EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fosse l'unica cosa. Nella carriera che sto facendo ho rinnovato il contratto a tre giocatori e questi dopo poco hanno annunciato il ritiro e sono pure titolari. Cose del genere ti fanno cadere le braccia. Almeno a PES quando usciva la notizia che un giocatore annunciava il ritiro potevi sempre uscire dalla Master e ricaricare il salvataggio per non farlo ritirare, ma qui sembra tutto già impostato anche sul lungo termine
Se per questo in PES, si poteva fare lo schifo...per esempio un giocatore voleva un rinnovo pazzesco? Lo svincolavi, dopo un paio di partite lo riprendevi a parametro zero e con stipendio normalizzato :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
A me dei rinnovi era capitata, come è capitata più volte riuscire ad avere una squadra di gente molto felice/appagata, e dopo un paio di partite (neanche andate male) li trovi di nuovo appena felici, se non normali...che cazzo hanno gli ormoni delle donne incinta?!?!
Sono come le frecce della condizione di PES :D

La giornata prima il tuo attaccante ha la freccia rossa e segna 5 reti, e quella dopo lo ritrovi con la freccia viola e in campo vaga come uno zombi. Cosa gli sarà capitato durante la settimana resta un mistero :D

Non ho capito perdonami :)
Se metti le tue slides e poi metti realistica,le slides non ritornano come da realistiche predefinite?

Se metti la realistica e poi modifichi,non diventano personalizzate?
In teoria no.
Invece di mettere subito la modalità realistica, metti personalizzata e poi personalizzi le slides come vuoi.
Poi, c'è una voce proprio sotto dove puoi variare fra realistico, competitivo e personalizzato, che ti permette di mettere si o no al realismo.
E, almeno per quello che vediamo, le slides rimangono come le abbiamo impostate.
Se riesco ti faccio un breve video.

Comunque nella Carriera capitano dei bug assurdi. Ho tre giocatori che mi chiedono il rinnovo di contratto e io glielo concedo con tanto di aumento dell'ingaggio con la faccina che si riempie fino ad "Appagato" dopo poche settimane spunta un messaggio in chat dove chiedono di ridiscutere il contratto perché vogliono più soldi. Ovviamente avendo già rinnovato di recente, il gioco non permette di rinnovare una seconda volta e questo fa sì che la faccina resta stabilmente gialla e anche se li fai giocare e nelle interviste li elogi, l'umore resta sempre lo stesso e in più chiedono pure la cessione
Maledetti procuratori... :D

Maledetti procuratori... :D
Lo mettono per il realismo...forse c'è pure De Siervo, per questo spesso le partite sembrano buggate

Hai presente quando in un gioco con una IA stupida aumenti la difficoltà dando più vita e più danno ai nemici ?

Quelle sliders funzionano così...
Vero che questo capita in quasi tutti i giochi, aumentare la difficoltà non aumenta certo la "scaltrezza" dei nemici, ma la loro resistenza ed efficacia

• Mi piace
Reazioni: the elder
Piccolo OT
ma poi in questo famoso FL Il problema storico di pes nelle coppe è cioè la tacca ultrarossa, e’ stato risolto????
Penso di no.
Io non l'avevo mai usato, proprio di recente ho scaricato il 25 e ho fatto qualche partita.
Già senza scaricare ulteriori addon, il database è aggiornato (e fatto meglio in generale), il gameplay è migliorato in vari aspetti, ci sono le grafiche originali per ogni campionato (anche sullo schermo durante la partita), le cinque sostituzioni e probabilmente altro.
Però su altri aspetti non possono intervenire, quello avrebbe potuto farlo solo Konami.
Non so, per dirne una, per quanto una squadra stia attaccando in maniera decisa, un difensore rimane sempre sulla linea di centrocampo.
Per cui immagino che il sistema tacche sia rimasto lo stesso.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Penso di no.
Io non l'avevo mai usato, proprio di recente ho scaricato il 25 e ho fatto qualche partita.
Già senza scaricare ulteriori addon, il database è aggiornato (e fatto meglio in generale), il gameplay è migliorato in vari aspetti, ci sono le grafiche originali per ogni campionato (anche sullo schermo durante la partita), le cinque sostituzioni e probabilmente altro.
Però su altri aspetti non possono intervenire, quello avrebbe potuto farlo solo Konami.
Non so, per dirne una, per quanto una squadra stia attaccando in maniera decisa, un difensore rimane sempre sulla linea di centrocampo.
Per cui immagino che il sistema tacche sia rimasto lo stesso.
Ci stanno dei gameplay alternativi.

