EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora...

Stamattina voglio giocare qualche partita prima di uscire... avvio... scarica una qualche patch... parte il gioco...

Esperienza totalmente FIXATA.

Sliders ed impostazioni del forum OS (realistiche senza boost alla CPU)... difficoltà CAMPIONE... e beh... ora si che ci siamo... CPU che attacca, pressa e difende come dovrebbe... wow...

Mi viene un dubbio... metto in pausa e scorro le impostazioni... noto che adesso il gioco, avendo settato i cursori tattici, assegna un preset (immodificabile) a ciascuna squadra... questa cosa prima non avveniva...

Secondo me sino ad oggi abbiamo giocato ad una versione buggata del gioco nella quale settando tattico tutto restava a 50 e da questo deriva la passività della CPU...
PAZZESCO!!!!
Cade a fagiolo perché nel weekend scatta l acquisto!!!

Ps: @OHutton ma su pc quindi ora l esperienza è buona? Tecnicamente intendo ... i primi gg eri molto deluso dalle performances su pc

PAZZESCO!!!!
Cade a fagiolo perché nel weekend scatta l acquisto!!!

Ps: @OHutton ma su pc quindi ora l esperienza è buona? Tecnicamente intendo ... i primi gg eri molto deluso dalle performances su pc

Su PC, secondo me, i soldi del biglietto comunque non li vale... soprattutto se la tua intenzione è giocarci solo offline...

Condivido, però lasciami dire che
le critiche costruttive, i confronti tecnici, anche le "elucubrazioni" come le chiami tu, sono la linfa di una community attiva e appassionata. Lo script i problemi di gameplay, le slide, parlarne non vuol dire cercare il Santo Graal, ma sperare in un gioco che sia sempre più vicino a quello che i giocatori desiderano.

Divertirsi sì, ma anche evolvere. Altrimenti smettiamo di essere una community e diventiamo solo consumatori silenziosi.
"Zitto e gioca ciò che ti diamo"
Ma anche No..
Con rispetto, ma anche con passione.
Ognuno è libero di fare e pensare ciò che ritiene. Ci mancherebbe.
Il mio personale parere è che il gioco ha delle "impostazioni"(chiamiamole così) che non si possono modificare ne con le slides ,ne con i cursori e con nessuna altra cosa.
Dopo qualche anno "perso" a cercare la quadra su questo gioco personalmente non ho più la pazienza di stare a smanettare .
Detto ciò, è chiaro che il Forum DEVE essere un punto di confronto e di dialettica

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Dopo un pò di carriere iniziate e stoppate penso di aver trovato la quadra. Ho iniziato una carriera con il Wolves e Ibra :cool: Comandi FULL MANUAL, difficoltà CAMPIONE, abbassando leggermente lo scatto (a 30 utente e cpu) e mi sto divertendo molto. Il gioco non è perfetto ma delle volte regala emozioni. Dal punto di vista tattico è godibile, le tattiche rispondono bene, mi diverto da questo punto di vista.
Pensavo a una cosa da malato mentale ma che secondo me sarebbe carina. Ci fosse modo con un tasto rapido di cambiare visuale durante la partita senza bisogno di fermare la partita sarebbe bellissimo. Delle volte ho l'esigenza di vedere il campo largo ma poi mi stanco e mi piacerebbe vedere più da vicino. Sarebbe bello si potesse fare in maniera immediata, magari switchando solo un paio di visuali.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Buonasera a tutti,
probabilmente non è la sezione giusta. Ieri, prima di terminare la prova delle 10 ore, ho deciso di acquistare il gioco utilizzando 60€ presenti nel portafoglio del PlayStation Store e pagando il resto tramite PayPal.
Ho ricevuto sia l’email di conferma sia le notifiche dell’addebito sul conto, ma quando ho provato ad avviare il gioco mi viene ancora richiesto di acquistarlo.

Ho già provato di tutto: ripristino licenze, impostazione dell’account principale e ricostruzione del database… ma niente da fare. Nella cronologia delle transazioni è presente l'acquisto.
Non capisco come sia possibile.

L’assistenza, purtroppo, lascia un po’ a desiderare; lunedì proverò a contattarli telefonicamente.

Mi sono messo a piangere ... davvero ... impossibile trattenere un emozione tanto forte davanti ad un'animazione del genere, per giunta non riconducibile ad un prodotto jappo.
Bella davvero!
Bravo Luca!
Quando ho deciso di postare il video pensavo proprio a te!
La sensibilità non è per tutti...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Buonasera a tutti,
probabilmente non è la sezione giusta. Ieri, prima di terminare la prova delle 10 ore, ho deciso di acquistare il gioco utilizzando 60€ presenti nel portafoglio del PlayStation Store e pagando il resto tramite PayPal.
Ho ricevuto sia l’email di conferma sia le notifiche dell’addebito sul conto, ma quando ho provato ad avviare il gioco mi viene ancora richiesto di acquistarlo.

Ho già provato di tutto: ripristino licenze, impostazione dell’account principale e ricostruzione del database… ma niente da fare. Nella cronologia delle transazioni è presente l'acquisto.
Non capisco come sia possibile.

L’assistenza, purtroppo, lascia un po’ a desiderare; lunedì proverò a contattarli telefonicamente.
Prova a selezionare dallo store un'altra versione, quella giusta dovrebbe dirti che possiedi già il gioco e dunque devi avviarlo da lì.

Bravo Luca!
Quando ho deciso di postare il video pensavo proprio a te!
La sensibilità non è per tutti...
Potrei anche dire qualcosa in più .... gesto e animazione a parte che sono ovviamente il motivo per cui hai pubblicato il video, fatta premesss che io non ho ancora giocato ad fc26, ho guardato più volte il video che è rallentato e sono rimasto decisamente meravigliato dal movimento degli omini in corsa ... sembra più pes/EF che fc25 ... ma forse è solo un impressione .. magari a velocità normale non è così ma ho avuto questa (clamorosa) sensazione

• Mi piace
Reazioni: slego
Potrei anche dire qualcosa in più .... gesto e animazione a parte che sono ovviamente il motivo per cui hai pubblicato il video, fatta premesss che io non ho ancora giocato ad fc26, ho guardato più volte il video che è rallentato e sono rimasto decisamente meravigliato dal movimento degli omini in corsa ... sembra più pes/EF che fc25 ... ma forse è solo un impressione .. magari a velocità normale non è così ma ho avuto questa (clamorosa) sensazione
Secondo me non ti piacerà e ti stuferai se tutto va bene entro massimo un mese poi mi auguro di sbagliarmi per te

Scusate se é O.T
Purtroppo la linea di casa non mi funziona..si può giocare lo stesso a Fc26 anche se non aggiorno il gioco e la ps5? grazie 🙂

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Scusate se é O.T
Purtroppo la linea di casa non mi funziona..si può giocare lo stesso a Fc26 anche se non aggiorno il gioco e la ps5? grazie 🙂
su pc no. il gioco deve essere per forza collegato a internet per partire. su console non saprei. la carriera funziona anche se il tuo profilo non è collegato (se fai la versione originale)

se cerchi efootball in questo ea sport fc non ti piacerà. se riesci a sconnettere il cervello e non pensare al gioco konami forse ti piace.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn