@zonamista io non ho capito in cosa incide l'aiuto nei contrasti e come si fa ad aggiungere togliere i giocatori in barriera
Guarda che spendi più a fare EA Play Pro e poi a comprare il gioco che non a comprare direttamente il gioco dal PlayStation Store.Allora ea play pro su ps5 sta a 16.99 al mese se poi uno vuole acquistare la versione standard di fc26 ovviamente dopo aver sottoscritto l abbonamento sapete se ha una scontistica marcata?o conviene aspettare tempi migliori?per intenderci io più di 50 euro non lo vorrei pagare![]()
proverò grazieSe nn sbaglio con la difesa avanzata con quadrato usi il contrasto in piedi con la x spallata e allunghi il braccio per strattonare
Tra l'altro qua dice che altezza difesa più aumenti il valore più la difesa è bassa
É interessante la velocità costruzione manovra, io continuavo ad abbassarla e non creava nulla la CPU, più tardi provo a vedere che succede.
Più che severi, direi meno accomodanti per determinate cose, parlo personalmente, vuoi anche per il costo della vita e quindi quello che posso spendere per questo extra, perchè per me è un divertimento essenziale, ma appunto molto extra rispetto a tutto il resto.Comunque concordo con chi dice che ricercare in maniera assidua e spasmodica la veridicità sia complicato
Semplicemente credo che ,rispetto a quando eravamo piu giovincelli,siamo un po troppo severi nel giudicare io gameplay.
Il gioco perfetto per tutti è impossibile.Ovvio che no.
Ma credo ,ad oggi che la perfezione sia complicata per soddisfare tutti i gusti
Fc ha il pregio delle sliders cursori,modalità realistica e competitiva che dall’ altra parte rischiano di fare ricercare troppo la perfezione e non fare giocare abbastanza il gioco per apprezzarlo completamente
Anche io li ho messi alti, entrambi a 90 però potevano essere un tantino più precisi nella spiegazione.palloni respinti io l'ho portato a 99 perchè incide sui rimpalli modificandone la traiettora, la forza e forse anche gli angoli di deviazione, errore intercettazioni "dovrebbe" essere che quando intercetti un pallone non ti rimane attaccato sempre con un controllo perfetto ma modfica le percentuali di riuscita
Io rimpiango da morire il Nokia 3310 e il vecchio Mivar di mia cognata, che ci attaccavo qualsiasi cosa e si vedeva di lussoMa ovvio che siamo più esigenti.
Ti andrebbe bene avere il telefono o la TV di 25 anni fa?
Così per curiosità ho voluto sentire cosa dice.
É interessante la velocità costruzione manovra, io continuavo ad abbassarla e non creava nulla la CPU, più tardi provo a vedere che succede.
Lunghezza Difesa da 10 a 30, Ampiezza Difesa da 30 a 50, Marcatura da 50 a 80, Aggressività Cpu da 50 a 80.Addentrandomi sempre di più nel gioco, campione full manual, noto che il cc non esiste molto o meglio, riesco a saltarlo facilmente arrivando sulla trequarti....i giocatori della cpu sono molto distanti dai miei...suggerimenti?
E le altre slide lascio quelle realistiche?Lunghezza Difesa da 10 a 30, Ampiezza Difesa da 30 a 50, Marcatura da 50 a 80, Aggressività Cpu da 50 a 80.
Prova e vedi come ti trovi.
Sì sì da realistica se modifichi i valori ti diventerà personalizzata poi subito sotto attivi la funzionalità realistica.E le altre slide lascio quelle realistiche?
Edit...in realistica sono già come le hai messe tu
In difesa non mi fanno un contrasto,non fanno un fallo tattico,non posso dare una spallata…boh…
Si. Inizialmente usavo la difesa tattica, ma dopo poche partite ho notato che i difensori erano più statici specie usando L2 (affronta) fatto con il tempismo errato, mi mandava fuori posizione l'intera difesa.Ma tu usi difesa avanzata?
La soluzione sarebbe anche semplice ma complessa da implementare. Più enfasi emotiva su ogni azione riuscita, più dramma, più pathos. Se al gameplay manuale viene affiancata una messa in scena cinematografica e coinvolgente, esempio, una rimessa laterale con una inquadratura ravvicinata, giocatori che parlano, aggiunge tensione. O pure calcio d’angolo con movimenti intensi, marcature feroci, animazioni “da battaglia” ecc ecc e allora sì che arriverebbero anche le vibes.Questo è figlio dalla visione EA del gioco del calcio.
E mi può anche andare bene... lo posso accettare... perché è un gioco... e se riesci a ricreare un videogioco del calcio che sia appassionante... va benissimo così... anche coi compromessi di mezzo...
La mia critica verso questo gameplay è che non trasuda mai intensità... è troppo piatto...
Anche il fatto di giocare manuale... ok... è più difficile vincere perché lato mio è più difficile fare le cose in campo... questo ha aggiunto difficoltà ma non vibes...
La soluzione sarebbe anche semplice ma complessa da implementare. Più enfasi emotiva su ogni azione riuscita, più dramma, più pathos. Se al gameplay manuale viene affiancata una messa in scena cinematografica e coinvolgente, esempio, una rimessa laterale con una inquadratura ravvicinata, giocatori che parlano, aggiunge tensione. O pure calcio d’angolo con movimenti intensi, marcature feroci, animazioni “da battaglia” ecc ecc e allora sì che arriverebbero anche le vibes.
Addentrandomi sempre di più nel gioco, campione full manual, noto che il cc non esiste molto o meglio, riesco a saltarlo facilmente arrivando sulla trequarti....i giocatori della cpu sono molto distanti dai miei...suggerimenti?
In difesa non mi fanno un contrasto,non fanno un fallo tattico,non posso dare una spallata…boh…