Non è un gioco perfetto ma mi diverte di più di sto FC...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Questa dei rinnovi almeno per me mi è nuova. Nel senso che negli ultimi due FIFA non mi è mai capitata una situazione come ho descritto prima, eppure di carriere ne ho fatte diverse e anche lunghe. Può anche darsi che c'erano e non mi sono capitate. Però al di là di questo resta un bug che andrebbe risolto
So che ne perde di realismo ma a sto punto vendili e poi ricomprali subito…nel frattempo che esca qualche patch

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Fosse l'unica cosa. Nella carriera che sto facendo ho rinnovato il contratto a tre giocatori e questi dopo poco hanno annunciato il ritiro e sono pure titolari. Cose del genere ti fanno cadere le braccia. Almeno a PES quando usciva la notizia che un giocatore annunciava il ritiro potevi sempre uscire dalla Master e ricaricare il salvataggio per non farlo ritirare, ma qui sembra tutto già impostato anche sul lungo termine
aaaah la partita di addio al tuo giocatore a fine stagione su PES quanti ricordi 😍

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Sono come le frecce della condizione di PES :D

La giornata prima il tuo attaccante ha la freccia rossa e segna 5 reti, e quella dopo lo ritrovi con la freccia viola e in campo vaga come uno zombi. Cosa gli sarà capitato durante la settimana resta un mistero :D
Realismo, qualche velina, showgirl, zoccolona di onlyfans che li fa sbiellare

@Diego_Die91

Come puoi vedere, se metti semplicemente il "tipo di esperienza" realistica, c'è un set di slides non modificabili.

Se vai su personalizza, metti le slides che vuoi, poi metti "si" a funzionalità realismo, ti mantiene quelle che hai messo.
L'effetto della funzionalità realismo lo vedi nella descrizione a destra.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Provata patch su ps5...lato falli purtroppo nulla,squadre sempre attendiste....il contrasto è migliorato però,ora il giocatore va molto più fisicamente a cercare di recuperare palla...il problema è che è solo a vantaggio dell'utente,per cpu nn ho ancora visto significativi cambiamenti

Provata patch su ps5...lato falli purtroppo nulla,squadre sempre attendiste....il contrasto è migliorato però,ora il giocatore va molto più fisicamente a cercare di recuperare palla...il problema è che è solo a vantaggio dell'utente,per cpu nn ho ancora visto significativi cambiamenti
Va be...

La patch serve per ultimate team. Per boostare un po' la difesa perché forse si sono accorti che fare finire OGNI partita con una ventina di gol è un po' ridicolo...

• Mi piace
Reazioni: luca 85
La patch serve per ultimate team. Per boostare un po' la difesa perché forse si sono accorti che fare finire OGNI partita con una ventina di gol è un po' ridicolo...
Credo sia la giusta conclusione per una partita di ping pong...perchè la modalità competitiva non è calcio, è ping pong

• Mi piace
Reazioni: luca 85
Per me è aberrante anche il dover ricercare la combinazione di slides per godersi il gioco...

...attenzione, meglio avere possibilità in più, che in meno, ma questo di fatto nasconde (col ca$$o perchè lo sappiamo tutti) la natura ambigua del titolo.

So che non è più così da anni, ma io sono un videogiocatore consolaro perchè il mio scopo era arrivare a casa, accendere la console, mettere il disco e giocare, punto! Questo me lo hanno tolto anni fa...
A me infastidiva anche il selettore di velocità nei vecchi WE/PES...

Una volta, si badava all'evoluzione, da anni invece si fa involuzione, convinti che sia progresso, ma è ovviamente un regresso.

Premessa per dire una ovvietà, che però prendiamo sotto gamba, sottovalutiamo, e poi ci ritroviamo a doverci accontentare...

Ma la chiudo qui o davvero sarebbe meglio non giocare più niente se non rare eccezioni
E’ quello che scrivevo nel topic di EF ieri e quello che penso (io) da anni sulle sliders … va bene la customizzazione ma onestamente in FC mi pare eccessiva … ok 3-4 parametri ma così tanti come in FC mi paiono esagerati … basterebbe che il gameplay fosse tutto sommato semplicemente EQUILIBRATO (non è facile dovendo rispondere ad esigenze di età 12 anni 60 anni, e di modalità - realistica, sogni/competitiva) ma comunque un GP abbasta equilibrato risolverebbe in gran parte molti dubbi e prove che restano agendo su così tanti parametri …
Tornando a prima … mi manca il titolo jappo da questo punto di vista … accendo, seleziono livello e velocità e gioco … punto