di Konami non mi esprimo neanche.

Mah, non so. Sono seriamente tentato

Guarda, è sicuramente già ora il calcistico Ea che ho giocato di più.
Detti ciò, non ho ancora iniziato un campionato.
Cioè, gioco in quella modalità, ma al massimo qualche partita, poi qualcosa mi frena.
E non è un discorso di slide, quelle ne ho scelto un set e vado con quello, è proprio un qualcosa nel gioco nel complesso.
Forse perchè finora mi sono buttato su campionati medi o bassi.
Quando metti tanta carne al fuoco, devi cucinare tutto bene.

Se lo prendiamo come l'inizio di un percorso, è più che buono.
Se lo consideriamo come prodotto "finito", nel complesso, diciamo che ci sono margini di miglioramento molto ampi, a cominciare dai tanti bug che chi più chi meno rileviamo tutti sulle impostazioni o sui comandi.

Guarda, è sicuramente già ora il calcistico Ea che ho giocato di più.
Detti ciò, non ho ancora iniziato un campionato.
Cioè, gioco in quella modalità, ma al massimo qualche partita, poi qualcosa mi frena.
E non è un discorso di slide, quelle ne ho scelto un set e vado con quello, è proprio un qualcosa nel gioco nel complesso.
Forse perchè finora mi sono buttato su campionati medi o bassi.
Quando metti tanta carne al fuoco, devi cucinare tutto bene.

Se lo prendiamo come l'inizio di un percorso, è più che buono.
Se lo consideriamo come prodotto "finito", nel complesso, diciamo che ci sono margini di miglioramento molto ampi, a cominciare dai tanti bug che chi più chi meno rileviamo tutti sulle impostazioni o sui comandi.
Non è ancora disponibile la mia Grande Guida che chiarirà tutti i 500 comandi di FC26 (ho iniziato ieri sera con quelli base offensivi e difensivi)

Che patch esce? Sul livello di serietà di Konami non mi esprimo neanche.

Una patch che corregge alcuni aspetti gameplay, di modalità, di ottimizzazione su pc etc nulla mi pare di eclatante però ne sono già uscite 4 ... tutte spiegate nel dettaglio etc ... io tramite il link di @Bale ho già scritto a EA 7 messaggi, gli ultimi 2 con tanto di video esplicativi e mi sono reso disponibile per testare il loro gp solo offline :rotfl: senza aggravio di costi per loro.
Puoi comunque trovare info aggiornate qua

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale e Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet